• Esordienti B GIR.A
  • Floria 2000
  • 3 - 4
  • Valdarno


FLORIA 2000: Romoli, Di Giovanni, Ermini, Doci, Zazzeri, Vannuccini, Bonucci, Fabiani, Forlucci, Da Fano, Tinti, Brusini, Shytani, Santoni, Zini, Francalanci. All.: Francesco Fiorindi.
VALDARNO: Sciorpes, Piccioli, Van Brunen, Lombardi, Pintani, Sarri, Giuliani, Babi, Iaiunese, Benozzi, Marchetti. All.: Tommaso Mascagni.

RETI: Ermini, Santoni, Shytani, 3 Iaiunese, Lombardi.
NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 2-2.



Decide un gol nel secondo tempo in favore del Valdarno questa delicata, sempre aperta e molto equilibrata sfida tra Floria 2000 e Valdarno: alla fine della partita quello che fa la differenza nel punteggio totale sono gli episodi, che in una partita così combattuta e sempre in bilico possono davvero spostare gli equilibri da una parte all'altra. Il gol, pesantissimo, del Valdarno, nel secondo tempo, arriva in una fase davvero importante della gara: a rompere infatti lo stallo che si prolungava dal primo tempo, finito anch'esso in parità è stato un gol segnato nei minuti finali in mischia da parte di Iaiunese. Un gol arrivato non a caso, che parla della voglia e e della maggior fame che il Valdarno ha dimostrato di avere sotto porta: questo non vuol dire che la Floria non abbia messo nella stessa misura la determinazione e la grinta in campo in questa partita, ma per arrivare a vincere serviva qualcosa in più, che suo malgrado la Floria non è riuscita a tirare fuori da una prestazione sicuramente più che positiva. Il primo tempo infatti finisce in parità per 1-1, e a segnare la prima rete sono proprio i padroni di casa, che indirizzano subito le sorti della partita su un determinato binario: ad andare in rete è Ermini, che sfrutta una disattenzione difensiva e porta i suoi in vantaggio. Il gol avversario però non spaventa il Valdarno, che si fa forza e torna a segnare, pareggiando con Iaiunese su cross di Babi, e chiudendo il primo tempo. Nel secondo tempo, come abbiamo detto, lo stallo durerà più del previsto e lo 0-0 si protrarrà fino ai minuti finali, fino a quando Iaiunese, in mischia, non segna il gol del vantaggio parziale per gli ospiti, lasciando di sasso la Floria. Il terzo tempo segue anch'esso la falsariga degli altri due, con la sola differenza che verrà diviso in due parti dal time out: una prima parte, prima del time out nella quale c'è la predominanza del Valdarno, e una seconda parte, dopo il time out, nella quale la Floria 2000 reagirà e riuscirà a pareggiare. Infatti per il Valdarno segnano Iaiunese, che fa così tripletta, e poi Lombardi, raggiunti poi nel finale di gara dalle reti di Santoni e Shytani, che però non bastano alla Floria per arrivare al pareggio aggregato, fermandosi sul 3-4 per gli ospiti.

Calciatoripiù
: Ermini (Floria 2000).

FLORIA 2000: Romoli, Di Giovanni, Ermini, Doci, Zazzeri, Vannuccini, Bonucci, Fabiani, Forlucci, Da Fano, Tinti, Brusini, Shytani, Santoni, Zini, Francalanci. All.: Francesco Fiorindi.<br >VALDARNO: Sciorpes, Piccioli, Van Brunen, Lombardi, Pintani, Sarri, Giuliani, Babi, Iaiunese, Benozzi, Marchetti. All.: Tommaso Mascagni.<br > RETI: Ermini, Santoni, Shytani, 3 Iaiunese, Lombardi.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 2-2. Decide un gol nel secondo tempo in favore del Valdarno questa delicata, sempre aperta e molto equilibrata sfida tra Floria 2000 e Valdarno: alla fine della partita quello che fa la differenza nel punteggio totale sono gli episodi, che in una partita cos&igrave; combattuta e sempre in bilico possono davvero spostare gli equilibri da una parte all'altra. Il gol, pesantissimo, del Valdarno, nel secondo tempo, arriva in una fase davvero importante della gara: a rompere infatti lo stallo che si prolungava dal primo tempo, finito anch'esso in parit&agrave; &egrave; stato un gol segnato nei minuti finali in mischia da parte di Iaiunese. Un gol arrivato non a caso, che parla della voglia e e della maggior fame che il Valdarno ha dimostrato di avere sotto porta: questo non vuol dire che la Floria non abbia messo nella stessa misura la determinazione e la grinta in campo in questa partita, ma per arrivare a vincere serviva qualcosa in pi&ugrave;, che suo malgrado la Floria non &egrave; riuscita a tirare fuori da una prestazione sicuramente pi&ugrave; che positiva. Il primo tempo infatti finisce in parit&agrave; per 1-1, e a segnare la prima rete sono proprio i padroni di casa, che indirizzano subito le sorti della partita su un determinato binario: ad andare in rete &egrave; Ermini, che sfrutta una disattenzione difensiva e porta i suoi in vantaggio. Il gol avversario per&ograve; non spaventa il Valdarno, che si fa forza e torna a segnare, pareggiando con Iaiunese su cross di Babi, e chiudendo il primo tempo. Nel secondo tempo, come abbiamo detto, lo stallo durer&agrave; pi&ugrave; del previsto e lo 0-0 si protrarr&agrave; fino ai minuti finali, fino a quando Iaiunese, in mischia, non segna il gol del vantaggio parziale per gli ospiti, lasciando di sasso la Floria. Il terzo tempo segue anch'esso la falsariga degli altri due, con la sola differenza che verr&agrave; diviso in due parti dal time out: una prima parte, prima del time out nella quale c'&egrave; la predominanza del Valdarno, e una seconda parte, dopo il time out, nella quale la Floria 2000 reagir&agrave; e riuscir&agrave; a pareggiare. Infatti per il Valdarno segnano Iaiunese, che fa cos&igrave; tripletta, e poi Lombardi, raggiunti poi nel finale di gara dalle reti di Santoni e Shytani, che per&ograve; non bastano alla Floria per arrivare al pareggio aggregato, fermandosi sul 3-4 per gli ospiti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ermini</b> (Floria 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI