• Esordienti B GIR.A
  • Staggia
  • 1 - 1
  • Poggibonsi


STAGGIA: Hagbe, Sardelli, Conforti, Riccio, Lapini, Pini, Tufaro, Cencetti, Conti, Cultrara, Sanleolini, Hobza, Maiorano, Licari, Guarneri.
POGGIBONSI: Cicali,Baccani, Berti, Bleta, Finetti, Gaggelli, Lanciotti, Masini, Milvatti, Mancini, Pesce, Polidori, Vario, Okon, Guerranti.

RETI: Bleta, Guarneri.



Dopo il vittorioso incontro con il Gracciano i giovani giallorossi debbono affrontare la difficile trasferta sul campo dello Staggia. La partita bella e combattuta fino alla fine termina con un risultato di parità 1-1. Uno plauso a tutti i contendenti scesi in campo ,che hanno dato vita ad una contesa fatta di continui capovolgimenti di fronte con il risultato rimasto in bilico fino al termine. Il risultato di parità, visti i valori in campo, è più che giusto. Il primo tempo si chiude con un nulla di fatto con le due compagini che si affrontano prevalentemente a centro campo con il Poggibonsi che pressa con più determinazione ma i locali si difendono con ordine. Nella seconda frazione è Bleta che al 12' sblocca il risultato con un eurogol direttamente da calcio d'angolo. Il mancino di Sabatini con un magistrale calcio a girare supera il pur bravo Riccio collocando la sfera sul secondo palo all'incrocio. La squadra di Bacciottini riesce a riequilibrare le sorti con una rete di Guarneri nel recupero decretato dall'arbitro. Nel terzo tempo sono protagonisti i due portieri che riescono a neutralizzare i vari tentativi messi in atto dalle due squadre nell'intento di superarsi.
Calciatoripiù: nello Staggia Sardelli, Hagbe, Conforti; nel Poggibonsi Bleta, Polidori, Milvatti.

STAGGIA: Hagbe, Sardelli, Conforti, Riccio, Lapini, Pini, Tufaro, Cencetti, Conti, Cultrara, Sanleolini, Hobza, Maiorano, Licari, Guarneri.<br >POGGIBONSI: Cicali,Baccani, Berti, Bleta, Finetti, Gaggelli, Lanciotti, Masini, Milvatti, Mancini, Pesce, Polidori, Vario, Okon, Guerranti.<br > RETI: Bleta, Guarneri. Dopo il vittorioso incontro con il Gracciano i giovani giallorossi debbono affrontare la difficile trasferta sul campo dello Staggia. La partita bella e combattuta fino alla fine termina con un risultato di parit&agrave; 1-1. Uno plauso a tutti i contendenti scesi in campo ,che hanno dato vita ad una contesa fatta di continui capovolgimenti di fronte con il risultato rimasto in bilico fino al termine. Il risultato di parit&agrave;, visti i valori in campo, &egrave; pi&ugrave; che giusto. Il primo tempo si chiude con un nulla di fatto con le due compagini che si affrontano prevalentemente a centro campo con il Poggibonsi che pressa con pi&ugrave; determinazione ma i locali si difendono con ordine. Nella seconda frazione &egrave; Bleta che al 12' sblocca il risultato con un eurogol direttamente da calcio d'angolo. Il mancino di Sabatini con un magistrale calcio a girare supera il pur bravo Riccio collocando la sfera sul secondo palo all'incrocio. La squadra di Bacciottini riesce a riequilibrare le sorti con una rete di Guarneri nel recupero decretato dall'arbitro. Nel terzo tempo sono protagonisti i due portieri che riescono a neutralizzare i vari tentativi messi in atto dalle due squadre nell'intento di superarsi. Calciatoripi&ugrave;: nello Staggia <b>Sardelli, Hagbe, Conforti</b>; nel Poggibonsi <b>Bleta, Polidori, Milvatti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI