• Giovanissimi Provinciali
  • Limite e Capraia
  • 4 - 0
  • La Querce


LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bertelli, Franchi, Benucci, Traversari, Lupica, Szabo, Fiscella, Bucciantini, Pinferi. A disp.: Neri, Nikolli, Gianchecchi, Alkial. All.: Macrì.
LA QUERCE: Marras, Pini, Faralli, Peritore, Hamza, El Moustaid, Piacenti, Mulas, Caua, Moscardi, Gelli. A disp.: Baraj, Simeone, Petruzzo, Mentina, Carratu. All.: Samuele Giunta.

ARBITRO: Riccio di Prato.

RETI: Fiscella, Bacchi, Gianchecchi, Szabo.



Sorpasso in classifica del Limite e Capraia proprio sul diretto rivale di giornata La Querce al termine del recupero vinto dai locali per 3-0. Vittoria bella e meritata dei ragazzi di mister Macrì che ottengono la loro terza affermazione stagionale grazie ad una prestazione convincente. La pressione iniziale dei padroni di casa porta al vantaggio: bella discesa sulla fascia con cross a pescare l'accorrente Fiscella che di sinistro batte Marras. I locali spingono forte e vanno vicini al raddoppio con Franchi e Bacchi, poco precisi sotto misura. Non cambia la musica nel secondo tempo con i ragazzi di mister Macrì a spingere. Il raddoppio lo realizza quasi subito Bacchui che gira in rete dopo una serie di rimpalli con un tocco a fil di palo. Il terzo gol lo mette a segno poco dopo Gianchecchi che raccoglie lo scarico di un compagno e, dopo aver saltato due avversari, segna con un tocco preciso sulla ribattuta di Marras. Non c'è più partita con il Limite e Capraia che spinge e la formazione di mister Giunta in difficoltà. Ai locali viene assegnato un calcio di rigore con Szabo che si fa ribattere il tentativo dal bravissimo Marras. Il duello si ripeterà poco dopo ma questa volta a vincere sarà il giocatore di casa che realizza il gol che vale il definitivo 4-0.

LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bertelli, Franchi, Benucci, Traversari, Lupica, Szabo, Fiscella, Bucciantini, Pinferi. A disp.: Neri, Nikolli, Gianchecchi, Alkial. All.: Macr&igrave;.<br >LA QUERCE: Marras, Pini, Faralli, Peritore, Hamza, El Moustaid, Piacenti, Mulas, Caua, Moscardi, Gelli. A disp.: Baraj, Simeone, Petruzzo, Mentina, Carratu. All.: Samuele Giunta.<br > ARBITRO: Riccio di Prato.<br > RETI: Fiscella, Bacchi, Gianchecchi, Szabo. Sorpasso in classifica del Limite e Capraia proprio sul diretto rivale di giornata La Querce al termine del recupero vinto dai locali per 3-0. Vittoria bella e meritata dei ragazzi di mister Macr&igrave; che ottengono la loro terza affermazione stagionale grazie ad una prestazione convincente. La pressione iniziale dei padroni di casa porta al vantaggio: bella discesa sulla fascia con cross a pescare l'accorrente Fiscella che di sinistro batte Marras. I locali spingono forte e vanno vicini al raddoppio con Franchi e Bacchi, poco precisi sotto misura. Non cambia la musica nel secondo tempo con i ragazzi di mister Macr&igrave; a spingere. Il raddoppio lo realizza quasi subito Bacchui che gira in rete dopo una serie di rimpalli con un tocco a fil di palo. Il terzo gol lo mette a segno poco dopo Gianchecchi che raccoglie lo scarico di un compagno e, dopo aver saltato due avversari, segna con un tocco preciso sulla ribattuta di Marras. Non c'&egrave; pi&ugrave; partita con il Limite e Capraia che spinge e la formazione di mister Giunta in difficolt&agrave;. Ai locali viene assegnato un calcio di rigore con Szabo che si fa ribattere il tentativo dal bravissimo Marras. Il duello si ripeter&agrave; poco dopo ma questa volta a vincere sar&agrave; il giocatore di casa che realizza il gol che vale il definitivo 4-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI