• Giovanissimi B GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


ALBERETA S.S.: Lizzo, Grassi, Salemme, Mazzocca, Targetti N., Gelaj, Henriquez, Mugnaini, Colombo, Pozzi, Martines. A disp.: Porta, Targetti M., Menicali, Risaliti, Senesi, Mearini. All.: Patrizio Zeroni.
BELMONTE: Ugolini, Irenei, Taddei, Hasani, Truschi, Diani, Cecconi, Cardi, Stellini, Arlind, Bindi. A disp.: Della Bella, Meucci. All.: Jacopo Marchese.

ARBITRO: Grotteschi di Firenze.

RETI: Arlind, Martines.



L'Albereta San Salvi non va oltre il pareggio contro il Belmonte, che per buona parte della gara rimane in vantaggio, in una partita comunque molto fisica e condizionata da molti contrasti avvenuti nella parte mediana del campo. Primo tempo molto equilibrato e combattuto in un campo non in ottime condizioni. Il Belmonte trova il vantaggio grazie a un pallonetto di Arlind finito all'incrocio dei pali. Gli ospiti premono sull'acceleratore e provano a raddoppiare ma in due occasioni non riescono a concretizzare. Nella ripresa i locali prendono il dominio del campo tenendo il proprio avversario chiuso nella sua metà campo. Il forte pressing porta l'Albereta ad agguantare il pareggio con Martines, che dentro l'area di rigore punisce Ugolini. C'è tempo anche per le conclusioni di Salemme, parata in tuffo dal portiere ospite; e quella di Grassi che, a porta vuota, non riesce a calciare il pallone in maniera decisa. Per l'Albereta non è un pareggio che rincuora dopo la precedente sconfitta, ma per come è arrivato è sicuramente un risultato positivo ed un punto da tenere stretto. Il Belmonte è riuscito a concretizzare le occasioni avute a disposizione e anche se non ha trovato la vittoria, può ritenersi soddisfatto per come ha condotto la gara fino alla fine.

Calciatoripiù
: Martines e Mazzocca per l'Albereta San Salvi.

ALBERETA S.S.: Lizzo, Grassi, Salemme, Mazzocca, Targetti N., Gelaj, Henriquez, Mugnaini, Colombo, Pozzi, Martines. A disp.: Porta, Targetti M., Menicali, Risaliti, Senesi, Mearini. All.: Patrizio Zeroni.<br >BELMONTE: Ugolini, Irenei, Taddei, Hasani, Truschi, Diani, Cecconi, Cardi, Stellini, Arlind, Bindi. A disp.: Della Bella, Meucci. All.: Jacopo Marchese.<br > ARBITRO: Grotteschi di Firenze.<br > RETI: Arlind, Martines. L'Albereta San Salvi non va oltre il pareggio contro il Belmonte, che per buona parte della gara rimane in vantaggio, in una partita comunque molto fisica e condizionata da molti contrasti avvenuti nella parte mediana del campo. Primo tempo molto equilibrato e combattuto in un campo non in ottime condizioni. Il Belmonte trova il vantaggio grazie a un pallonetto di Arlind finito all'incrocio dei pali. Gli ospiti premono sull'acceleratore e provano a raddoppiare ma in due occasioni non riescono a concretizzare. Nella ripresa i locali prendono il dominio del campo tenendo il proprio avversario chiuso nella sua met&agrave; campo. Il forte pressing porta l'Albereta ad agguantare il pareggio con Martines, che dentro l'area di rigore punisce Ugolini. C'&egrave; tempo anche per le conclusioni di Salemme, parata in tuffo dal portiere ospite; e quella di Grassi che, a porta vuota, non riesce a calciare il pallone in maniera decisa. Per l'Albereta non &egrave; un pareggio che rincuora dopo la precedente sconfitta, ma per come &egrave; arrivato &egrave; sicuramente un risultato positivo ed un punto da tenere stretto. Il Belmonte &egrave; riuscito a concretizzare le occasioni avute a disposizione e anche se non ha trovato la vittoria, pu&ograve; ritenersi soddisfatto per come ha condotto la gara fino alla fine.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Martines</b> e <b>Mazzocca</b> per l'Albereta San Salvi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI