• Allievi Provinciali
  • Etruria Capolona
  • 4 - 0
  • Bucinese


ETRURIA CAP.: Susi, Tegliai, Bernardini, Ferrini, Dalla Noce, Torrisi, Mara, Benelli, Mori, Fabbriciani, Scarpettini. A disp.: Antolini E., Antolini F., Boncompagni, Gennaioli, Iacono, Tonietti, Orsini. All.: Ciro Esposito.
BUCINESE: Sergi, Degl'Innocenti, Senesi, Cappelli, Tavanti, Bartolini, Pasquini, Curcio, Di Fraia, Calvani, Peri. A disp.: Savelli, Valdarnini, Carapelli, Brocci, Bartoli. All.: Marcello Uncini.

ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.

RETI: Bernardini 3, Fabbriciani.



Vittoria non facile per l'Etruria anche se il risultato farebbe pensare a tutt'altro. Nei primi venti minuti di gioco è la Bucinese ad avere il predominio a metà campo, ed in più i ragazzi di Uncini non riescono a concretizzare due nitide occasioni da rete ben sventate da Susi. Dopodiché inizia a macinare gioco l'Etruria. Tegliai parte dalla difesa, scarta due avversari, arriva davanti a Sergi, quest'ultimo è bravo nel deviare in calcio d'angolo. Al 32' Ferrini lancia lungo, Scarpettini scatta in contropiede ed entra in area, dove viene steso da Tavanti, il direttore di gara non ha dubbi: concede il penalty ed espelle Tavanti. Batte Bernardini che insacca. Dopo tre minuti, dopo un fallo laterale Torrisi prolunga di testa, Fabbriciani nell'area piccola controlla la sfera, scarta un avversario ed il portiere per il due a zero. L'uno-due messo a segno dai padroni di casa manda in difficoltà la Bucinese che anche nella ripresa fatica ad esprimersi bene come stava facendo nella prima parte di gara. Al 44' della ripresa Benelli batte un calcio d'angolo, di testa Bernardini, ben appostato, segna la rete del tre a zero. Poco più tardi con un'azione pressoché identica Bernardini sigla il gol del quattro a zero finale. A quattro minuti dal termine anche l'Etruria rimane in dieci per l'espulsione di Iacono. Ottimo l'arbitraggio.
Calciatoripiù
: Bernardini autore di una tripletta e Torrisi nuovo acquisto, sono stati in assoluto i migliori per quanto riguarda l'Etruria. Peri si è distinto nella Bucinese.

ETRURIA CAP.: Susi, Tegliai, Bernardini, Ferrini, Dalla Noce, Torrisi, Mara, Benelli, Mori, Fabbriciani, Scarpettini. A disp.: Antolini E., Antolini F., Boncompagni, Gennaioli, Iacono, Tonietti, Orsini. All.: Ciro Esposito.<br >BUCINESE: Sergi, Degl'Innocenti, Senesi, Cappelli, Tavanti, Bartolini, Pasquini, Curcio, Di Fraia, Calvani, Peri. A disp.: Savelli, Valdarnini, Carapelli, Brocci, Bartoli. All.: Marcello Uncini.<br > ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.<br > RETI: Bernardini 3, Fabbriciani. Vittoria non facile per l'Etruria anche se il risultato farebbe pensare a tutt'altro. Nei primi venti minuti di gioco &egrave; la Bucinese ad avere il predominio a met&agrave; campo, ed in pi&ugrave; i ragazzi di Uncini non riescono a concretizzare due nitide occasioni da rete ben sventate da Susi. Dopodich&eacute; inizia a macinare gioco l'Etruria. Tegliai parte dalla difesa, scarta due avversari, arriva davanti a Sergi, quest'ultimo &egrave; bravo nel deviare in calcio d'angolo. Al 32' Ferrini lancia lungo, Scarpettini scatta in contropiede ed entra in area, dove viene steso da Tavanti, il direttore di gara non ha dubbi: concede il penalty ed espelle Tavanti. Batte Bernardini che insacca. Dopo tre minuti, dopo un fallo laterale Torrisi prolunga di testa, Fabbriciani nell'area piccola controlla la sfera, scarta un avversario ed il portiere per il due a zero. L'uno-due messo a segno dai padroni di casa manda in difficolt&agrave; la Bucinese che anche nella ripresa fatica ad esprimersi bene come stava facendo nella prima parte di gara. Al 44' della ripresa Benelli batte un calcio d'angolo, di testa Bernardini, ben appostato, segna la rete del tre a zero. Poco pi&ugrave; tardi con un'azione pressoch&eacute; identica Bernardini sigla il gol del quattro a zero finale. A quattro minuti dal termine anche l'Etruria rimane in dieci per l'espulsione di Iacono. Ottimo l'arbitraggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bernardini </b>autore di una tripletta e <b>Torrisi </b>nuovo acquisto, sono stati in assoluto i migliori per quanto riguarda l'Etruria. <b>Peri </b>si &egrave; distinto nella Bucinese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI