- Giovanissimi Regionali GIR.C
-
Virtus Archiano
-
1 - 2
-
Sales
VIRTUS ARCHIANO: Ducci, Donnaloia, Tudose, Ferrini, Kumar, Cappelli, Pastrini, Ricci, Dobos, Feni, Cangini. A disp.: Morrocchi, Santini, Castaldo, Ducci, Certini, Agostini, Vella. All.: Nico Pernici.
SALES: Cranco, Bessi, Daigui, Landi, Incerti, Gori, Romolini, Braccini, Dell'Aiuto, Parigi, Mulas. A disp.: Maggi, . Entrati: Ramelli, Delle Rose, Nebbiai, Maselli. All.: Riccardo Rufi.
ARBITRO: Alessandro Gocci di Siena.
RETI: Braccini, Ricci, Dell'Aiuto.
Si gioca su un campo pesantissimo la sfida tra la Virtus Archiano, a caccia di punti utili per la salvezza, e la Sales, che attraversa un ottimo momento di forma e che cerca la terza vittoria consecutivi. I ragazzi fiorentini arrivano in ritardo a causa della neve incontrata sulla trada per arrivare a Soci: così alle 11.30, su un campo pesantissimo, può iniziare il match. Le due compagini si affrontano con grinta e tenacia e fin dalle prime battute l'incontro è molto equilibrato. Nel primo tempo a passare in vantaggio sono gli ospiti di mister Rufi: dopo un errore difensivo dei locali Braccini si porta al tiro, Ducci respinge e sulla ribattuta lo stesso Braccini insacca di testa la rete dell'uno a zero. La reazione dei locali porta al pareggio: i ragazzi di casa trovano l'uno a uno con un calcio di rigore battuto e trasformato da Ricci e la prima frazione si chiude in parità. Nel secondo tempo la Sales alza i ritmi, i padroni di casa non riescono a mantenersi sui livelli della prima frazione e così a trovare la rete sono gli ospiti della Sales: con una bella azione di contropiede Dell'Aiuto supera il portiere e da posizione difficile insacca il pallone del preziosissimo due a uno. All'ultimo minuto la Sales potrebbe triplicare: la squadra di Rufi può usufruire di un calcio di rigore per un fallo su Maselli, si incarica di battere Parigi, ma il giocatore gialloblù calcia a lato e la gara si chiude sul risultato di due a uno.
Calciatoripiù: splendida prova per il centrocampista ospite Parigi.
VIRTUS ARCHIANO: Ducci, Donnaloia, Tudose, Ferrini, Kumar, Cappelli, Pastrini, Ricci, Dobos, Feni, Cangini. A disp.: Morrocchi, Santini, Castaldo, Ducci, Certini, Agostini, Vella. All.: Nico Pernici.<br >SALES: Cranco, Bessi, Daigui, Landi, Incerti, Gori, Romolini, Braccini, Dell'Aiuto, Parigi, Mulas. A disp.: Maggi, . Entrati: Ramelli, Delle Rose, Nebbiai, Maselli. All.: Riccardo Rufi.<br >
ARBITRO: Alessandro Gocci di Siena.<br >
RETI: Braccini, Ricci, Dell'Aiuto.
Si gioca su un campo pesantissimo la sfida tra la Virtus Archiano, a caccia di punti utili per la salvezza, e la Sales, che attraversa un ottimo momento di forma e che cerca la terza vittoria consecutivi. I ragazzi fiorentini arrivano in ritardo a causa della neve incontrata sulla trada per arrivare a Soci: così alle 11.30, su un campo pesantissimo, può iniziare il match. Le due compagini si affrontano con grinta e tenacia e fin dalle prime battute l'incontro è molto equilibrato. Nel primo tempo a passare in vantaggio sono gli ospiti di mister Rufi: dopo un errore difensivo dei locali Braccini si porta al tiro, Ducci respinge e sulla ribattuta lo stesso Braccini insacca di testa la rete dell'uno a zero. La reazione dei locali porta al pareggio: i ragazzi di casa trovano l'uno a uno con un calcio di rigore battuto e trasformato da Ricci e la prima frazione si chiude in parità. Nel secondo tempo la Sales alza i ritmi, i padroni di casa non riescono a mantenersi sui livelli della prima frazione e così a trovare la rete sono gli ospiti della Sales: con una bella azione di contropiede Dell'Aiuto supera il portiere e da posizione difficile insacca il pallone del preziosissimo due a uno. All'ultimo minuto la Sales potrebbe triplicare: la squadra di Rufi può usufruire di un calcio di rigore per un fallo su Maselli, si incarica di battere Parigi, ma il giocatore gialloblù calcia a lato e la gara si chiude sul risultato di due a uno.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>splendida prova per il centrocampista ospite <b>Parigi</b>.