• Esordienti B GIR.E
  • Aurora Montaione
  • 0 - 8
  • Virtus Gambassi


AURORA MONTAIONE: Bussagli, Prudente, Montagnani, Mbengue, Mariottini, Gerra, Dani, Sgariglia, Ferri, Sadiku, Belouafa, El Tadely. All.: Federico Nunziata.
VIRTUS GAMBASSI: Sem, Kaimaku, Bennato, Thomas, Fedeli, Sarr, Arentini, Ble, Lari, Mengoni, Bagnai, Pomponi, Caioli, Kapllani, Petraglia. All.: Marku Ambros.

RETI: 3 Parentini, 2 Ble, Caioli, Petraglia, Pomponi.
NOTE: parziali: 0-3; 0-3; 0-2.



Ancora una vittoria per la Virtus Gambassi di mister Ambros in questo turno di campionato: a farne le spese l'Aurora Montaione, che oggi non è riuscito a creare delle azioni pericolose che potessero impensierire il portiere e la difesa di casa. Al di là dei gol, quello che più ha convinto del Gambassi è stata la capacità di giocare con semplicità, velocità ed efficacia, dando delle buone impressioni soprattutto a livello di gioco, visto che i ragazzi in campo hanno dimostrato di avere una bella intesa e si sono viste azioni da gol ben costruite, frutto di un bel gioco palla a terra fatto di scambi veloci e tocchi anche di prima. Il gol che rappresenta l'emblema della giornata fantastica per il Gambassi è rappresentato dalla rete di Petraglia, che riesce a segnare al termine di una bellissima quanto complessa azione da gol fatta tutta di tocchi di prima tra i vari giocatori in campo, partita dal portiere e arrivata proprio fino a Petraglia che non ha buttato via l'occasione segnando un gol davvero bello. A salire in cattedra, all'interno della splendida cornice di tutta la squadra, che davvero si è ben comportata oggi, è Parentini, che segna una tripletta portandosi di diritto a casa il pallone del match, mentre, sempre degna di nota la doppietta di Ble, che permette al Gambassi di vincere con il risultato aggregato netto e tondo di 0-8.

AURORA MONTAIONE: Bussagli, Prudente, Montagnani, Mbengue, Mariottini, Gerra, Dani, Sgariglia, Ferri, Sadiku, Belouafa, El Tadely. All.: Federico Nunziata.<br >VIRTUS GAMBASSI: Sem, Kaimaku, Bennato, Thomas, Fedeli, Sarr, Arentini, Ble, Lari, Mengoni, Bagnai, Pomponi, Caioli, Kapllani, Petraglia. All.: Marku Ambros.<br > RETI: 3 Parentini, 2 Ble, Caioli, Petraglia, Pomponi.<br >NOTE: parziali: 0-3; 0-3; 0-2. Ancora una vittoria per la Virtus Gambassi di mister Ambros in questo turno di campionato: a farne le spese l'Aurora Montaione, che oggi non &egrave; riuscito a creare delle azioni pericolose che potessero impensierire il portiere e la difesa di casa. Al di l&agrave; dei gol, quello che pi&ugrave; ha convinto del Gambassi &egrave; stata la capacit&agrave; di giocare con semplicit&agrave;, velocit&agrave; ed efficacia, dando delle buone impressioni soprattutto a livello di gioco, visto che i ragazzi in campo hanno dimostrato di avere una bella intesa e si sono viste azioni da gol ben costruite, frutto di un bel gioco palla a terra fatto di scambi veloci e tocchi anche di prima. Il gol che rappresenta l'emblema della giornata fantastica per il Gambassi &egrave; rappresentato dalla rete di Petraglia, che riesce a segnare al termine di una bellissima quanto complessa azione da gol fatta tutta di tocchi di prima tra i vari giocatori in campo, partita dal portiere e arrivata proprio fino a Petraglia che non ha buttato via l'occasione segnando un gol davvero bello. A salire in cattedra, all'interno della splendida cornice di tutta la squadra, che davvero si &egrave; ben comportata oggi, &egrave; Parentini, che segna una tripletta portandosi di diritto a casa il pallone del match, mentre, sempre degna di nota la doppietta di Ble, che permette al Gambassi di vincere con il risultato aggregato netto e tondo di 0-8.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI