• Juniores Provinciali
  • C.F. 2001
  • 7 - 0
  • Virtus Comeana


C.F. 2001: Oltremari, Consorti, Sassi, Pratesi, Meoni, Rossetto, Toccaceli, Ferri, Lombardi, Sorisi, Panerai. A disp.: Agliana, Armetta, Cosentino, Barbera, Carifi. All.: Fabio Aiazzi.
V.COMEANA: Nerozzi, Guidotti, Bocchi, Corbinelli, Rocchi, Allegri, Caruso, Caciolli, Andrei, Boghia, Bonciani. A disp.: Bacci, Ciampi, Kapllani, Ventura. All.: Enrico Leoni.

ARBITRO:

RETI: Sorisi 2, Consorti 2, Panerai, Cosentino, Sassi.



La festa del C.F. 2001 diventa ancora più grande dopo questa partita che sancisce, se ci fosse stato ancora bisogno, la superiorità della squadra di Aiazzi in questa stagione. Primo tempo che mette in evidenza la forza del gruppo casalese che anche in questa ultima uscita domina e vince contro una Virtus Comeana che le ha provate tutte per limitare i danni. Alla fine applausi per il C.F. 2001 che vince il titolo, vantando il miglior attacco e la miglior difesa. Più di così!

C.F. 2001: Oltremari, Consorti, Sassi, Pratesi, Meoni, Rossetto, Toccaceli, Ferri, Lombardi, Sorisi, Panerai. A disp.: Agliana, Armetta, Cosentino, Barbera, Carifi. All.: Fabio Aiazzi.<br >V.COMEANA: Nerozzi, Guidotti, Bocchi, Corbinelli, Rocchi, Allegri, Caruso, Caciolli, Andrei, Boghia, Bonciani. A disp.: Bacci, Ciampi, Kapllani, Ventura. All.: Enrico Leoni.<br > ARBITRO: <br > RETI: Sorisi 2, Consorti 2, Panerai, Cosentino, Sassi. La festa del C.F. 2001 diventa ancora pi&ugrave; grande dopo questa partita che sancisce, se ci fosse stato ancora bisogno, la superiorit&agrave; della squadra di Aiazzi in questa stagione. Primo tempo che mette in evidenza la forza del gruppo casalese che anche in questa ultima uscita domina e vince contro una Virtus Comeana che le ha provate tutte per limitare i danni. Alla fine applausi per il C.F. 2001 che vince il titolo, vantando il miglior attacco e la miglior difesa. Pi&ugrave; di cos&igrave;!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI