• Giovanissimi Provinciali
  • Limite e Capraia
  • 1 - 1
  • Grignano


LIMITE E C.: Larini, Zotta, Bertelli, Alderighi, Traversari, Benucci, Bacchi, Parri, Fiscella, Franchi, Grosso. A disp.: Neri, Bagnoli, Nikolli, Pinferi, Lupica, Scardigli. All.: Macrì.
GRIGNANO: Reali, Sanesi G., Pinori, Spagnesi, Dahmoun, Sanesi B., Bellini, Prendi, De Carlo, Uva, Florulli. A disp.: Cecchi, Pinori. All.: Enrico Giandonati.

ARBITRO: Daphina Murarescu di Prato.

RETI: De Carlo, Parri.



Il Limite e Capraia continua nel suo percorso di crescita, conquistando un altro risultato positivo, costringendo al pareggio il Grignano. Il risultato si sblocca in avvio. Siamo al 5' quando un difensore di casa cerca di liberare con una mezza rovesciata ma il pallone gli carambola sul braccio. Per la signorina Murarescu si tratta di calcio di rigore che De Carlo trasforma con freddezza per lo 0-1. Il Limite è molle e per tutto il primo tempo fatica a creare qualche iniziativa degna di essere ricordata. Il Grignano vivacchia sul vantaggio sena scoprirsi. La ripresa offre uno scenario diverso. La prima palla gol è per i ragazzi di mister Macrì con Parri che di esterno mette fuori a porta praticamente vuota. I padroni di casa spingono a caccia del pareggio, ma Grosso, fuggito in contropiede, manda il suo destro a giro di poco fuori. Ancora Grosso ci prova da fuori, ma il portiere ospite blocca. A metà frazione il Limite agguanta il pareggio quando ALderighi lancia in profondità Lupica che centra per la testa di Parri che realizza l'1-1. Non paghi del pareggio raggiunto, i ragazzi di mister Macrì si buttano in avanti alla ricerca del sorpasso con Alderighi e Parri che mancano il colpo del ko. Finisce 1-1.
Calciatoripiù
: nei locali bene Parri e Benucci; negli ospiti su tutti De Carlo.

LIMITE E C.: Larini, Zotta, Bertelli, Alderighi, Traversari, Benucci, Bacchi, Parri, Fiscella, Franchi, Grosso. A disp.: Neri, Bagnoli, Nikolli, Pinferi, Lupica, Scardigli. All.: Macr&igrave;.<br >GRIGNANO: Reali, Sanesi G., Pinori, Spagnesi, Dahmoun, Sanesi B., Bellini, Prendi, De Carlo, Uva, Florulli. A disp.: Cecchi, Pinori. All.: Enrico Giandonati.<br > ARBITRO: Daphina Murarescu di Prato.<br > RETI: De Carlo, Parri. Il Limite e Capraia continua nel suo percorso di crescita, conquistando un altro risultato positivo, costringendo al pareggio il Grignano. Il risultato si sblocca in avvio. Siamo al 5' quando un difensore di casa cerca di liberare con una mezza rovesciata ma il pallone gli carambola sul braccio. Per la signorina Murarescu si tratta di calcio di rigore che De Carlo trasforma con freddezza per lo 0-1. Il Limite &egrave; molle e per tutto il primo tempo fatica a creare qualche iniziativa degna di essere ricordata. Il Grignano vivacchia sul vantaggio sena scoprirsi. La ripresa offre uno scenario diverso. La prima palla gol &egrave; per i ragazzi di mister Macr&igrave; con Parri che di esterno mette fuori a porta praticamente vuota. I padroni di casa spingono a caccia del pareggio, ma Grosso, fuggito in contropiede, manda il suo destro a giro di poco fuori. Ancora Grosso ci prova da fuori, ma il portiere ospite blocca. A met&agrave; frazione il Limite agguanta il pareggio quando ALderighi lancia in profondit&agrave; Lupica che centra per la testa di Parri che realizza l'1-1. Non paghi del pareggio raggiunto, i ragazzi di mister Macr&igrave; si buttano in avanti alla ricerca del sorpasso con Alderighi e Parri che mancano il colpo del ko. Finisce 1-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali bene <b>Parri </b>e <b>Benucci</b>; negli ospiti su tutti <b>De Carlo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI