• Esordienti GIR.B
  • Audax Rufina
  • 6 - 1
  • Resco Reggello


AUDA. RUFINA: Giuntini, Masi, Calati, Comparini, Fabbri, Coglitore, Coniatini, Venuto, Ignesti, Nencetti, Carovillano, Terzani, Pesci. All.: Niccolò Diotaiuti.
RESCO REGGELLO: Scartabelli, Mori, Ammoniaci, Davitti, Calosci, Grigioni, Vital, Mantini, Nocentini, Benini, Parano. All.: Massimo Merciai.

ARBITRO: Andrea Borruso di Firenze.

RETI: 3 Venuto, Ignesti, Fabbri, Comparini, Nocentini.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 2-1.



La partita che ha visto protagoniste Audax Rufina e Resco Reggello, disputato sul terreno amico dei primi, ha visto uscire i padroni di casa da trionfatori per mezzo di una prestazione autorevole, condita da ben sei realizzazioni e condotta sempre col controllo e del gioco e della situazione. La squadra di casa è stata infatti capace di imporre il suo ritmo giocando costantemente a due tocchi, seguendo le richieste di Mister Diotaiuti che si è dunque potuto dire ben contento al termine dei tre tempi. Per quanto riguarda la prestazione della Resco Reggello, invece, è stata spesso ordinata, ma è mancato sempre l'ultimo passaggio capace di creare occasioni di rilievo. Il primo tempo vede i padroni di casa prevalere per 1 rete a 0, nonostante Ignesti sfiori il vantaggio colpendo il palo per ben tre volte mediante conclusioni a botta sicura. A segnare il gol dell'uno a zero è lo stesso Ignesti: il giovane attaccante riceve palla e dirige un gran tiro verso lo specchio, beffando Scartabelli. Il secondo tempo, complici anche le girandole di cambi portate da entrambe le squadre, registrano un sostanziale predominio dell'Audax Rufina. I locali trovano la rete per tre volte. Il primo a segnare è Venuto, grazie ad un gran tiro da fuori area che si infila in rete. Viene seguito dopo pochi minuti da Fabbri: servito da Coniatini, è bravo a stoppare la palla e a calciare di potenza, siglando un gran gol. L'ultima marcatura della frazione porta la firma di Venuto, ancora lui, abile a trovare il gol con un bel calcio di punizione. Il terzo e ultimo tempo, infine, risulta essere il più equilibrato. I padroni di casa trovano il vantaggio con il solito Venuto, decisivo nel capitalizzare una grande azione personale. La Resco Reggello trova la rete con Nocentini, agile ad approfittare di una incertezza della retroguardia rufinese e ad appoggiare in rete. L'ultima segnatura porta la Rufina sul 6 a 1 grazie a Comparini, servito dall'onnipresente Venuto.

Calciatoripiù
: Tra le file dell'Audax Rufina ottime prestazioni di Fabbri, Galati e (ovviamente) Venuto, autore di tre gol e di un assist. Nella Resco Reggello si è invece distinto Ammoniaci, il quale non ha mai mollato e si è battuto come un leone su ogni pallone.

AUDA. RUFINA: Giuntini, Masi, Calati, Comparini, Fabbri, Coglitore, Coniatini, Venuto, Ignesti, Nencetti, Carovillano, Terzani, Pesci. All.: Niccol&ograve; Diotaiuti.<br >RESCO REGGELLO: Scartabelli, Mori, Ammoniaci, Davitti, Calosci, Grigioni, Vital, Mantini, Nocentini, Benini, Parano. All.: Massimo Merciai.<br > ARBITRO: Andrea Borruso di Firenze. <br > RETI: 3 Venuto, Ignesti, Fabbri, Comparini, Nocentini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 2-1. La partita che ha visto protagoniste Audax Rufina e Resco Reggello, disputato sul terreno amico dei primi, ha visto uscire i padroni di casa da trionfatori per mezzo di una prestazione autorevole, condita da ben sei realizzazioni e condotta sempre col controllo e del gioco e della situazione. La squadra di casa &egrave; stata infatti capace di imporre il suo ritmo giocando costantemente a due tocchi, seguendo le richieste di Mister Diotaiuti che si &egrave; dunque potuto dire ben contento al termine dei tre tempi. Per quanto riguarda la prestazione della Resco Reggello, invece, &egrave; stata spesso ordinata, ma &egrave; mancato sempre l'ultimo passaggio capace di creare occasioni di rilievo. Il primo tempo vede i padroni di casa prevalere per 1 rete a 0, nonostante Ignesti sfiori il vantaggio colpendo il palo per ben tre volte mediante conclusioni a botta sicura. A segnare il gol dell'uno a zero &egrave; lo stesso Ignesti: il giovane attaccante riceve palla e dirige un gran tiro verso lo specchio, beffando Scartabelli. Il secondo tempo, complici anche le girandole di cambi portate da entrambe le squadre, registrano un sostanziale predominio dell'Audax Rufina. I locali trovano la rete per tre volte. Il primo a segnare &egrave; Venuto, grazie ad un gran tiro da fuori area che si infila in rete. Viene seguito dopo pochi minuti da Fabbri: servito da Coniatini, &egrave; bravo a stoppare la palla e a calciare di potenza, siglando un gran gol. L'ultima marcatura della frazione porta la firma di Venuto, ancora lui, abile a trovare il gol con un bel calcio di punizione. Il terzo e ultimo tempo, infine, risulta essere il pi&ugrave; equilibrato. I padroni di casa trovano il vantaggio con il solito Venuto, decisivo nel capitalizzare una grande azione personale. La Resco Reggello trova la rete con Nocentini, agile ad approfittare di una incertezza della retroguardia rufinese e ad appoggiare in rete. L'ultima segnatura porta la Rufina sul 6 a 1 grazie a Comparini, servito dall'onnipresente Venuto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le file dell'Audax Rufina ottime prestazioni di <b>Fabbri</b>, <b>Galati</b> e (ovviamente) <b>Venuto</b>, autore di tre gol e di un assist. Nella Resco Reggello si &egrave; invece distinto<b> Ammoniaci</b>, il quale non ha mai mollato e si &egrave; battuto come un leone su ogni pallone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI