• Giovanissimi Provinciali
  • Policras Sovicille
  • 4 - 0
  • Foiano


POL.SOVICILLE: Federici, Martini, Burgio, Di Pasquale, Bianchi, Fusi, Hoxhaj, Del Grasso, Spanò, Senesi, Tiezzi. A disp.: Cantagalli, Galardi, Shullazi, Ricci, Fabbrini, Pagana. All.: Del Toro.
N.FOIANO B: Cekici, Bigozzi, Renzoni, Viti, Martini, Palazzi, Marcelli, Sinopoli, Cannella, Sestini, Cetarelli. A disp.: Grazzi. All.: Caroti.

ARBITRO: Re di Siena.

RETI: Senesi 2, Fabbrini, Hoxhaj.



Larga vittoria della Policras in una partita senza storia, se non per un tratto nella ripresa quando gli ospiti hanno provato a reagire e riaprire il match. Iniziano forte i padroni di casa che vanno vicini al vantaggio con Senesi, Spanò ed Hoxhaj. A sbloccare il risultato è proprio Senesi che batte il portiere avversario con un tiro da fuori area. Lo stesso Senesi in avvio di secondo tempo raddoppia, sempre sfruttando la sua ottima conclusione dal limite. Il Foiano cerca di reagire costruendo un paio di ripartenze pericolose, ma la difesa dei padroni di casa è attenta e sventa la minaccia. Passato questo momento di difficoltà, la Policras riprende a pressare con continuità, segnando due volte con fabbrini prima ed Hoxhaj poi per il definitivo 4-0.
Calciatoripiù
: nei locali spiccano Burgio, Tiezzi e Martini, nel Foiano bene Sinopoli.

POL.SOVICILLE: Federici, Martini, Burgio, Di Pasquale, Bianchi, Fusi, Hoxhaj, Del Grasso, Span&ograve;, Senesi, Tiezzi. A disp.: Cantagalli, Galardi, Shullazi, Ricci, Fabbrini, Pagana. All.: Del Toro.<br >N.FOIANO B: Cekici, Bigozzi, Renzoni, Viti, Martini, Palazzi, Marcelli, Sinopoli, Cannella, Sestini, Cetarelli. A disp.: Grazzi. All.: Caroti.<br > ARBITRO: Re di Siena.<br > RETI: Senesi 2, Fabbrini, Hoxhaj. Larga vittoria della Policras in una partita senza storia, se non per un tratto nella ripresa quando gli ospiti hanno provato a reagire e riaprire il match. Iniziano forte i padroni di casa che vanno vicini al vantaggio con Senesi, Span&ograve; ed Hoxhaj. A sbloccare il risultato &egrave; proprio Senesi che batte il portiere avversario con un tiro da fuori area. Lo stesso Senesi in avvio di secondo tempo raddoppia, sempre sfruttando la sua ottima conclusione dal limite. Il Foiano cerca di reagire costruendo un paio di ripartenze pericolose, ma la difesa dei padroni di casa &egrave; attenta e sventa la minaccia. Passato questo momento di difficolt&agrave;, la Policras riprende a pressare con continuit&agrave;, segnando due volte con fabbrini prima ed Hoxhaj poi per il definitivo 4-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali spiccano <b>Burgio, Tiezzi </b>e <b>Martini</b>, nel Foiano bene <b>Sinopoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI