• Allievi B GIR.C
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 1
  • Folgor Calenzano


SAN GIUSTO L.B.: Russo, Paoletti, Saccardi, Tondini, Olmastroni, Sarti, Guarnaccia, Orlandi, Lekzaini, Rettori, Vannini. A disp.: Frullini, Focardi. All.: Federico Socci.
FOLGOR CALENZANO: Cecchi, Zipoli Matteo, Zipoli Tommaso, Cerretelli, Piani, Pancani, Giacone, Pappadà, Agostini, Fici, Farsetti. A disp.: Bertini, Vinci, Calcinai, Sambataro, Doni. All.: Andrea Bianchi.

ARBITRO: Marano di Firenze.

RETI: 60' Farsetti, 82' Tondini.



Si affrontano con determinazione e sviluppando un buon gioco le due squadre che si trovano nelle posizioni centrali della classifica. Il primo tempo si caratterizza per un maggiore possesso palla degli ospiti che però non riescono a finalizzare in avanti il gioco creato. Praticità e compattezza ispirano la squadra guidata dal bravo Federico Socci che chiude la prima frazione in parità. Poche le emozioni e giusto il pari al termine dei primi quaranta minuti di gioco. Nella ripresa c'è maggiore dinamismo e le squadre si aprono alla ricerca del vantaggio. Mancano alcune occasioni i padroni di casa ma non sono da meno neppure gli ospiti che cercano di arrivare al vantaggio. Non è preciso nel rinvio Paoletti, ne approfitta Farsetti che prende palla e mette in rete. Il Calenzano ora si abbassa a protezione del vantaggio, il San Giusto spinge nel tentativo di pareggiare il confronto. Per i locali sembra proprio inutile il forcing alla ricerca della rete ma in pieno recupero eccolo il gol che fa sorridere i padroni di casa: cross di Guarnaccia, batti e ribatti nell'area difesa da Cecchi, arriva Tondini e mette in rete, fissando così l'1-1 finale. Alla fine giusto così per la prestazione fatta dalle due formazioni. I locali non hanno affatto demeritato e hanno lottato fino alla fine per arrivare ad un risultato positivo. Al Calenzano che sul piano della manovra ha cercato di impostare e fare gioco, è mancato soprattutto il gol per tornare a vincere una gara. Non sarà facile per il mister ospite trovare il bandolo della matassa, visto che il problema realizzativo rischia di limitare il rendimento e il comportamento del Calenzano ed è ormai cosa acclarata. Fra i locali, ottima la prestazione fornita da Olmastroni, bravo Tondini ad essere nel posto giusto nel momento giusto nell'occasione del pareggio della squadra di Scandicci, nelle file del Calenzano, da citare le prove di Agostini e Farsetti ma in generale tutto il gruppo è stato protagonista di una prestazione sufficiente. Buona la direzione di gara.

Calciatoripiù: Olmastroni, Tondini (San Giusto L.B.), Agostini, Farsetti (Folgor Calenzano).


P.S. SAN GIUSTO L.B.: Russo, Paoletti, Saccardi, Tondini, Olmastroni, Sarti, Guarnaccia, Orlandi, Lekzaini, Rettori, Vannini. A disp.: Frullini, Focardi. All.: Federico Socci.<br >FOLGOR CALENZANO: Cecchi, Zipoli Matteo, Zipoli Tommaso, Cerretelli, Piani, Pancani, Giacone, Pappad&agrave;, Agostini, Fici, Farsetti. A disp.: Bertini, Vinci, Calcinai, Sambataro, Doni. All.: Andrea Bianchi.<br > ARBITRO: Marano di Firenze.<br > RETI: 60' Farsetti, 82' Tondini. Si affrontano con determinazione e sviluppando un buon gioco le due squadre che si trovano nelle posizioni centrali della classifica. Il primo tempo si caratterizza per un maggiore possesso palla degli ospiti che per&ograve; non riescono a finalizzare in avanti il gioco creato. Praticit&agrave; e compattezza ispirano la squadra guidata dal bravo Federico Socci che chiude la prima frazione in parit&agrave;. Poche le emozioni e giusto il pari al termine dei primi quaranta minuti di gioco. Nella ripresa c'&egrave; maggiore dinamismo e le squadre si aprono alla ricerca del vantaggio. Mancano alcune occasioni i padroni di casa ma non sono da meno neppure gli ospiti che cercano di arrivare al vantaggio. Non &egrave; preciso nel rinvio Paoletti, ne approfitta Farsetti che prende palla e mette in rete. Il Calenzano ora si abbassa a protezione del vantaggio, il San Giusto spinge nel tentativo di pareggiare il confronto. Per i locali sembra proprio inutile il forcing alla ricerca della rete ma in pieno recupero eccolo il gol che fa sorridere i padroni di casa: cross di Guarnaccia, batti e ribatti nell'area difesa da Cecchi, arriva Tondini e mette in rete, fissando cos&igrave; l'1-1 finale. Alla fine giusto cos&igrave; per la prestazione fatta dalle due formazioni. I locali non hanno affatto demeritato e hanno lottato fino alla fine per arrivare ad un risultato positivo. Al Calenzano che sul piano della manovra ha cercato di impostare e fare gioco, &egrave; mancato soprattutto il gol per tornare a vincere una gara. Non sar&agrave; facile per il mister ospite trovare il bandolo della matassa, visto che il problema realizzativo rischia di limitare il rendimento e il comportamento del Calenzano ed &egrave; ormai cosa acclarata. Fra i locali, ottima la prestazione fornita da Olmastroni, bravo Tondini ad essere nel posto giusto nel momento giusto nell'occasione del pareggio della squadra di Scandicci, nelle file del Calenzano, da citare le prove di Agostini e Farsetti ma in generale tutto il gruppo &egrave; stato protagonista di una prestazione sufficiente. Buona la direzione di gara.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Olmastroni, Tondini (San Giusto L.B.), Agostini, Farsetti (Folgor Calenzano).</b> P.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI