• Esordienti B GIR.A
  • Policras Sovicille
  • 0 - 0
  • Monteriggioni


POL.SOVICILLE: Monciatti, Bazda, Boumarouane, Mancini, Lala A., Dessi, El Jallali, Ealarfalui, Micheli, Salaris, Calvagno, Lala F., Rejka, Vellone. All.: Valentini.
MONTERIGGIONI: Baldi, Chiostri, Papini, Mednini, Longo, Mastrobuono, Farasin, Tozzi, Bettuelli. A disp.: Kronenberg, Del Lungo, Ghezzi. All.: Sisti.



Partita finita in parità col Monteriggioni che esce deluso per aver gettato alle ortiche diverse palle gol per portarsi in vantaggio. Nel primo tempo si assiste ad una netta superiorità ospite con la Policras pericolosa solo un paio di volte con due ripartenze nel finale concluse fuori. Nel secondo tempo, per i primi dieci minuti, la Policras gioca meglio. Col passare dei minuti però il Monteriggioni prende nuovamente il sopravvento costringendo i ragazzi di Valentini solo a difendersi. Il terzo tempo è un po' più equilibrato col solito predominio territoriale ospite ma con la Policras brava in contropiede: si registra anche un'azione pericolosa di Ealarfalui con un gran tiro di poco fuori. Nel complesso ai punti avrebbe meritato di vincere il Monteriggioni. La Policras però, dopo le sfortunate partite con Casolese e Sangimignano e in formazione rimaneggiata, ha strappato un punto prezioso con tenacia.
Calciatoripiù
: Tra i locali ottima prestazione di Mancini, centrale insuperabile. Tra gli ospiti bene Tozzi e Longo.

POL.SOVICILLE: Monciatti, Bazda, Boumarouane, Mancini, Lala A., Dessi, El Jallali, Ealarfalui, Micheli, Salaris, Calvagno, Lala F., Rejka, Vellone. All.: Valentini.<br >MONTERIGGIONI: Baldi, Chiostri, Papini, Mednini, Longo, Mastrobuono, Farasin, Tozzi, Bettuelli. A disp.: Kronenberg, Del Lungo, Ghezzi. All.: Sisti. Partita finita in parit&agrave; col Monteriggioni che esce deluso per aver gettato alle ortiche diverse palle gol per portarsi in vantaggio. Nel primo tempo si assiste ad una netta superiorit&agrave; ospite con la Policras pericolosa solo un paio di volte con due ripartenze nel finale concluse fuori. Nel secondo tempo, per i primi dieci minuti, la Policras gioca meglio. Col passare dei minuti per&ograve; il Monteriggioni prende nuovamente il sopravvento costringendo i ragazzi di Valentini solo a difendersi. Il terzo tempo &egrave; un po' pi&ugrave; equilibrato col solito predominio territoriale ospite ma con la Policras brava in contropiede: si registra anche un'azione pericolosa di Ealarfalui con un gran tiro di poco fuori. Nel complesso ai punti avrebbe meritato di vincere il Monteriggioni. La Policras per&ograve;, dopo le sfortunate partite con Casolese e Sangimignano e in formazione rimaneggiata, ha strappato un punto prezioso con tenacia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i locali ottima prestazione di <b>Mancini</b>, centrale insuperabile. Tra gli ospiti bene <b>Tozzi </b>e <b>Longo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI