• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 0 - 1
  • Virtus Gambassi


AUDACE LEGNAIA: Lumiento, Giliberti, Carpini, Lorini, Martini, Bruno, Vinci, Mosconi, Zuppetti, Spinella, Papini. A disp.: Pargi, Bairaku, Vannini, Bruschi, Balducci, Romoli, Baldini, Bellini. All.: Roberto Pampaloni.
VIRTUS GAMBASSI: Bigazzi, Senesi, Dieng, Bruchi, Kaimaku, Ichaene, Amabili, Kamberj, Langneble, Sabatini, Bartoli. A disp.: Colomboli, Vicari, Mengoni, Mbaye. All.: Mauro Salvadori.

ARBITRO: Jarhol Fabian Garcia Joillo di Firenze.

RETI: Sabatini.



Gli uomini di mister Salvadori, al termine di una partita equilibrata e tirata, conquistano una preziosa vittoria e superano i padroni di casa anche in graduatoria. Le due squadre, fin dalle prime battute, dimostrano organizzazioni tattiche e qualità individuali davvero molto simili. Sono i padroni di casa a cercare la conquista del pallino del gioco esplicitando una buona qualità nel palleggio. Gli ospiti invece aspettano, giocando di rimessa, con l'obiettivo principe di pungere con le spietate ripartenze. La prima opportunità del match è degli ospiti su una ripartenza: Sabatini trova perfettamente Langneble, che serve Bartoli, l'attaccante da buona posizione calcia fuori. I padroni di casa si scontrano con l'organizzazione difensiva ineccepibile degli ospiti e cercano il gol solo con tiri da fuori, tutti controllati senza problemi da Bigazzi. Il secondo tempo inizia subito con un colpo di scena: calcio di rigore per gli ospiti. Dal dischetto si presenta Bartoli che però sbaglia: Lumiento ipnotizza l'attaccante avversario e compie il miracolo in tuffo. Il gol è nell'aria e arriva pochi minuti dopo: su un errore in disimpegno del Legnaia, Sabatini recupera intelligentemente la sfera, salta il diretto avversario con un bel dribbling e batte Lumiento con un bellissimo tiro sul primo palo. I padroni di casa, dopo il gol subìto, si sbilanciano in avanti, scontrandosi però con la fisicità e l'organizzazione difensiva avversaria. Nel secondo minuto di recupero la squadra di mister Pampaloni ha l'opportunità di agguantare il pari. Il signor Joillo fischia il penalty per i padroni di casa, dal dischetto Mosconi colpisce il palo e la palla termina sul fondo.

Calciatoripiù
: Amabili, Bartoli, Ichaene (Virtus Gambassi).

AUDACE LEGNAIA: Lumiento, Giliberti, Carpini, Lorini, Martini, Bruno, Vinci, Mosconi, Zuppetti, Spinella, Papini. A disp.: Pargi, Bairaku, Vannini, Bruschi, Balducci, Romoli, Baldini, Bellini. All.: Roberto Pampaloni.<br >VIRTUS GAMBASSI: Bigazzi, Senesi, Dieng, Bruchi, Kaimaku, Ichaene, Amabili, Kamberj, Langneble, Sabatini, Bartoli. A disp.: Colomboli, Vicari, Mengoni, Mbaye. All.: Mauro Salvadori.<br > ARBITRO: Jarhol Fabian Garcia Joillo di Firenze. <br > RETI: Sabatini. Gli uomini di mister Salvadori, al termine di una partita equilibrata e tirata, conquistano una preziosa vittoria e superano i padroni di casa anche in graduatoria. Le due squadre, fin dalle prime battute, dimostrano organizzazioni tattiche e qualit&agrave; individuali davvero molto simili. Sono i padroni di casa a cercare la conquista del pallino del gioco esplicitando una buona qualit&agrave; nel palleggio. Gli ospiti invece aspettano, giocando di rimessa, con l'obiettivo principe di pungere con le spietate ripartenze. La prima opportunit&agrave; del match &egrave; degli ospiti su una ripartenza: Sabatini trova perfettamente Langneble, che serve Bartoli, l'attaccante da buona posizione calcia fuori. I padroni di casa si scontrano con l'organizzazione difensiva ineccepibile degli ospiti e cercano il gol solo con tiri da fuori, tutti controllati senza problemi da Bigazzi. Il secondo tempo inizia subito con un colpo di scena: calcio di rigore per gli ospiti. Dal dischetto si presenta Bartoli che per&ograve; sbaglia: Lumiento ipnotizza l'attaccante avversario e compie il miracolo in tuffo. Il gol &egrave; nell'aria e arriva pochi minuti dopo: su un errore in disimpegno del Legnaia, Sabatini recupera intelligentemente la sfera, salta il diretto avversario con un bel dribbling e batte Lumiento con un bellissimo tiro sul primo palo. I padroni di casa, dopo il gol sub&igrave;to, si sbilanciano in avanti, scontrandosi per&ograve; con la fisicit&agrave; e l'organizzazione difensiva avversaria. Nel secondo minuto di recupero la squadra di mister Pampaloni ha l'opportunit&agrave; di agguantare il pari. Il signor Joillo fischia il penalty per i padroni di casa, dal dischetto Mosconi colpisce il palo e la palla termina sul fondo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Amabili, Bartoli, Ichaene</b> (Virtus Gambassi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI