• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Certaldo
  • 0 - 4
  • San Donato Tavarnelle


CERTALDO: Mantia, Cocci, Guerranti, Sbrana, Simoncini, Ciamporini, Morini, Orgiana, Pepi, Baglio, Baldè. A disp.: Oddo, Pucci. All.: Giacomo Corti.
SAN DONATO TAV.: Burroni, Nesi, Santarelli, Turchi, Ferraro, Redondo, Bacci, Pagano, Ciapetti, Marini, Scotto. A disp.: Casamonti, Leoncini, Nicastro, Pieri, Pomponi, Santagati, Campolmi, Gistri. All.: Lorenzo Corti.

ARBITRO: Michele De Gaetano di Empoli.

RETI: Scotto, Ciapetti, Nicastro, autogol pro San Donato Tav.



Il San Donato di mister Corti rispetta i pronostici della vigilia e con due reti per tempo regola il Certaldo. La superiorità tecnico-tattica degli ospiti è evidente e il pallino del gioco è sin da subito in mano al San Donato, che impone così al match il suo gioco e i suoi ritmi. La rete che sblocca il match nasce sulla destra: Scotto rientra sul sinistro e con lo stesso piede batte Mantia con un tiro a giro formidabile sul secondo palo. Sul finale di frazione, su un tiro di Marini respinto corto da Mantia, Ciapetti realizza il più facile dei tap-in e porta i suoi uomini in doppio vantaggio. La terza rete arriva nella ripresa, e l'autore è Nicastro, con un tiro lontanissimo forte e preciso, che non ha lasciato scampo ad un inerme Mantia. A metà frazione arriva anche la rete del definitivo zero a quattro, quando un goffo autogol corregge in porta un cross laterale di Bacci.

Calciatoripiù
: Pagano, Marini (San Donato Tav.).

CERTALDO: Mantia, Cocci, Guerranti, Sbrana, Simoncini, Ciamporini, Morini, Orgiana, Pepi, Baglio, Bald&egrave;. A disp.: Oddo, Pucci. All.: Giacomo Corti.<br >SAN DONATO TAV.: Burroni, Nesi, Santarelli, Turchi, Ferraro, Redondo, Bacci, Pagano, Ciapetti, Marini, Scotto. A disp.: Casamonti, Leoncini, Nicastro, Pieri, Pomponi, Santagati, Campolmi, Gistri. All.: Lorenzo Corti. <br > ARBITRO: Michele De Gaetano di Empoli.<br > RETI: Scotto, Ciapetti, Nicastro, autogol pro San Donato Tav. Il San Donato di mister Corti rispetta i pronostici della vigilia e con due reti per tempo regola il Certaldo. La superiorit&agrave; tecnico-tattica degli ospiti &egrave; evidente e il pallino del gioco &egrave; sin da subito in mano al San Donato, che impone cos&igrave; al match il suo gioco e i suoi ritmi. La rete che sblocca il match nasce sulla destra: Scotto rientra sul sinistro e con lo stesso piede batte Mantia con un tiro a giro formidabile sul secondo palo. Sul finale di frazione, su un tiro di Marini respinto corto da Mantia, Ciapetti realizza il pi&ugrave; facile dei tap-in e porta i suoi uomini in doppio vantaggio. La terza rete arriva nella ripresa, e l'autore &egrave; Nicastro, con un tiro lontanissimo forte e preciso, che non ha lasciato scampo ad un inerme Mantia. A met&agrave; frazione arriva anche la rete del definitivo zero a quattro, quando un goffo autogol corregge in porta un cross laterale di Bacci.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Pagano, Marini</b> (San Donato Tav.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI