• Allievi B GIR.Pisa
  • Giov. Valdicecina
  • 10 - 1
  • Freccia Azzurra


VALDICECINA: Sulejmani, Boni Brivio, Martolini, Fico, Anichini, Mezzetti, Spinelli, Borghi, Cercignani, Cucini, Callai. A disp.: Ticciati, Benucci, Gazzarri, Benvenuti, Geri Bartolini, Giovannini, Calastri. All.: Stefano Gabellieri.
FRECCIA AZZURRA: De Romanis, Floris, Edeza, Suppressa, Giannicchi, Fernando, Puglielli, Pieve, Amato, Bini, Gelli. A disp.: Croce. All.: Massimiliano Romano.

ARBITRO: Andrisani di Pontedera

RETI: Geri Bartolini 3, Callai 2, Cercignani 2, Giovannini 2, Martolini, Bini.



Il Valdicecina stravince contro la Freccia Azzurra che nonostante l'impegno messo in campo non è riuscita a ferma gli attacchi forsennati dei più quotati avversari. I locali infatti hanno mostrato sin da subito la loro superiorità e hanno trovato la via del gol con estrema facilità vincendo con l'altisonante punteggio di 10 a 1 al triplice fischio finale. Nel primo tempo i protagonisti sono Callai e Cercignani che segnano una doppietta ciascuno aiutati da alcune disattenzioni degli avversari, mentre la Freccia Azzurra trova il gol della bandiera con Bini, sicuramente la nota più lieta nello scacchiere frecciato: Bini infatti calcia splendidamente una punizione dalla distanza e trafigge il portiere con una parabola a spiovere. Nella ripresa però gli ospiti si disuniscono eccessivamente e così il Valdicecina ne approfitta segnando a ripetizione con Geri Bartolini (tripletta), Giovannini (doppietta) e Martolini che hanno partecipato alla festa andando in rete sia con dei tiri dalla distanza che attraverso delle belle azioni ragionate.
Calciatoripiù: Giovannini, Geri Bartolini, Martolini
(Valdicecina), Bini (Freccia Azzurra).

VALDICECINA: Sulejmani, Boni Brivio, Martolini, Fico, Anichini, Mezzetti, Spinelli, Borghi, Cercignani, Cucini, Callai. A disp.: Ticciati, Benucci, Gazzarri, Benvenuti, Geri Bartolini, Giovannini, Calastri. All.: Stefano Gabellieri.<br >FRECCIA AZZURRA: De Romanis, Floris, Edeza, Suppressa, Giannicchi, Fernando, Puglielli, Pieve, Amato, Bini, Gelli. A disp.: Croce. All.: Massimiliano Romano.<br > ARBITRO: Andrisani di Pontedera<br > RETI: Geri Bartolini 3, Callai 2, Cercignani 2, Giovannini 2, Martolini, Bini. Il Valdicecina stravince contro la Freccia Azzurra che nonostante l'impegno messo in campo non &egrave; riuscita a ferma gli attacchi forsennati dei pi&ugrave; quotati avversari. I locali infatti hanno mostrato sin da subito la loro superiorit&agrave; e hanno trovato la via del gol con estrema facilit&agrave; vincendo con l'altisonante punteggio di 10 a 1 al triplice fischio finale. Nel primo tempo i protagonisti sono Callai e Cercignani che segnano una doppietta ciascuno aiutati da alcune disattenzioni degli avversari, mentre la Freccia Azzurra trova il gol della bandiera con Bini, sicuramente la nota pi&ugrave; lieta nello scacchiere frecciato: Bini infatti calcia splendidamente una punizione dalla distanza e trafigge il portiere con una parabola a spiovere. Nella ripresa per&ograve; gli ospiti si disuniscono eccessivamente e cos&igrave; il Valdicecina ne approfitta segnando a ripetizione con Geri Bartolini (tripletta), Giovannini (doppietta) e Martolini che hanno partecipato alla festa andando in rete sia con dei tiri dalla distanza che attraverso delle belle azioni ragionate. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giovannini, Geri Bartolini, Martolini </b>(Valdicecina), <b>Bini </b>(Freccia Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI