• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Malmantile
  • 1 - 2
  • Virtus Gambassi


MALMANTILE: Giacomelli, Lombardi, Lelli, Tonini, Scaccia, Scardino, Zingoni, Panconi, Lari, Sarti, Viti. A disp.: Balducci, Marini, Trotta, Targetti. All.: Emanuele Masini.
VIRTUS GAMBASSI T.: Bigazzi, Mengoni, Dieng, Bruchi, Senesi, Kaimaku, Amabili, Sabatini, Fedeli, Bartoli, Langneble. A disp.: Colomboli, Kane, Licari, Kamberi. All.: Mauro Salvadori.

ARBITRO: Giacomo Mori di Empoli.

RETI: Zingoni, 2 Sabatini.



Il Gambassi di mister Salvadori vince all'ultimo respiro grazie a uno straordinario Sabatini, autore di una doppietta. Per il Malmantile c'è sicuramente l'amaro in bocca, soprattutto dopo l'ottima prestazione collettiva. La prima frazione di gioco è combattuta, fra due compagini che dimostrano di assomigliarsi sia tecnicamente sia tatticamente. La prima opportunità della sfida è dei padroni di casa e nasce da una punizione di Panconi: il suo tiro è insidioso, e Bigazzi respinge, servendo involontariamente Viti che spara però in cielo da buona posizione. È il preludio del gol, che arriva circa al 20': su una palla lunga di Panconi, Zingoni controlla bene la sfera e da posizione lievemente defilata batte Bigazzi con uno splendido diagonale. Il Gambassi non ci sta e dopo soli 30 secondi agguanta il pareggio: su servizio di Langneble, Sabatini entra in area e batte il portiere con una staffilata potente e precisa. Nel secondo tempo il Malmantile entra in campo più convinto e prende sempre più campo. Le occasioni ci sono e provengono sostanzialmente dai cross dal fondo di Panconi e Viti, scatenati sulla fascia: gli attaccanti però non riescono a tramutare i buoni assist in gol, e sprecano così le ghiotte opportunità. Dopo una seconda frazione di sofferenza, la compagine di mister Salvadori conquista un'inaspettata vittoria a 30 secondi dal concludersi del recupero: straordinario il coast to coast di Sabatini, che brucia tre uomini in velocità e batte Giacomelli con la freddezza e la sicurezza del vero bomber di razza.

Calciatoripiù
: Viti, Panconi (Malmantile); Sabatini, Langneble (Virtus Gambassi T.).

MALMANTILE: Giacomelli, Lombardi, Lelli, Tonini, Scaccia, Scardino, Zingoni, Panconi, Lari, Sarti, Viti. A disp.: Balducci, Marini, Trotta, Targetti. All.: Emanuele Masini.<br >VIRTUS GAMBASSI T.: Bigazzi, Mengoni, Dieng, Bruchi, Senesi, Kaimaku, Amabili, Sabatini, Fedeli, Bartoli, Langneble. A disp.: Colomboli, Kane, Licari, Kamberi. All.: Mauro Salvadori.<br > ARBITRO: Giacomo Mori di Empoli.<br > RETI: Zingoni, 2 Sabatini. Il Gambassi di mister Salvadori vince all'ultimo respiro grazie a uno straordinario Sabatini, autore di una doppietta. Per il Malmantile c'&egrave; sicuramente l'amaro in bocca, soprattutto dopo l'ottima prestazione collettiva. La prima frazione di gioco &egrave; combattuta, fra due compagini che dimostrano di assomigliarsi sia tecnicamente sia tatticamente. La prima opportunit&agrave; della sfida &egrave; dei padroni di casa e nasce da una punizione di Panconi: il suo tiro &egrave; insidioso, e Bigazzi respinge, servendo involontariamente Viti che spara per&ograve; in cielo da buona posizione. &Egrave; il preludio del gol, che arriva circa al 20': su una palla lunga di Panconi, Zingoni controlla bene la sfera e da posizione lievemente defilata batte Bigazzi con uno splendido diagonale. Il Gambassi non ci sta e dopo soli 30 secondi agguanta il pareggio: su servizio di Langneble, Sabatini entra in area e batte il portiere con una staffilata potente e precisa. Nel secondo tempo il Malmantile entra in campo pi&ugrave; convinto e prende sempre pi&ugrave; campo. Le occasioni ci sono e provengono sostanzialmente dai cross dal fondo di Panconi e Viti, scatenati sulla fascia: gli attaccanti per&ograve; non riescono a tramutare i buoni assist in gol, e sprecano cos&igrave; le ghiotte opportunit&agrave;. Dopo una seconda frazione di sofferenza, la compagine di mister Salvadori conquista un'inaspettata vittoria a 30 secondi dal concludersi del recupero: straordinario il coast to coast di Sabatini, che brucia tre uomini in velocit&agrave; e batte Giacomelli con la freddezza e la sicurezza del vero bomber di razza.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Viti, Panconi</b> (Malmantile); <b>Sabatini, Langneble</b> (Virtus Gambassi T.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI