• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 5 - 2
  • San Pierino


GINESTRA: Pesci, Fulchini, Capaccioli, Bianchini, Lastrucci, Cafaggi, Fratoni, Scaramelli, Prosperi, Giorgetti, Biagioli. A disp.: Carta, Dainelli, Fantoni, A. Carta, Mani, Sardelli, Michelucci. All.: Ademaro Signorini.
SAN PIERINO: Colibazzi, Baroncelli, Cantini, Rosselli, Pieragnoli, A. Bianchi, Rossetti, Stigliano, Carmignani, Scattini, Pecunioso. A disp.: Tamburini, G. Bianchi, Duccini, Maniscalco. All.: Alessandro Tognetti.

RETI: 2 Scaramelli, Lastrucci, Carmignani, Carta, Maniscalco, Sardelli.



La Ginestra fa valere la legge del più forte e non lascia scampo ad un San Pierino in piena emergenza portieri: tra i pali per la squadra fucecchiese c'era infatti un giocatore di movimento, Colibazzi, vista l'indisponibilità di entrambi i numeri uno. La differenza tra le due squadre è comunque evidente sul terreno di gioco, e ad approfittarne è Scaramelli che nel primo tempo segna la doppietta che indirizza la sfida. La prima rete arriva dopo un bel movimento in profondità trovandosi a tu per tu con l'estremo difensore, il secondo dopo una respinta in area di Colibazzi che prova in qualche modo a trasformarsi in portiere. I ritmi calano, e anche l'attenzione dei biancorossi non è più la stessa nella ripresa. Ad allungare ci pensa però Lastrucci con un gran gol dalla distanza prima che Carmignani accorci le distanze dopo un bello scambio tra Scattini e Stigliano. A ristabilire i tre gol di scarto ci pensa Carta, dopo le innumerevoli chance da rete fallite da Sardelli, Biagioli e dallo stesso Carta. Maniscalco con un bel tiro da fuori area alla destra di Pesci riporta in scia il San Pierino, ma nel finale il rientrante Sardelli chiude i conti firmando il definitivo 5-2. Calciatorepiù: Lastrucci, il più continuo in campo della Ginestra.

GINESTRA: Pesci, Fulchini, Capaccioli, Bianchini, Lastrucci, Cafaggi, Fratoni, Scaramelli, Prosperi, Giorgetti, Biagioli. A disp.: Carta, Dainelli, Fantoni, A. Carta, Mani, Sardelli, Michelucci. All.: Ademaro Signorini.<br >SAN PIERINO: Colibazzi, Baroncelli, Cantini, Rosselli, Pieragnoli, A. Bianchi, Rossetti, Stigliano, Carmignani, Scattini, Pecunioso. A disp.: Tamburini, G. Bianchi, Duccini, Maniscalco. All.: Alessandro Tognetti.<br > RETI: 2 Scaramelli, Lastrucci, Carmignani, Carta, Maniscalco, Sardelli. La Ginestra fa valere la legge del pi&ugrave; forte e non lascia scampo ad un San Pierino in piena emergenza portieri: tra i pali per la squadra fucecchiese c'era infatti un giocatore di movimento, Colibazzi, vista l'indisponibilit&agrave; di entrambi i numeri uno. La differenza tra le due squadre &egrave; comunque evidente sul terreno di gioco, e ad approfittarne &egrave; Scaramelli che nel primo tempo segna la doppietta che indirizza la sfida. La prima rete arriva dopo un bel movimento in profondit&agrave; trovandosi a tu per tu con l'estremo difensore, il secondo dopo una respinta in area di Colibazzi che prova in qualche modo a trasformarsi in portiere. I ritmi calano, e anche l'attenzione dei biancorossi non &egrave; pi&ugrave; la stessa nella ripresa. Ad allungare ci pensa per&ograve; Lastrucci con un gran gol dalla distanza prima che Carmignani accorci le distanze dopo un bello scambio tra Scattini e Stigliano. A ristabilire i tre gol di scarto ci pensa Carta, dopo le innumerevoli chance da rete fallite da Sardelli, Biagioli e dallo stesso Carta. Maniscalco con un bel tiro da fuori area alla destra di Pesci riporta in scia il San Pierino, ma nel finale il rientrante Sardelli chiude i conti firmando il definitivo 5-2. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Lastrucci</b>, il pi&ugrave; continuo in campo della Ginestra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI