- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Cerbaia
-
3 - 2
-
Castelfiorentino
CERBAIA: Taetti, Presciutti, Quercia, Lasagni, Batignani, La Fratta, Checcucci, Bianchi, Biffoli, Ferrara, Passalacqua. A disp.: Ermini, Casini, Coscini, Venturini, Cesari, Biliotti, Mainardi, Bruni, Fabbrini. All.: Lotti.
CASTELFIORENTINO: Manganiello, Abello, Simoncini, Rigatuso, Bellini, Castaldi, Zylfo, Reale, Minissale, Becken, Mandriani. A disp.: Soldvieri, Valentini, Tanzini. All.: Razzanelli.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETI: Checcucci, La Fratta, Ferrara, Minissale, Zylfo.
Il Cerbaia grazie a una prestazione concreta, riesce ad aggiudicarsi i tre punti. Il Castelfiorentino non demerita comunque, riuscendo a creare dei grattacapi alla squadra locale. È il Cerbaia però ad andare in vantaggio: Checcucci segna di testa sul secondo palo. Il Castelfiorentino, sorpreso, è costretto a incassare di nuovo: La Fratta sugli sviluppi di un corner realizza. Il primo parziale quindi va in archivio sul doppio vantaggio del Cerbaia. Nella ripresa il Castelfiorentino accorcia le distanze: Minissale ribadisce in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il Cerbaia non si scompone e ristabilisce le distanze: Ferrara da fuori area lascia partire una conclusione che risulta imparabile per l'incolpevole Taetti. La partita tuttavia non è ancora finita, c'è ancora tempo per assistere al gol di Zylfo: il calciatore ospite prova a riaprire la partita, insaccando la palla in rete sugli sviluppi di un corner. Però e tardi, il Cerbaia riesce a mantenere il vantaggio, seppur con qualche imbarazzo.
Calciatoripiù: per il Cerbaia Taetti e La Fratta; per il Castelfiorentino Minissale e Zylfo.
CERBAIA: Taetti, Presciutti, Quercia, Lasagni, Batignani, La Fratta, Checcucci, Bianchi, Biffoli, Ferrara, Passalacqua. A disp.: Ermini, Casini, Coscini, Venturini, Cesari, Biliotti, Mainardi, Bruni, Fabbrini. All.: Lotti.<br >CASTELFIORENTINO: Manganiello, Abello, Simoncini, Rigatuso, Bellini, Castaldi, Zylfo, Reale, Minissale, Becken, Mandriani. A disp.: Soldvieri, Valentini, Tanzini. All.: Razzanelli. <br >
ARBITRO: Teora di Empoli.<br >
RETI: Checcucci, La Fratta, Ferrara, Minissale, Zylfo.
Il Cerbaia grazie a una prestazione concreta, riesce ad aggiudicarsi i tre punti. Il Castelfiorentino non demerita comunque, riuscendo a creare dei grattacapi alla squadra locale. È il Cerbaia però ad andare in vantaggio: Checcucci segna di testa sul secondo palo. Il Castelfiorentino, sorpreso, è costretto a incassare di nuovo: La Fratta sugli sviluppi di un corner realizza. Il primo parziale quindi va in archivio sul doppio vantaggio del Cerbaia. Nella ripresa il Castelfiorentino accorcia le distanze: Minissale ribadisce in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il Cerbaia non si scompone e ristabilisce le distanze: Ferrara da fuori area lascia partire una conclusione che risulta imparabile per l'incolpevole Taetti. La partita tuttavia non è ancora finita, c'è ancora tempo per assistere al gol di Zylfo: il calciatore ospite prova a riaprire la partita, insaccando la palla in rete sugli sviluppi di un corner. Però e tardi, il Cerbaia riesce a mantenere il vantaggio, seppur con qualche imbarazzo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Cerbaia <b>Taetti </b>e<b> La Fratta</b>; per il Castelfiorentino<b> Minissale e Zylfo</b>.