• Esordienti B GIR.A
  • Colligiana
  • 2 - 0
  • Monteriggioni


COLLIGIANA: Pondrelli, Meucci, Francioli, Mazzini, Romano, Cornacchia, Cacace, Calà Campana, Isufi. A disp.: Corcione, Mistrano. All.: Biotti.
MONTERIGGIONI: Aniskevic, Kronenberg, Mednini, Papini, Bonelli, Longo, Chiostri, Bettuelli, Ghezzi. A disp.: Innocenti, antonacci, Del Lungo, Neri. All.: Sisti.

RETI: Isufi, Mazzini.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-0



La Colligiana vince sul campo del Castellina in Chianti (inversione di campi) ma fatica per trovare la via del gol. A metà del primo tempo si sblocca il risultato: tiro di Calà Campana, palla che rimbalza e arriva a Isufi che di controbalzo insacca. Poi la Colligiana ci prova con altre azioni ben manovrate ma l'attacco è poco concreto in fase di finalizzazione. Nella ripresa poche emozioni e tempo che finisce a reti inviolate. Nel terzo tempo solito copione, con i locali propositivi. Chiude la partita Mazzini al 50' con un gran tiro che si infila proprio sotto la traversa.
Calciatoripiù
: Tra le fila della Colligiana bene tutti per la buona prova corale offerta. Tra gli ospiti in evidenza Papini e Longo.

COLLIGIANA: Pondrelli, Meucci, Francioli, Mazzini, Romano, Cornacchia, Cacace, Cal&agrave; Campana, Isufi. A disp.: Corcione, Mistrano. All.: Biotti.<br >MONTERIGGIONI: Aniskevic, Kronenberg, Mednini, Papini, Bonelli, Longo, Chiostri, Bettuelli, Ghezzi. A disp.: Innocenti, antonacci, Del Lungo, Neri. All.: Sisti.<br > RETI: Isufi, Mazzini.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-0 La Colligiana vince sul campo del Castellina in Chianti (inversione di campi) ma fatica per trovare la via del gol. A met&agrave; del primo tempo si sblocca il risultato: tiro di Cal&agrave; Campana, palla che rimbalza e arriva a Isufi che di controbalzo insacca. Poi la Colligiana ci prova con altre azioni ben manovrate ma l'attacco &egrave; poco concreto in fase di finalizzazione. Nella ripresa poche emozioni e tempo che finisce a reti inviolate. Nel terzo tempo solito copione, con i locali propositivi. Chiude la partita Mazzini al 50' con un gran tiro che si infila proprio sotto la traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila della Colligiana bene tutti per la buona prova corale offerta. Tra gli ospiti in evidenza <b>Papini </b>e <b>Longo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI