• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Florence S.C.
  • 6 - 1
  • Avane


FLORENCE: Grazi, Paoli, Zanaga, Marconi, Muri, Turini, Masinto, Minandri, Esposito, Mercatali, Andreoni. A disp.: Borganti, Laddi, Martelli, Diletta, Giogli, Pittella. All.: Gianni Marucelli.
AVANE: Fossi, Gamberucci, Giandalia, Villagran, Yusypovych, Pelagotti, Battaglia, Borghini, Gyoni, Matteucci, Lezemerya. A disp.: Baldi N., Baldi G., Cappello, Dicomani, Starnella. All.: Franco Orsucci.

ARBITRO: Marco Abatantuono di Firenze.

RETI: Andreoni, Battaglia, Muri, Minandri, Esposito, Pittella, Marconi.



Dopo una prima parte di gioco in parte equilibrata, la Florence sale in cattedra e impone una sconfitta sonora all'Avane. La prima rete del match è dei padroni di casa e porta la firma di Andreoni: su uno splendido filtrante di Esposito, l'attaccante si coordina alla perfezione e trafigge Fossi con un tiro potente e preciso sotto la traversa. Gli ospiti però trovano immediatamente la reazione e pareggiano i conti con un bel colpo di testa di Battaglia sugli sviluppi di un corner. È però soltanto una mera illusione. A metà prima frazione Muri ristabilisce il vantaggio con un tiro fantastico da fuori area insaccatosi proprio all'incrocio dei pali. La terza rete arriva pochi minuti dopo, sugli sviluppi di un corner: colpo di testa decisivo di Minandri. Nel secondo tempo i padroni di casa assumono ancor di più il controllo del gioco e del campo e con un bel tiro da fuori di Esposito agguantano anche la quarta rete. Il gol più bello dell'incontro è però di Marconi: un bolide da fuori area semplicemente imparabile per l'estremo difensore avversario e insaccatosi proprio sotto la traversa. Il gol del definitivo sei a uno è una nuova perla: Pittella, con un'azione solitaria, salta tutti e trafigge Fossi con freddezza e precisione.

Calciatoripiù: Marconi
(Florence).

FLORENCE: Grazi, Paoli, Zanaga, Marconi, Muri, Turini, Masinto, Minandri, Esposito, Mercatali, Andreoni. A disp.: Borganti, Laddi, Martelli, Diletta, Giogli, Pittella. All.: Gianni Marucelli.<br >AVANE: Fossi, Gamberucci, Giandalia, Villagran, Yusypovych, Pelagotti, Battaglia, Borghini, Gyoni, Matteucci, Lezemerya. A disp.: Baldi N., Baldi G., Cappello, Dicomani, Starnella. All.: Franco Orsucci. <br > ARBITRO: Marco Abatantuono di Firenze.<br > RETI: Andreoni, Battaglia, Muri, Minandri, Esposito, Pittella, Marconi. Dopo una prima parte di gioco in parte equilibrata, la Florence sale in cattedra e impone una sconfitta sonora all'Avane. La prima rete del match &egrave; dei padroni di casa e porta la firma di Andreoni: su uno splendido filtrante di Esposito, l'attaccante si coordina alla perfezione e trafigge Fossi con un tiro potente e preciso sotto la traversa. Gli ospiti per&ograve; trovano immediatamente la reazione e pareggiano i conti con un bel colpo di testa di Battaglia sugli sviluppi di un corner. &Egrave; per&ograve; soltanto una mera illusione. A met&agrave; prima frazione Muri ristabilisce il vantaggio con un tiro fantastico da fuori area insaccatosi proprio all'incrocio dei pali. La terza rete arriva pochi minuti dopo, sugli sviluppi di un corner: colpo di testa decisivo di Minandri. Nel secondo tempo i padroni di casa assumono ancor di pi&ugrave; il controllo del gioco e del campo e con un bel tiro da fuori di Esposito agguantano anche la quarta rete. Il gol pi&ugrave; bello dell'incontro &egrave; per&ograve; di Marconi: un bolide da fuori area semplicemente imparabile per l'estremo difensore avversario e insaccatosi proprio sotto la traversa. Il gol del definitivo sei a uno &egrave; una nuova perla: Pittella, con un'azione solitaria, salta tutti e trafigge Fossi con freddezza e precisione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Marconi </b>(Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI