• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 0
  • Pol. Novoli


CS FIRENZE: Finoia, Scarti, Burberi, Pecorini, Proietto, Bani, Loreto, Ettaghi, Giudici, Pallante, Lo Prinzi. A disp.: Gueli, Fusini, Bassilichi, Villa, Moumni. All.: Pallante.
NOVOLI: Mohamed, Maita, Alberti, Bolognesi, Petraroli, Morganti, De Novellis, Alunni, Staton, Apostolo, Chini. A disp.: Puggelli, Bettarelli, Quarini, Andaloro, Youssuf. All.: Del Panta.

ARBITRO: Landi di Firenze.



Il match tra il Club Sportivo e il Novoli termina a reti inviolate. Partono meglio i padroni di casa che nei primi quindici minuti di gara premono il piede sull'acceleratore e spingono a caccia del gol. L'opportunità più limpida arriva dopo appena un giro d'orologio, quando Pallante, il numero 10 dei padroni di casa, salta due avversari e incrocia il tiro sul secondo palo, lasciando di sasso il portiere. La palla però sbatte sul palo interno e arriva facile tra le braccia dell'estremo difensore. Poco dopo è la volta di Giudici che, arrivato a tu per tu con il portiere, cerca di piazzare il tiro sul primo palo, ma il numero 1 ospite ha i riflessi pronti e devia il pallone fuori dallo specchio. A poco a poco esce fuori anche la formazione di Novoli, che fa valere il propria superiorità sul piano fisico a centrocampo. I locali tentano quindi di sfruttare qualche ripartenza veloce, ma non riescono a finalizzare. Il secondo tempo è molto più tattico e il Club Sportivo, prova allora a chiudersi in difesa per cercare di sporcare le giocate avversarie e non concedere occasioni, ma così facendo i locali spendono molte energie e alla fine non creano molte chance per sbloccare il punteggio, che rimane quindi saldo sullo 0-0.

Calciatoripiù
: nella squadra di casa va sottolineata la prova di Pecorini a centrocampo, Proietto e Scarti in difesa e Pallante in avanti. Nel Novoli prova convincente di Alunni.

CS FIRENZE: Finoia, Scarti, Burberi, Pecorini, Proietto, Bani, Loreto, Ettaghi, Giudici, Pallante, Lo Prinzi. A disp.: Gueli, Fusini, Bassilichi, Villa, Moumni. All.: Pallante.<br >NOVOLI: Mohamed, Maita, Alberti, Bolognesi, Petraroli, Morganti, De Novellis, Alunni, Staton, Apostolo, Chini. A disp.: Puggelli, Bettarelli, Quarini, Andaloro, Youssuf. All.: Del Panta.<br > ARBITRO: Landi di Firenze. Il match tra il Club Sportivo e il Novoli termina a reti inviolate. Partono meglio i padroni di casa che nei primi quindici minuti di gara premono il piede sull'acceleratore e spingono a caccia del gol. L'opportunit&agrave; pi&ugrave; limpida arriva dopo appena un giro d'orologio, quando Pallante, il numero 10 dei padroni di casa, salta due avversari e incrocia il tiro sul secondo palo, lasciando di sasso il portiere. La palla per&ograve; sbatte sul palo interno e arriva facile tra le braccia dell'estremo difensore. Poco dopo &egrave; la volta di Giudici che, arrivato a tu per tu con il portiere, cerca di piazzare il tiro sul primo palo, ma il numero 1 ospite ha i riflessi pronti e devia il pallone fuori dallo specchio. A poco a poco esce fuori anche la formazione di Novoli, che fa valere il propria superiorit&agrave; sul piano fisico a centrocampo. I locali tentano quindi di sfruttare qualche ripartenza veloce, ma non riescono a finalizzare. Il secondo tempo &egrave; molto pi&ugrave; tattico e il Club Sportivo, prova allora a chiudersi in difesa per cercare di sporcare le giocate avversarie e non concedere occasioni, ma cos&igrave; facendo i locali spendono molte energie e alla fine non creano molte chance per sbloccare il punteggio, che rimane quindi saldo sullo 0-0.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella squadra di casa va sottolineata la prova di <b>Pecorini</b> a centrocampo, <b>Proietto</b> e <b>Scarti</b> in difesa e <b>Pallante </b>in avanti. Nel Novoli prova convincente di <b>Alunni.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI