• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Florence S.C.
  • 3 - 0
  • Malmantile


FLORENCE: Grazi, Zanaga, Paoli, Tulini, Minandri, Marconi, Muri, Mercatali, Andreoni, Esposito, Masini. A disp.: Borgatti, Adiletta, Borgheresi, Giolli, Sestini. All.: Maruscelli.
MALMANTILE: Giacomelli, Donini, Lombardi, Targetti, Scaccia, Scardino, Zingoni, Panconi, Lari, Balducci, Del Perugia. A disp.: Borgatti, Marini, Trotta. All.: Emanuele Masini.

ARBITRO: Davide Giunta di Firenze.

RETI: Andreoni, Esposito, Mercatali.
NOTE: espulso Giacomelli per proteste.



La Florence, con una nuova prestazione di personalità e determinazione, ottiene la settima vittoria consecutiva e resta attaccata al treno di vetta. La partita è caratterizzata dal predominio territoriale dei padroni di casa che dimostrano sin da subito le e qualità tecniche dei singoli. Da non sottovalutare però la prova coraggiosa degli ospiti, vicini al gol in almeno due occasioni. La prima rete dell'incontro arriva dopo circa 20' dal fischio d'inizio: Andreoni, con un'azione individuale, salta il diretto avversario e dal limite trafigge l'estremo difensore avversario con un tiro potente e preciso. Il raddoppio arriva poco dopo e porta la firma del solito Esposito: tiro da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali, nulla da fare per Giacomelli. Nel secondo tempo la Florence abbassa il ritmo con l'obiettivo di controllare la partita e di risparmiare un po' di energie. Il Malmantile aumenta i giri del motore e sfiora il gol in due occasioni: in entrambe le opportunità però Grazi è superlativo, e salva i padroni di casa. Dopo la grande paura, la Florence chiude definitivamente il match: Mercatali, con una punizione a giro, sigla la rete del tre a zero finale.

Calciatoripiù
: Andreoni, Esposito (Florence).

FLORENCE: Grazi, Zanaga, Paoli, Tulini, Minandri, Marconi, Muri, Mercatali, Andreoni, Esposito, Masini. A disp.: Borgatti, Adiletta, Borgheresi, Giolli, Sestini. All.: Maruscelli.<br >MALMANTILE: Giacomelli, Donini, Lombardi, Targetti, Scaccia, Scardino, Zingoni, Panconi, Lari, Balducci, Del Perugia. A disp.: Borgatti, Marini, Trotta. All.: Emanuele Masini.<br > ARBITRO: Davide Giunta di Firenze.<br > RETI: Andreoni, Esposito, Mercatali.<br >NOTE: espulso Giacomelli per proteste. La Florence, con una nuova prestazione di personalit&agrave; e determinazione, ottiene la settima vittoria consecutiva e resta attaccata al treno di vetta. La partita &egrave; caratterizzata dal predominio territoriale dei padroni di casa che dimostrano sin da subito le e qualit&agrave; tecniche dei singoli. Da non sottovalutare per&ograve; la prova coraggiosa degli ospiti, vicini al gol in almeno due occasioni. La prima rete dell'incontro arriva dopo circa 20' dal fischio d'inizio: Andreoni, con un'azione individuale, salta il diretto avversario e dal limite trafigge l'estremo difensore avversario con un tiro potente e preciso. Il raddoppio arriva poco dopo e porta la firma del solito Esposito: tiro da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali, nulla da fare per Giacomelli. Nel secondo tempo la Florence abbassa il ritmo con l'obiettivo di controllare la partita e di risparmiare un po' di energie. Il Malmantile aumenta i giri del motore e sfiora il gol in due occasioni: in entrambe le opportunit&agrave; per&ograve; Grazi &egrave; superlativo, e salva i padroni di casa. Dopo la grande paura, la Florence chiude definitivamente il match: Mercatali, con una punizione a giro, sigla la rete del tre a zero finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Andreoni, Esposito</b> (Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI