• Juniores Provinciali
  • Grignanese
  • 7 - 2
  • Virtus Comeana


GRIGNANESE: Vincitorio M., Calamai, Todesca, Allori, Manna, Fantoni, Cocci, Vincitorio A., Franci, Diddi, Cai. A disp.: Carnibella, Bonacchi, Caprai, Gallucci, Grasso, Lika, Mannelli. All.: Marco Innocenti.
V.COMEANA: Nerozzi, Bacci, Romeo, Peruzzi, Guidotti, Corbinelli, Kapllani, Caciolli, Rafik, Boghia, Gelli. A disp.: Caruso, Bonciani, Allegri, Giannelli, Ventura. All.: Enrico Leoni.

ARBITRO: Franzese di Prato.

RETI: 9' Boghia, 20' Diddi, 37', 39' e 52' Franci, 55' Rafik, 58' Cai, 75' Allori, 89' Lika.



Sei punti in soli quattro giorni riportano la Grignanese aiu vertici della classifica. E dire che l'inizio della partita è favorevole agli ospiti che al 9' passano in vantaggio con un guizzo di Boghia. La Virtus si copre bene e, affidandosi al contropiede, cerca di mettere in difficoltà la squadra di casa. Una volta però passato lo shock dello svantaggio, i ragazzi di Innocenti prendono confidenza con il match. Al 20' punizione di Manna a pescare la testa di Diddi che spinge in fondo al sacco. La Grignanese ormai è padrona della partita e tra il 37' e il 39' segna per due volte con Franci. Anche l'avvio del secondo tempo è tutto per i locali che al 7' segnano ancora con Franci per il 4-1. Passano però appena tre minuti e la squadra di Leoni accorcia con Rafik, bravo a sfruttare una disattenzione del pacchetto arretrato locale. Al 13' però la formazione di Innocenti torna ad allungare quando una bella azione di Cocci viene finalizzata dall'arrivo in corsa di Cai che segna per il 5-2. L'espulsione del capitano ospite permette poi alla Grignanese di dare al punteggio dimensioni ancora più ampie. Al 30' i padroni di casa segnano con Allori, il cui tiro viene deviato da un avversario, mentre al 44' fissa il 7-2 Lika.

GRIGNANESE: Vincitorio M., Calamai, Todesca, Allori, Manna, Fantoni, Cocci, Vincitorio A., Franci, Diddi, Cai. A disp.: Carnibella, Bonacchi, Caprai, Gallucci, Grasso, Lika, Mannelli. All.: Marco Innocenti.<br >V.COMEANA: Nerozzi, Bacci, Romeo, Peruzzi, Guidotti, Corbinelli, Kapllani, Caciolli, Rafik, Boghia, Gelli. A disp.: Caruso, Bonciani, Allegri, Giannelli, Ventura. All.: Enrico Leoni.<br > ARBITRO: Franzese di Prato.<br > RETI: 9' Boghia, 20' Diddi, 37', 39' e 52' Franci, 55' Rafik, 58' Cai, 75' Allori, 89' Lika. Sei punti in soli quattro giorni riportano la Grignanese aiu vertici della classifica. E dire che l'inizio della partita &egrave; favorevole agli ospiti che al 9' passano in vantaggio con un guizzo di Boghia. La Virtus si copre bene e, affidandosi al contropiede, cerca di mettere in difficolt&agrave; la squadra di casa. Una volta per&ograve; passato lo shock dello svantaggio, i ragazzi di Innocenti prendono confidenza con il match. Al 20' punizione di Manna a pescare la testa di Diddi che spinge in fondo al sacco. La Grignanese ormai &egrave; padrona della partita e tra il 37' e il 39' segna per due volte con Franci. Anche l'avvio del secondo tempo &egrave; tutto per i locali che al 7' segnano ancora con Franci per il 4-1. Passano per&ograve; appena tre minuti e la squadra di Leoni accorcia con Rafik, bravo a sfruttare una disattenzione del pacchetto arretrato locale. Al 13' per&ograve; la formazione di Innocenti torna ad allungare quando una bella azione di Cocci viene finalizzata dall'arrivo in corsa di Cai che segna per il 5-2. L'espulsione del capitano ospite permette poi alla Grignanese di dare al punteggio dimensioni ancora pi&ugrave; ampie. Al 30' i padroni di casa segnano con Allori, il cui tiro viene deviato da un avversario, mentre al 44' fissa il 7-2 Lika.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI