• Juniores Nazionali GIR.F
  • Gualdo CasaCastalda
  • 5 - 1
  • Gavorrano


GUALDO CASACASTALDA: Fiorucci, Papini, Martella, Castellone, Jajedazdinne, Ferranti, Chiocchi (67' Pasquarelli), Guidubaldi, Moretti (71' Nardi), Di Nicola (55' Della Spoletina), Retini. A disp.: Lilli, Fratini, Iazzetta, Cicci, Ferrucci, Corazzi. All.: Cristiano Silveri
GAVORRANO: Pagliuchi, Belhijou, Paladini (63' Mallarini), Montefusco, Balestracci, Labartino, Cagneschi (67' Trafeli), Zaccaria, Agnelli (59' Cerboni), Fontanarosa, Zaccariello. A disp.: Godano, Gambazza, Posa. All.: Andrea Telesio.

ARBITRO: Nardi di Terni, coad. da Pelliccia e Buonocore di Gubbio.

RETI: 10' Agnelli, 15' Candellone, 32' e 47' Moretti, 36' Di Nicola, 66' Della Spoletina.
NOTE: ammonito Cagneschi. Corner 5-2. Recupero 0+4'.



Nonostante i progressi delle ultime settimane, stavolta nulla può il Gavorrano per arginare la voglia di vincere del Gualdo Casacastalda, desideroso di tornare ai tre punti per difendere la seconda posizione. Eppure l'avvio di gara è positivo per i ragazzi toscani che, per nulla intimoriti dal valore degli avversari, cominciano la gara in modo sbarazzino e trovano il vantaggio al 10' con Agnelli, che finalizza una bella azione di rimessa dei suoi e, ricevuto il passaggio di Cagneschi, batte l'incolpevole Fiorucci. È però effimera la gioia del gol del Gavorrano: cinque minuti più tardi infatti la squadra di Silveri trova il pareggio grazie ad un calcio di punizione di Castellone che piazza la palla accanto al secondo palo dove Pagliuchi non può arrivare. Il Gavorrano rimane in partita e potrebbe tornare in vantaggio al 25', quando la conclusione di Agnelli viene respinta dal palo della porta locale. Passano sette minuti e i locali ottengono il sorpasso, ancora su un calcio di punizione: stavolta la punizione di Castellone viene respinto da Balestracci, ma sulla ribattuta irrompe Moretti che realizza. Al 36' è ancora un calcio di punizione a risultare fatale ai ragazzi toscani, dato che stavolta è Di Nicola a realizzare la terza rete dei suoi. Nel secondo tempo i locali non danno il tempo al Gavorrano di tentare una reazione e chiudono subito il conto con Moretti che anticipa portiere e difensore e in pallonetto realizza il quattro a uno. Se al 64' è di nuovo la sfortuna a negare il gol alla squadra di Telesio (la conclusione di Cagneschi infatti esce di pochissimo a lato a portiere battuto), l'ultima rete di giornata giunge al 66' grazie al neo entrato Della Spoletina che realizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Da qui al triplice fischio il risultato non cambia più: esultano i locali meritatamente, ma il punteggio finale è troppo severo nei confronti della squadra di Telesio.

GUALDO CASACASTALDA: Fiorucci, Papini, Martella, Castellone, Jajedazdinne, Ferranti, Chiocchi (67' Pasquarelli), Guidubaldi, Moretti (71' Nardi), Di Nicola (55' Della Spoletina), Retini. A disp.: Lilli, Fratini, Iazzetta, Cicci, Ferrucci, Corazzi. All.: Cristiano Silveri<br >GAVORRANO: Pagliuchi, Belhijou, Paladini (63' Mallarini), Montefusco, Balestracci, Labartino, Cagneschi (67' Trafeli), Zaccaria, Agnelli (59' Cerboni), Fontanarosa, Zaccariello. A disp.: Godano, Gambazza, Posa. All.: Andrea Telesio.<br > ARBITRO: Nardi di Terni, coad. da Pelliccia e Buonocore di Gubbio.<br > RETI: 10' Agnelli, 15' Candellone, 32' e 47' Moretti, 36' Di Nicola, 66' Della Spoletina.<br >NOTE: ammonito Cagneschi. Corner 5-2. Recupero 0+4'. Nonostante i progressi delle ultime settimane, stavolta nulla pu&ograve; il Gavorrano per arginare la voglia di vincere del Gualdo Casacastalda, desideroso di tornare ai tre punti per difendere la seconda posizione. Eppure l'avvio di gara &egrave; positivo per i ragazzi toscani che, per nulla intimoriti dal valore degli avversari, cominciano la gara in modo sbarazzino e trovano il vantaggio al 10' con Agnelli, che finalizza una bella azione di rimessa dei suoi e, ricevuto il passaggio di Cagneschi, batte l'incolpevole Fiorucci. &Egrave; per&ograve; effimera la gioia del gol del Gavorrano: cinque minuti pi&ugrave; tardi infatti la squadra di Silveri trova il pareggio grazie ad un calcio di punizione di Castellone che piazza la palla accanto al secondo palo dove Pagliuchi non pu&ograve; arrivare. Il Gavorrano rimane in partita e potrebbe tornare in vantaggio al 25', quando la conclusione di Agnelli viene respinta dal palo della porta locale. Passano sette minuti e i locali ottengono il sorpasso, ancora su un calcio di punizione: stavolta la punizione di Castellone viene respinto da Balestracci, ma sulla ribattuta irrompe Moretti che realizza. Al 36' &egrave; ancora un calcio di punizione a risultare fatale ai ragazzi toscani, dato che stavolta &egrave; Di Nicola a realizzare la terza rete dei suoi. Nel secondo tempo i locali non danno il tempo al Gavorrano di tentare una reazione e chiudono subito il conto con Moretti che anticipa portiere e difensore e in pallonetto realizza il quattro a uno. Se al 64' &egrave; di nuovo la sfortuna a negare il gol alla squadra di Telesio (la conclusione di Cagneschi infatti esce di pochissimo a lato a portiere battuto), l'ultima rete di giornata giunge al 66' grazie al neo entrato Della Spoletina che realizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Da qui al triplice fischio il risultato non cambia pi&ugrave;: esultano i locali meritatamente, ma il punteggio finale &egrave; troppo severo nei confronti della squadra di Telesio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI