• Pulcini GIR.D
  • P.S.B. Pistoia
  • 4 - 0
  • Alta Valdinievole


P.S.B. PISTOIA: Cioni, Pisaneschi, Biondi, Renzi, Rossi, Lazzari, Montagna, Castelli I, Petrucci, Manzini, Castelli II, Vespesiani, Giani, Reggiannini.
ALTA VALIDINIEVOLE: Scotto C., Natali, Idrizi, Cavallo, Biagini M., Shiqeri J., Biagini C., D'Angiò, Cardelli, Shiqeri M.

RETI: Montagna, Castelli I, Petrucci, Manzini.
NOTE: Parziali: 2-0; 0-0; 2-0. Risultato Figc: 3-1.



A La Ramoscina di Gavinana, il derby tra le due realtà giovanili più attive nella montagna della nostra provincia è iniziato con un'ora di ritardo per consentire lo svolgimento in sicurezza della partita visto il terreno completamente ghiacciato. Nonostante le condizioni avverse, tutti i ragazzi hanno lottato con coraggio riuscendo a coinvolgere il numeroso pubblico accorso. Il P.S.B., formato da tutti ragazzi di San Marcello e dintorni, ha prevalso meritatamente sull'Alta Valdinievole per due tempi su tre in virtù di un gioco più veloce ed efficace e con un Petrucci che spesso ha creato scompiglio nella retroguardia valdinievolina. L'Alta Valdinievole, invece, pur avendo avuto le sue occasioni, non ha saputo finalizzare il buon lavoro a centrocampo dei gemelli Biagini e di Cavallo. Esemplare il fair-play in campo e fuori.

P.S.B. PISTOIA: Cioni, Pisaneschi, Biondi, Renzi, Rossi, Lazzari, Montagna, Castelli I, Petrucci, Manzini, Castelli II, Vespesiani, Giani, Reggiannini.<br >ALTA VALIDINIEVOLE: Scotto C., Natali, Idrizi, Cavallo, Biagini M., Shiqeri J., Biagini C., D'Angi&ograve;, Cardelli, Shiqeri M.<br > RETI: Montagna, Castelli I, Petrucci, Manzini.<br >NOTE: Parziali: 2-0; 0-0; 2-0. Risultato Figc: 3-1. A La Ramoscina di Gavinana, il derby tra le due realt&agrave; giovanili pi&ugrave; attive nella montagna della nostra provincia &egrave; iniziato con un'ora di ritardo per consentire lo svolgimento in sicurezza della partita visto il terreno completamente ghiacciato. Nonostante le condizioni avverse, tutti i ragazzi hanno lottato con coraggio riuscendo a coinvolgere il numeroso pubblico accorso. Il P.S.B., formato da tutti ragazzi di San Marcello e dintorni, ha prevalso meritatamente sull'Alta Valdinievole per due tempi su tre in virt&ugrave; di un gioco pi&ugrave; veloce ed efficace e con un Petrucci che spesso ha creato scompiglio nella retroguardia valdinievolina. L'Alta Valdinievole, invece, pur avendo avuto le sue occasioni, non ha saputo finalizzare il buon lavoro a centrocampo dei gemelli Biagini e di Cavallo. Esemplare il fair-play in campo e fuori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI