• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • San Donato Tavarnelle
  • 3 - 0
  • Real Cerretese


SAN DONATO TAV.: Marinai, Nesi, Turchi, Santarelli, Antidormi, Redondo, Ciapetti, Leoncini, Marini, Scotto, Santagati. A disp.: Casamonti, Pampaloni, Pagano, Bacci, Pieri. All.: Lorenzo Corti.
REAL CER
RETESE: Mechetti, Pisano, Bindi, Crociani, Coronato, Sabatini, Carboni, Meacci, Salani, Sani, Baldacci. A disp.: Elmadhi, Ferrara, Vezzosi, Piccini, Palatresi. All.: Franco Gavazzi.

ARBITRO: Marco Magherini di Firenze.

RETI: Ciapetti, Pagano, Bacci.
NOTE: espulso Marini.



Il San Donato liquida la Cerretese con un rotondo 3-0. Sono gli ospiti ad avere un'enorme occasione a inizio partita, sprecata però clamorosamente a pochi passi dalla porta. Ne approfittano i padroni di casa, che siglano così il gol del vantaggio al 20': sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, Ciapetti è il più scaltro a risolvere una mischia in area, e a battere con freddezza un incolpevole Mechetti. A fine primo tempo il San Donato ha anche l'opportunità per raddoppiare, ma Ciapetti, dopo la respinta corta del portiere sul tiro di Leoncini, spreca clamorosamente, a pochi passi dalla porta. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano, e la confusione continua a regnare sovrana. I padroni di casa si confermano però più cinici, e trovano il gol del due a zero, che taglia definitivamente le gambe alla squadra ospite: sugli sviluppi di un corner, la difesa ospite respinge come può, servendo involontariamente Pagano, che di prima intenzione trova un gol bellissimo. Poco dopo Leoncini ha l'opportunità di siglare la terza rete, ma a tu per tu col portiere calcia alto sopra la traversa. Il terzo gol arriva comunque a 5' dal termine: su assist di Pagano, Bacci si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore avversario, e con freddezza inaudita lo supera siglando così la rete del definitivo tre a zero.

Calciatoripiù
: Santarelli, Pagano, Scotto (San Donato Tav.).

SAN DONATO TAV.: Marinai, Nesi, Turchi, Santarelli, Antidormi, Redondo, Ciapetti, Leoncini, Marini, Scotto, Santagati. A disp.: Casamonti, Pampaloni, Pagano, Bacci, Pieri. All.: Lorenzo Corti. <br >REAL CER RETESE: Mechetti, Pisano, Bindi, Crociani, Coronato, Sabatini, Carboni, Meacci, Salani, Sani, Baldacci. A disp.: Elmadhi, Ferrara, Vezzosi, Piccini, Palatresi. All.: Franco Gavazzi.<br > ARBITRO: Marco Magherini di Firenze.<br > RETI: Ciapetti, Pagano, Bacci.<br >NOTE: espulso Marini. Il San Donato liquida la Cerretese con un rotondo 3-0. Sono gli ospiti ad avere un'enorme occasione a inizio partita, sprecata per&ograve; clamorosamente a pochi passi dalla porta. Ne approfittano i padroni di casa, che siglano cos&igrave; il gol del vantaggio al 20': sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, Ciapetti &egrave; il pi&ugrave; scaltro a risolvere una mischia in area, e a battere con freddezza un incolpevole Mechetti. A fine primo tempo il San Donato ha anche l'opportunit&agrave; per raddoppiare, ma Ciapetti, dopo la respinta corta del portiere sul tiro di Leoncini, spreca clamorosamente, a pochi passi dalla porta. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano, e la confusione continua a regnare sovrana. I padroni di casa si confermano per&ograve; pi&ugrave; cinici, e trovano il gol del due a zero, che taglia definitivamente le gambe alla squadra ospite: sugli sviluppi di un corner, la difesa ospite respinge come pu&ograve;, servendo involontariamente Pagano, che di prima intenzione trova un gol bellissimo. Poco dopo Leoncini ha l'opportunit&agrave; di siglare la terza rete, ma a tu per tu col portiere calcia alto sopra la traversa. Il terzo gol arriva comunque a 5' dal termine: su assist di Pagano, Bacci si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore avversario, e con freddezza inaudita lo supera siglando cos&igrave; la rete del definitivo tre a zero. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Santarelli, Pagano, Scotto</b> (San Donato Tav.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI