• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Sales
  • 1 - 6
  • Floria 2000


SALES: Bandini, Bessi, Incerpi (62' Jair Pena), Gori (56' Manetti), Monechi (40' Braccini), Sdagui, Landi, Maselli, Dell'Aiuto, Parigi, Trallori (45' Adamo) A disp.: Cranco, Nebbiai. All.: Pierluigi Marzi.
FCG FLORIA 2000: Franco (65' Sarti M.), Pieri, Dragoni, Conti, Maretti, Marsigli, Kepi (60' Sarti R.), Ciabani, Bruno (56' Marrini), Maenza, Strambi (45' Lasi) A disp.: Porri All.: Claudio Merlo.

ARBITRO: Filippo Santini di Firenze.

RETI: 25' Strambi, 29' e 71' Ciabani, 44' e 55' Bruno, 60' Parigi, 63' Keqi.



Il sentito derby fiorentino tra l'appagata e salva Sales e la motivata Floria 2000, alla ricerca di punti importanti per la corsa alla Coppa Regionale, si chiude con la netta affermazione degli ospiti. Il punteggio è molto eloquente: la partita è stata dominata dalla Floria, che ha chiuso il primo parziale di gara in vantaggio di due gol a zero e poi ha dilagato nella ripresa. Sblocca il risultato l'ex Strambi e Ciabani quattro minuti più tardi replica. All'inizio del secondo tempo una forte accelerazione degli ospiti chiude virtualmente la partita col la terza marcatura, messa a segno da Bruno. Buona reazione dei padroni di casa che con Landi si portano alla conclusione ma l'incrocio si oppone al bolide dell'attaccante che avrebbe potuto riaprire la partita. La Floria, a scanso di pericoli, incide nuovamente con Bruno, togliendo ogni velleità agli avversari. Negli ultimi dieci minuti dell'incontro, la Sales trova il goal della bandiera su calcio di rigore che Landi si procura e che Parigi trasforma. Nel finale di gara, la Floria da dimensione al risultato finale mandando in rete Keqi e Ciabani. Ottima la direzione di gara del sig. Santini.

Calciatoripiù
: in questa partita si sono distinti: Dell'Aiuto, Landi (Sales); Keqi, Lasi (Floria 2000).

G.D. SALES: Bandini, Bessi, Incerpi (62' Jair Pena), Gori (56' Manetti), Monechi (40' Braccini), Sdagui, Landi, Maselli, Dell'Aiuto, Parigi, Trallori (45' Adamo) A disp.: Cranco, Nebbiai. All.: Pierluigi Marzi.<br >FCG FLORIA 2000: Franco (65' Sarti M.), Pieri, Dragoni, Conti, Maretti, Marsigli, Kepi (60' Sarti R.), Ciabani, Bruno (56' Marrini), Maenza, Strambi (45' Lasi) A disp.: Porri All.: Claudio Merlo.<br > ARBITRO: Filippo Santini di Firenze.<br > RETI: 25' Strambi, 29' e 71' Ciabani, 44' e 55' Bruno, 60' Parigi, 63' Keqi. Il sentito derby fiorentino tra l'appagata e salva Sales e la motivata Floria 2000, alla ricerca di punti importanti per la corsa alla Coppa Regionale, si chiude con la netta affermazione degli ospiti. Il punteggio &egrave; molto eloquente: la partita &egrave; stata dominata dalla Floria, che ha chiuso il primo parziale di gara in vantaggio di due gol a zero e poi ha dilagato nella ripresa. Sblocca il risultato l'ex Strambi e Ciabani quattro minuti pi&ugrave; tardi replica. All'inizio del secondo tempo una forte accelerazione degli ospiti chiude virtualmente la partita col la terza marcatura, messa a segno da Bruno. Buona reazione dei padroni di casa che con Landi si portano alla conclusione ma l'incrocio si oppone al bolide dell'attaccante che avrebbe potuto riaprire la partita. La Floria, a scanso di pericoli, incide nuovamente con Bruno, togliendo ogni velleit&agrave; agli avversari. Negli ultimi dieci minuti dell'incontro, la Sales trova il goal della bandiera su calcio di rigore che Landi si procura e che Parigi trasforma. Nel finale di gara, la Floria da dimensione al risultato finale mandando in rete Keqi e Ciabani. Ottima la direzione di gara del sig. Santini. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in questa partita si sono distinti: <b>Dell'Aiuto, Landi (Sales); Keqi, Lasi (Floria 2000)</b>. G.D.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI