• Allievi B GIR.Pisa
  • Cuoiopelli
  • 3 - 1
  • San Miniato Basso


CUOIOPELLI: Latino, Foggi, Respino, Kapidani, Quaglierini, Igristi, Bouhlaya, Benedetti, Paja, Susini, Antonini. A disp.: Giannoni, Melani, Giratoio, Talini, Perna, Donati. All.: Francesco Macelloni.
GIALLOROSSI: Galimberti, Biagioni, Santini, Fedeli, Giacomelli, Cambi, Gelli, Lami, Trovato, Bonistalli, Dolfi. A disp.: Turri, Predda, Grossi, Fefé, Silva, Zhu, Notaro. All.: Leoardo Paciscopi.

ARBITRO: Rocchi di Pontedera

RETI: Paja, Respino, Melani, Trovato.



Gran bella vittoria per il Cuoiopelli che batte con un convincente 3-1 tra le mura amiche i Giallorossi di San Miniato salendo a quota 18 punti in classifica. I locali hanno giocato meglio per lunghi tratti e hanno meritato la vittoria contro una compagine ospite che ha lottato per ottanta minuti senza però riuscire ad incidere sotto porta. Il primo tempo termina 1-0 in favore del Cuoiopelli che sblocca la situazione con Paja, bravo a scattare su un lancio lungo e ad anticipare l'uscita del portiere con un tocco da rapace. Nella ripresa invece il raddoppio arriva per merito di una bellissima azione corale: la palla arriva sulla sinistra a Respino che chiede ed ottiene l'uno-due con un compagno e grazie ad un tiro in corsa supera l'opposizione del portiere. Sul parziale di 2 a 0 il Cuoiopelli può amministrare tranquillamente la partita, ma ad un certo punto su situazione di restituzione del pallone Melani insacca accidentalmente il 3-0 e così, con grande fairplay, i padroni di casa concedono immediatamente il gol del 3-1 ai Giallorossi che accorciano le distanze con Trovato. Il risultato però non cambierà più e così il Cuoiopelli può portare a casa tre punti certamente meritati, mentre i Giallorossi non riescono a replicare la bella prestazione dello scorso turno con gli Ospedalieri. Calciatorepiù: Respino (Cuoiopelli).

Fe.Gu. CUOIOPELLI: Latino, Foggi, Respino, Kapidani, Quaglierini, Igristi, Bouhlaya, Benedetti, Paja, Susini, Antonini. A disp.: Giannoni, Melani, Giratoio, Talini, Perna, Donati. All.: Francesco Macelloni.<br >GIALLOROSSI: Galimberti, Biagioni, Santini, Fedeli, Giacomelli, Cambi, Gelli, Lami, Trovato, Bonistalli, Dolfi. A disp.: Turri, Predda, Grossi, Fef&eacute;, Silva, Zhu, Notaro. All.: Leoardo Paciscopi.<br > ARBITRO: Rocchi di Pontedera<br > RETI: Paja, Respino, Melani, Trovato. Gran bella vittoria per il Cuoiopelli che batte con un convincente 3-1 tra le mura amiche i Giallorossi di San Miniato salendo a quota 18 punti in classifica. I locali hanno giocato meglio per lunghi tratti e hanno meritato la vittoria contro una compagine ospite che ha lottato per ottanta minuti senza per&ograve; riuscire ad incidere sotto porta. Il primo tempo termina 1-0 in favore del Cuoiopelli che sblocca la situazione con Paja, bravo a scattare su un lancio lungo e ad anticipare l'uscita del portiere con un tocco da rapace. Nella ripresa invece il raddoppio arriva per merito di una bellissima azione corale: la palla arriva sulla sinistra a Respino che chiede ed ottiene l'uno-due con un compagno e grazie ad un tiro in corsa supera l'opposizione del portiere. Sul parziale di 2 a 0 il Cuoiopelli pu&ograve; amministrare tranquillamente la partita, ma ad un certo punto su situazione di restituzione del pallone Melani insacca accidentalmente il 3-0 e cos&igrave;, con grande fairplay, i padroni di casa concedono immediatamente il gol del 3-1 ai Giallorossi che accorciano le distanze con Trovato. Il risultato per&ograve; non cambier&agrave; pi&ugrave; e cos&igrave; il Cuoiopelli pu&ograve; portare a casa tre punti certamente meritati, mentre i Giallorossi non riescono a replicare la bella prestazione dello scorso turno con gli Ospedalieri. <b>Calciatorepi&ugrave;: Respino</b> (Cuoiopelli). Fe.Gu.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI