• Allievi Provinciali GIR.A
  • Atletico Impruneta
  • 0 - 1
  • Grevigiana


ATL. IMPRUNETA: Domenici, Andreini, Tozzi, Orlandi, Parolai, Zucconi, Vanni, Turchi, Alderighi, Perrino, Pellegrini. A disp.: Nuti, Rossiello, Faris, Monti. All.: Riccardo Pegi.
GREVIGIANA: Cotozzoni, Zappulla, Brigadini, Bellucci, Dominic, Baiocchi, Francini, Pistolesi, Castaldo, Ciapi, Franchi. A disp.: Calvetti, Orlandi, Bucciarelli. All.: Giulio Riparbelli.

ARBITRO: Scalabrino di Firenze.

RETE: Franchi.



In un campo devastato dal maltempo la Grevigiana riesce a imporsi fuori casa battendo di misura l'Atletico Impruneta grazie alla rete di Franchi e chiudendo in dieci uomini nel finale. La pioggia è la vera protagonista della giornata ed il campo fangoso determina un gioco sporco, portato avanti da entrambe le squadre, fatto di lanci lunghi e molti contrasti a centrocampo. Nella ripresa l'unica vera occasione lampante è a favore della formazione ospite, che riesce così a portarsi in vantaggio. Ciapi porta avanti l'azione da centrocampo ed effettua un cross in area di rigore per Franchi che, in anticipo sul portiere, manda in rete il pallone. Dopo lo svantaggio i padroni di casa riprendono più campo e riescono ad alzare il proprio baricentro portandosi più volte nella metà campo rivale. Andreini a un metro dalla porta riesce a indirizzare la sfera dentro la porta, ma una pozza maledetta rallenta la direzione del pallone, che si ferma sulla linea e viene così spazzato via dalla difesa. Nel finale la Grevigiana è costretta a giocare in dieci per l'espulsione di un proprio giocatore, ma riesce a tenere in saldo la vittoria. L'Impruneta reclama, invece, un calcio di rigore non concesso per una spinta in area su Zucconi, ma per il direttore di gara non c'è nessun fallo degno di nota.

Calciatoripiù
: Vanni e Orlandi, tra le fila dell'Atletico Impruneta, per la fisicità sui contrasti e la voglia di lottare su ogni pallone.

ATL. IMPRUNETA: Domenici, Andreini, Tozzi, Orlandi, Parolai, Zucconi, Vanni, Turchi, Alderighi, Perrino, Pellegrini. A disp.: Nuti, Rossiello, Faris, Monti. All.: Riccardo Pegi.<br >GREVIGIANA: Cotozzoni, Zappulla, Brigadini, Bellucci, Dominic, Baiocchi, Francini, Pistolesi, Castaldo, Ciapi, Franchi. A disp.: Calvetti, Orlandi, Bucciarelli. All.: Giulio Riparbelli.<br > ARBITRO: Scalabrino di Firenze.<br > RETE: Franchi. In un campo devastato dal maltempo la Grevigiana riesce a imporsi fuori casa battendo di misura l'Atletico Impruneta grazie alla rete di Franchi e chiudendo in dieci uomini nel finale. La pioggia &egrave; la vera protagonista della giornata ed il campo fangoso determina un gioco sporco, portato avanti da entrambe le squadre, fatto di lanci lunghi e molti contrasti a centrocampo. Nella ripresa l'unica vera occasione lampante &egrave; a favore della formazione ospite, che riesce cos&igrave; a portarsi in vantaggio. Ciapi porta avanti l'azione da centrocampo ed effettua un cross in area di rigore per Franchi che, in anticipo sul portiere, manda in rete il pallone. Dopo lo svantaggio i padroni di casa riprendono pi&ugrave; campo e riescono ad alzare il proprio baricentro portandosi pi&ugrave; volte nella met&agrave; campo rivale. Andreini a un metro dalla porta riesce a indirizzare la sfera dentro la porta, ma una pozza maledetta rallenta la direzione del pallone, che si ferma sulla linea e viene cos&igrave; spazzato via dalla difesa. Nel finale la Grevigiana &egrave; costretta a giocare in dieci per l'espulsione di un proprio giocatore, ma riesce a tenere in saldo la vittoria. L'Impruneta reclama, invece, un calcio di rigore non concesso per una spinta in area su Zucconi, ma per il direttore di gara non c'&egrave; nessun fallo degno di nota.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Vanni</b> e <b>Orlandi</b>, tra le fila dell'Atletico Impruneta, per la fisicit&agrave; sui contrasti e la voglia di lottare su ogni pallone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI