• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 1 - 2
  • San Giusto Le Bagnese


C.S. FIRENZE: Oliva, Pagnozzi, bramanti, Mosca, Sessa, Mucka, Cargiolli, Galassi, Trotta, Spulzoni, Guido. A disp.: De Gennaro, Almo, Rascinato, Abdullah.
SAN GIUSTO L.B.: Bani, Silei, Napolitano, Rappa, Marino, Viniati, Ceccarelli, Toccafondi, Mazzini, Benedetti, Cagliostro. A disp.: Santini, Paparini, Ramini, Coppolaro, Lauro, Pesci, Pratellesi, Cipriani, Gallotta. All.: Cosimo Schipani.

ARBITRO: Jacopo Graziani di Firenze.

RETI: Silei, Pratellesi, Trotta.



Al termine di una sfida equilibratissima, la squadra di mister Schipani ottiene una vittoria meravigliosa, proprio perché arrivata negli ultimi minuti prima del fischio finale. Per i padroni di casa solo tanta sfortuna, e la consapevolezza di aver comunque disputato una grande partita. Dopo solo 2' il San Giusto si porta già in vantaggio: dopo una serie di rimpalli, ed una forte mischia in area, la sfera arriva sui piedi di Silei, che con astuzia e furbizia deposita la sfera in rete con un bellissimo tiro ad incrociare insaccatosi proprio all'angolino basso. Il San Giusto non si accontenta, e subito dopo sfiora nuovamente il gol con Mazzini, che da ottima posizione calcio però malamente lato. Gol sbagliato, gol subito: Trotta infatti approfitta di una grave disattenzione del pacchetto difensivo ospite e con estrema furbizia sigla la rete del pareggio. Il primo tempo termina così in parità. Il secondo tempo continua sulla falsa riga del primo: con gli ospiti in possesso del pallino del gioco, e i padroni di casa bravi a difendere e a ripartire in velocità. Il San Giusto però, col passare dei minuti, prende sempre di più campo, evidenziando però una fortissima imprecisione negli ultimi 20 metri. Il gol però è nell'area e negli ultimissimi minuti della partita arriva l'ormai insperato gol vittoria: straordinaria cavalcata sulla fascia di Pesci e cross magnifico per Pratellesi, che si imbuca in area e batte con freddezza l'estremo difensore avversario, segnando così il gol dei tre punti.

Calciatoripiù: Pesci, Pratellesi
(San Giusto L.B.).

C.S. FIRENZE: Oliva, Pagnozzi, bramanti, Mosca, Sessa, Mucka, Cargiolli, Galassi, Trotta, Spulzoni, Guido. A disp.: De Gennaro, Almo, Rascinato, Abdullah.<br >SAN GIUSTO L.B.: Bani, Silei, Napolitano, Rappa, Marino, Viniati, Ceccarelli, Toccafondi, Mazzini, Benedetti, Cagliostro. A disp.: Santini, Paparini, Ramini, Coppolaro, Lauro, Pesci, Pratellesi, Cipriani, Gallotta. All.: Cosimo Schipani.<br > ARBITRO: Jacopo Graziani di Firenze.<br > RETI: Silei, Pratellesi, Trotta. Al termine di una sfida equilibratissima, la squadra di mister Schipani ottiene una vittoria meravigliosa, proprio perch&eacute; arrivata negli ultimi minuti prima del fischio finale. Per i padroni di casa solo tanta sfortuna, e la consapevolezza di aver comunque disputato una grande partita. Dopo solo 2' il San Giusto si porta gi&agrave; in vantaggio: dopo una serie di rimpalli, ed una forte mischia in area, la sfera arriva sui piedi di Silei, che con astuzia e furbizia deposita la sfera in rete con un bellissimo tiro ad incrociare insaccatosi proprio all'angolino basso. Il San Giusto non si accontenta, e subito dopo sfiora nuovamente il gol con Mazzini, che da ottima posizione calcio per&ograve; malamente lato. Gol sbagliato, gol subito: Trotta infatti approfitta di una grave disattenzione del pacchetto difensivo ospite e con estrema furbizia sigla la rete del pareggio. Il primo tempo termina cos&igrave; in parit&agrave;. Il secondo tempo continua sulla falsa riga del primo: con gli ospiti in possesso del pallino del gioco, e i padroni di casa bravi a difendere e a ripartire in velocit&agrave;. Il San Giusto per&ograve;, col passare dei minuti, prende sempre di pi&ugrave; campo, evidenziando per&ograve; una fortissima imprecisione negli ultimi 20 metri. Il gol per&ograve; &egrave; nell'area e negli ultimissimi minuti della partita arriva l'ormai insperato gol vittoria: straordinaria cavalcata sulla fascia di Pesci e cross magnifico per Pratellesi, che si imbuca in area e batte con freddezza l'estremo difensore avversario, segnando cos&igrave; il gol dei tre punti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pesci, Pratellesi </b>(San Giusto L.B.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI