• Giovanissimi Provinciali
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 4
  • Montelupo


SORMS: Borselli, Peloso, Baldini, Ghelli, Ciampi, Reggioli, Cauraro, Megna, Baciottini, Mauro, Maiulo. A disp.: Bonfanti, Papucci, Pericone. All.: Renzo.
MONTELUPO: Tartaglione, Belli, Spagnuolo, Dicuzzo, Cuomo, Bagnoli, Tofani, Cantini, Foscarini, Dacci, Borrelli. A disp.: Cannamela, Ancillotti, Regoli. All.: Sabatini.

ARBITRO: Antonio Dessi di Prato.

RETI: Borrelli 2, Ancillotti, Tofani.



Poker del Montelupo alla Sorms. Quella a cui abbiamo assistito è stata una partita dalle due facce: molto equilibrata nel primo tempo, di marca ospite nel secondo. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa si sono fatti vedere in fase offensiva con qualche conclusione dalla distanza che però non ha creato eccessivi grattacapi all'estremo difensore ospite. La compagine montelupina si è fatta leggermente preferire ai locali ma si è resa veramente pericolosa in occasione del palo colpito da Tofani e con un'altra azione di Borrelli che però non ha portato agli esiti sperati. La prima frazione di gioco si è quindi chiusa sul parziale di 0-0. Nel secondo tempo il Montelupo è entrato in campo con un piglio diverso rispetto al primo tempo e, dopo soli cinque minuti, è andato a segno con Borrelli che ha sfruttato alla perfezione un bell'assist di Dacci. Dopo aver subito la prima rete, la Sorms ha perso un po' quella buona disposizione tattica del primo tempo e ha incassato altri tre goal. Lo 0-2 è stato messo a segno da Ancillotti su assist di Dicuzzo - subentrato al posto di Foscarini. Più tardi, Cantini ha dato avvio ad un'azione sulla fascia destra, la quale è stata poi proseguita e finalizzata da Tofani che ha pertanto siglato il goal del tris. Negli ultimi istanti dell'incontro, il Montelupo ha costruito una bella azione corale che ha visto come attori Spagnuolo, Tofani e Regoli e come protagonista principale Borrelli che ha, quindi, realizzato la personale doppietta, equivalente alla rete dello 0-4. Al momento del triplice fischio il Montelupo ha potuto festeggiare una bella vittoria che li ha confermati nei piani alti della classifica. La Sorms è invece incappata in una brutta sconfitta, anche se durante il primo tempo aveva disputato una discreta partita. I padroni di casa hanno attraversato un'annata molto sfortunata a causa delle numerose assenze e delle numerose problematiche che, settimana dopo settimana, non gli hanno permesso di esprimersi in campo nel migliore dei modi.
Calciatoripiù
: nel Montelupo sono state buone le prestazioni di Borrelli e Ancillotti. Nella Sorms sono state buone le prove di Peloso, Reggioli e Cauraro, i quali hanno confermato i propri miglioramenti dal punto di vista tecnico-tattico.

SORMS: Borselli, Peloso, Baldini, Ghelli, Ciampi, Reggioli, Cauraro, Megna, Baciottini, Mauro, Maiulo. A disp.: Bonfanti, Papucci, Pericone. All.: Renzo. <br >MONTELUPO: Tartaglione, Belli, Spagnuolo, Dicuzzo, Cuomo, Bagnoli, Tofani, Cantini, Foscarini, Dacci, Borrelli. A disp.: Cannamela, Ancillotti, Regoli. All.: Sabatini. <br > ARBITRO: Antonio Dessi di Prato. <br > RETI: Borrelli 2, Ancillotti, Tofani. Poker del Montelupo alla Sorms. Quella a cui abbiamo assistito &egrave; stata una partita dalle due facce: molto equilibrata nel primo tempo, di marca ospite nel secondo. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa si sono fatti vedere in fase offensiva con qualche conclusione dalla distanza che per&ograve; non ha creato eccessivi grattacapi all'estremo difensore ospite. La compagine montelupina si &egrave; fatta leggermente preferire ai locali ma si &egrave; resa veramente pericolosa in occasione del palo colpito da Tofani e con un'altra azione di Borrelli che per&ograve; non ha portato agli esiti sperati. La prima frazione di gioco si &egrave; quindi chiusa sul parziale di 0-0. Nel secondo tempo il Montelupo &egrave; entrato in campo con un piglio diverso rispetto al primo tempo e, dopo soli cinque minuti, &egrave; andato a segno con Borrelli che ha sfruttato alla perfezione un bell'assist di Dacci. Dopo aver subito la prima rete, la Sorms ha perso un po' quella buona disposizione tattica del primo tempo e ha incassato altri tre goal. Lo 0-2 &egrave; stato messo a segno da Ancillotti su assist di Dicuzzo - subentrato al posto di Foscarini. Pi&ugrave; tardi, Cantini ha dato avvio ad un'azione sulla fascia destra, la quale &egrave; stata poi proseguita e finalizzata da Tofani che ha pertanto siglato il goal del tris. Negli ultimi istanti dell'incontro, il Montelupo ha costruito una bella azione corale che ha visto come attori Spagnuolo, Tofani e Regoli e come protagonista principale Borrelli che ha, quindi, realizzato la personale doppietta, equivalente alla rete dello 0-4. Al momento del triplice fischio il Montelupo ha potuto festeggiare una bella vittoria che li ha confermati nei piani alti della classifica. La Sorms &egrave; invece incappata in una brutta sconfitta, anche se durante il primo tempo aveva disputato una discreta partita. I padroni di casa hanno attraversato un'annata molto sfortunata a causa delle numerose assenze e delle numerose problematiche che, settimana dopo settimana, non gli hanno permesso di esprimersi in campo nel migliore dei modi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Montelupo sono state buone le prestazioni di <b>Borrelli </b>e <b>Ancillotti</b>. Nella Sorms sono state buone le prove di <b>Peloso, Reggioli </b>e <b>Cauraro</b>, i quali hanno confermato i propri miglioramenti dal punto di vista tecnico-tattico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI