• Juniores Provinciali GIR.A
  • Cobra Kai
  • 0 - 9
  • Fiesole Calcio


COBRA KAI: Contreras, Pieraccini, Righeschi, Nencioni, Rontani, Niccoli, Bazzicalupi, Tuttoilmondo, Donadio, Fazzi, Gigli. A disp.: Zetti. All.: Carmine Mastrandrea.
FIESOLE: Kalala, Signori, Cerbai, Baraccani, Massai, Polverini, Lombardi M., Berardi, Maccariello, Sawze, Cristiani. A disp.: Conti L., Cipolletta, Conti R., Dati, Nicchi L., Dall'Era, Spennacchi. All.: Cristiano Bartoloni.

ARBITRO: Garuglieri di Firenze.

RETI: 3' 80' (rig.) Cristiani, 5' Maccariello, 9' 45' Polverini, 16' Sawze, 20' Lombardi M., 62' Baraccani, 76' Nicchi L..



Torna a vincere il Fiesole e lo fa ai danni del Cobra Kai sferrando un risultato netto e convincente, in cui risaltano le doppiette individuali di Cristiani e Polverini. Per i padroni di casa è un match molto complicato già sulla carta, ma l'atteggiamento del primo tempo è quello giusto. Nonostante un passivo di cinque reti subite solo nel primo parziale, la formazione locale trova una traversa con un tiro di Donadio dal limite dell'area. Già dopo tre minuti, però, gli ospiti trovano il vantaggio lampo con Cristiani dal dischetto. Il raddoppio non tarda ad arrivare e porta la firma di Maccariello. Sull'onda dell'entusiasmo il Fiesole sembra inarrestabile e va a segno con Sawze e due volte con Polverini. Degna di nota la rete di Lombardi M. al 20': strepitoso tiro al volo, terminato sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa i locali maturano due buone occasioni con Fazzi che, da distanza ravvicinata, manca il bersaglio; e con Nencioni che pecca di precisione. Nonostante un buon atteggiamento collettivo il Cobra Kai è costretto a subire altre quattro reti. Il Fiesole è stato bravo a mandare in porto il risultato in una gara non così scontata, in cui senza la giusta attenzione si poteva mancare l'obiettivo. Il Cobra Kai non deve guardare al risultato finale, ma ripartire dalla determinazione espressa soprattutto nel secondo tempo.

Calciatoripiù
: Per il Cobra Kai Bazzicalupi, partita di sacrificio a cui è mancato solo il gol per la gratificazione personale. Per il Fiesole Berardi, Polverini e Lombardi, corsa impegno e gioco di squadra hanno distinto questi tre giocatori tra i migliori della propria squadra.

COBRA KAI: Contreras, Pieraccini, Righeschi, Nencioni, Rontani, Niccoli, Bazzicalupi, Tuttoilmondo, Donadio, Fazzi, Gigli. A disp.: Zetti. All.: Carmine Mastrandrea.<br >FIESOLE: Kalala, Signori, Cerbai, Baraccani, Massai, Polverini, Lombardi M., Berardi, Maccariello, Sawze, Cristiani. A disp.: Conti L., Cipolletta, Conti R., Dati, Nicchi L., Dall'Era, Spennacchi. All.: Cristiano Bartoloni.<br > ARBITRO: Garuglieri di Firenze.<br > RETI: 3' 80' (rig.) Cristiani, 5' Maccariello, 9' 45' Polverini, 16' Sawze, 20' Lombardi M., 62' Baraccani, 76' Nicchi L.. Torna a vincere il Fiesole e lo fa ai danni del Cobra Kai sferrando un risultato netto e convincente, in cui risaltano le doppiette individuali di Cristiani e Polverini. Per i padroni di casa &egrave; un match molto complicato gi&agrave; sulla carta, ma l'atteggiamento del primo tempo &egrave; quello giusto. Nonostante un passivo di cinque reti subite solo nel primo parziale, la formazione locale trova una traversa con un tiro di Donadio dal limite dell'area. Gi&agrave; dopo tre minuti, per&ograve;, gli ospiti trovano il vantaggio lampo con Cristiani dal dischetto. Il raddoppio non tarda ad arrivare e porta la firma di Maccariello. Sull'onda dell'entusiasmo il Fiesole sembra inarrestabile e va a segno con Sawze e due volte con Polverini. Degna di nota la rete di Lombardi M. al 20': strepitoso tiro al volo, terminato sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa i locali maturano due buone occasioni con Fazzi che, da distanza ravvicinata, manca il bersaglio; e con Nencioni che pecca di precisione. Nonostante un buon atteggiamento collettivo il Cobra Kai &egrave; costretto a subire altre quattro reti. Il Fiesole &egrave; stato bravo a mandare in porto il risultato in una gara non cos&igrave; scontata, in cui senza la giusta attenzione si poteva mancare l'obiettivo. Il Cobra Kai non deve guardare al risultato finale, ma ripartire dalla determinazione espressa soprattutto nel secondo tempo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Cobra Kai Bazzicalupi, partita di sacrificio a cui &egrave; mancato solo il gol per la gratificazione personale. Per il Fiesole <b>Berardi</b>, <b>Polverini</b> e <b>Lombardi</b>, corsa impegno e gioco di squadra hanno distinto questi tre giocatori tra i migliori della propria squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI