• Esordienti B GIR.A
  • Chiantigiana
  • 1 - 3
  • Colligiana


CHIANTIGIANA: Bussagli, Centri, Cezna, Spiewak, Fabiani, Sinameta, Omercic, Grabroubak, Grazzini. All.: Fabiani.
COLLIGIANA: Pondrelli, Francioli, Mazzini, Meucci, Romano, Cornacchia, Isufi, Cacace, Calà Campana. A disp.: Coko. All.: Biotti.

RETI: Isufi 2, Centri, Calà Campana.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-2, 0-1.



Come suggeriscono i tre tempi, la Chiantigiana, nonostante nessun cambio, è stata in partita per tutto l'arco dell'incontro. La Colligiana parte bene ma in avanti non riesce a concretizzare. Dalla parte opposto invece Pondrelli non è mai operoso. Dopo un primo tempo concluso a reti inviolate, nella ripresa sblocca il risultato la Colligiana subito in avvio: Cornacchia recupera palla, serve Isufi che si invola verso la porta e, dopo uno scambio con Calà Campana, batte il portiere con un tocco di punta. Poco dopo gli ospiti raddoppiano: Romano effettua un bel cross per Isufi che stoppa di coscia e con un gran tiro di potenza trafigge ancora una volta Bussagli. Prima della fine del tempo La Chiantigiana riesce a rientrare in partita con Centri con un bel tiro al volo dopo un batti e ribatti. Nel terzo tempo la Colligiana continua a fare la partita e, dopo vari tentativi, firma la terza rete: cross di Francioli, la difesa respinge corto, Calà Campana è ben appostato e insacca.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa, considerando le tante assenze, un elogio per tutti. Tra gli ospiti bene Francioli e Calà Campana.

CHIANTIGIANA: Bussagli, Centri, Cezna, Spiewak, Fabiani, Sinameta, Omercic, Grabroubak, Grazzini. All.: Fabiani.<br >COLLIGIANA: Pondrelli, Francioli, Mazzini, Meucci, Romano, Cornacchia, Isufi, Cacace, Cal&agrave; Campana. A disp.: Coko. All.: Biotti.<br > RETI: Isufi 2, Centri, Cal&agrave; Campana. <br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-2, 0-1. Come suggeriscono i tre tempi, la Chiantigiana, nonostante nessun cambio, &egrave; stata in partita per tutto l'arco dell'incontro. La Colligiana parte bene ma in avanti non riesce a concretizzare. Dalla parte opposto invece Pondrelli non &egrave; mai operoso. Dopo un primo tempo concluso a reti inviolate, nella ripresa sblocca il risultato la Colligiana subito in avvio: Cornacchia recupera palla, serve Isufi che si invola verso la porta e, dopo uno scambio con Cal&agrave; Campana, batte il portiere con un tocco di punta. Poco dopo gli ospiti raddoppiano: Romano effettua un bel cross per Isufi che stoppa di coscia e con un gran tiro di potenza trafigge ancora una volta Bussagli. Prima della fine del tempo La Chiantigiana riesce a rientrare in partita con Centri con un bel tiro al volo dopo un batti e ribatti. Nel terzo tempo la Colligiana continua a fare la partita e, dopo vari tentativi, firma la terza rete: cross di Francioli, la difesa respinge corto, Cal&agrave; Campana &egrave; ben appostato e insacca. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa, considerando le tante assenze, un elogio per tutti. Tra gli ospiti bene <b>Francioli </b>e <b>Cal&agrave; Campana</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI