• Allievi B
  • Pistoia Nord
  • 3 - 0
  • C.F. 2001


PISTOIA NORD: Caso, Innocenti Tommaso, Kokojka, Biagini, Gualtierotti, Petroni, Bianchi, Gallastroni, Memedai, Samà, Gori. A disp.: Galligani, Trimarco, Tempestini, Pagnini, Melani, Innocenti Thomas, Ceccarelli, Pompili, Dolfi. All.: Tempestini.
C.F. 2001: Bagnoli, Cardamone, Cianchi, Cipriani, Marconi, Nardi, Papini, Ricca, Rocca, Tempesti, Gori. A disp.: Bozzi, Brunetti, Coppini, Gocaj, Guarnieri, Panza, Piomboni. All.: D'amico.

ARBITRO: Bini di Pistoia.

RETI: Bianchi 2, Memedai.



Bella e netta vittoria interna per il Pistoia Nord guidato da mister Tempestini, che s'impone con il risultato finale di 3-0 nei confronti del C.F.2001, al termine di un bel match disputato dai padroni di casa, che in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco, hanno senza dubbio meritato questo secco successo casalingo. Il Pistoia Nord è trascinato alla vittoria finale soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Bianchi, alla quale si aggiunge il gol firmato da Memedai, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore della compagine casalinga, che esce così dal campo con i tre punti in palio.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa del Pistoia Nord segnaliamo le ottime prestazioni offerte da Bianchi, autore di una bella doppietta personale, Gallastroni, Memedai, marcatore di un gol e Samà.

PISTOIA NORD: Caso, Innocenti Tommaso, Kokojka, Biagini, Gualtierotti, Petroni, Bianchi, Gallastroni, Memedai, Sam&agrave;, Gori. A disp.: Galligani, Trimarco, Tempestini, Pagnini, Melani, Innocenti Thomas, Ceccarelli, Pompili, Dolfi. All.: Tempestini.<br >C.F. 2001: Bagnoli, Cardamone, Cianchi, Cipriani, Marconi, Nardi, Papini, Ricca, Rocca, Tempesti, Gori. A disp.: Bozzi, Brunetti, Coppini, Gocaj, Guarnieri, Panza, Piomboni. All.: D'amico.<br > ARBITRO: Bini di Pistoia.<br > RETI: Bianchi 2, Memedai. Bella e netta vittoria interna per il Pistoia Nord guidato da mister Tempestini, che s'impone con il risultato finale di 3-0 nei confronti del C.F.2001, al termine di un bel match disputato dai padroni di casa, che in virt&ugrave; di quanto fatto vedere sul terreno di gioco, hanno senza dubbio meritato questo secco successo casalingo. Il Pistoia Nord &egrave; trascinato alla vittoria finale soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Bianchi, alla quale si aggiunge il gol firmato da Memedai, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore della compagine casalinga, che esce cos&igrave; dal campo con i tre punti in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del Pistoia Nord segnaliamo le ottime prestazioni offerte da <b>Bianchi</b>, autore di una bella doppietta personale, <b>Gallastroni, Memedai,</b> marcatore di un gol e <b>Sam&agrave;</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI