• Esordienti B GIR.A
  • Poggibonsese
  • 0 - 2
  • Poggibonsi


POGGIBONSESE: Bikaj, Bonechi, Cecchi, Ciappi, Coko, Corsini, Corti, D'Alessandro, Dionisi, Iasparrone, Lombardo, Kadria, Machuca, Malquori, Muzzi. All.: Madau.
POGGIBONSI: Baccani, Berti, Mancini, Milvatti, Cicali, Finetti, Lanciotti, Bleta, Pesce, Polidori, Vario, Lombardo, Cianciolo. All.: Sabatini.

RETI: Berti 2.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-1



Negli impianti del Bernino va di scena il derbissimo tra la Poggibonsese ed il Poggibonsi. La squadra di casa guida la classifica con tre lunghezze di vantaggio sui giallorossi ospiti che tuttavia debbono recuperare una gara di campionato. La gara è avvincente e ben giocata da entrambe le squadre ma sono i ragazzi di Sabatini che, con una prestazione maiuscola, si aggiudicano la posta in palio. È Berti il mattatore della giornata che, con due splendide reti, determina il risultato finale. I ragazzi di Madau sono stati sovrastati dalla superiorità tecnica, fisica e agonistica dai leoni che non hanno permesso ai rivali di effettuare una sola conclusione pericolosa verso la loro porta. Al termine del campionato restano due sole gare (tre per il Poggibonsi) e la lotta per il primo posto è ancora incerta. Un plauso comunque alle due compagini che hanno dato vita ad un campionato più che dignitoso.
Calciatoripiù
: Tra le fila locali in evidenza Bonechi, Corsini e D'Alessandro. Tra gli ospiti bene Berti, Mancini e Lanciotti.

POGGIBONSESE: Bikaj, Bonechi, Cecchi, Ciappi, Coko, Corsini, Corti, D'Alessandro, Dionisi, Iasparrone, Lombardo, Kadria, Machuca, Malquori, Muzzi. All.: Madau.<br >POGGIBONSI: Baccani, Berti, Mancini, Milvatti, Cicali, Finetti, Lanciotti, Bleta, Pesce, Polidori, Vario, Lombardo, Cianciolo. All.: Sabatini.<br > RETI: Berti 2.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-1 Negli impianti del Bernino va di scena il derbissimo tra la Poggibonsese ed il Poggibonsi. La squadra di casa guida la classifica con tre lunghezze di vantaggio sui giallorossi ospiti che tuttavia debbono recuperare una gara di campionato. La gara &egrave; avvincente e ben giocata da entrambe le squadre ma sono i ragazzi di Sabatini che, con una prestazione maiuscola, si aggiudicano la posta in palio. &Egrave; Berti il mattatore della giornata che, con due splendide reti, determina il risultato finale. I ragazzi di Madau sono stati sovrastati dalla superiorit&agrave; tecnica, fisica e agonistica dai leoni che non hanno permesso ai rivali di effettuare una sola conclusione pericolosa verso la loro porta. Al termine del campionato restano due sole gare (tre per il Poggibonsi) e la lotta per il primo posto &egrave; ancora incerta. Un plauso comunque alle due compagini che hanno dato vita ad un campionato pi&ugrave; che dignitoso. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila locali in evidenza <b>Bonechi, Corsini</b> e <b>D'Alessandro</b>. Tra gli ospiti bene <b>Berti, Mancini</b> e <b>Lanciotti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI