• Terza Categoria
  • Nova Vigor Misericordia
  • 4 - 1
  • Fortis Arezzo


N.V.MISERICORDIA: Agricoli, Soro, Perini, Giorgi, Scopetani, Bellini, Salvadori, Viviani, Alterini, Rabatti, Serufilli. A disp.: Mugnai, Monini, Fioravanti, Macaluso, Pini, Bichi, Lapi. All.: Alessio Ottanelli.
FORTIS AREZZO: Claudi, Bennati, Polverini, Baglioni, Pommella, Angioli, Bracalenti, Brunacci I., Brunacci D., Zelli, Pecorari. A disp.: Caneschi, Pennacchini, Bonafede, Rossi, Dudu, Pavia. All.: Mirko Latorraca.

ARBITRO: Civitelli sez. Valdarno.

RETI: Rabatti, Bellini 3, Pecorari.



Risultato rotondo in favore della Nova Vigor Misericordia, che vede ridotte le distanze dalla vetta dopo il 4-1 a una Fortis Arezzo che forse avrebbe meritato qualcosa in più. Intendiamoci, la vittoria della Nova Vigor risulta ampiamente meritata, magari non così ampia dato che in alcuni momenti della partita gli ospiti hanno messo in difficoltà i forti padroni di casa. Andiamo però con ordine: la squadra di Alessio Ottanelli va al riposo in vantaggio di due reti grazie ai centri di Rabatti e Bellini. La prima rete arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti: spizzata di Alterini, Giorgi mette il pallone in mezzo per bomber Rabatti, che insacca; poi Bellini raddoppia con una conclusione dal limite dell'area. Nel secondo tempo, subito in avvio, accorcia le distanze la Fortis con la dodicesima rete del capocannoniere del campionato Pecorari, poi però ristabilisce le distanze su punizione Bellini. Infine, dopo un doppio salvataggio sulla linea, segna il 4-1 ancora Bellini, vero mattatore di giornata con una tripletta che non dimenticherà presto. Calciatorepiù: Bellini (Nova Vigor Misericordia).

N.V.MISERICORDIA: Agricoli, Soro, Perini, Giorgi, Scopetani, Bellini, Salvadori, Viviani, Alterini, Rabatti, Serufilli. A disp.: Mugnai, Monini, Fioravanti, Macaluso, Pini, Bichi, Lapi. All.: Alessio Ottanelli.<br >FORTIS AREZZO: Claudi, Bennati, Polverini, Baglioni, Pommella, Angioli, Bracalenti, Brunacci I., Brunacci D., Zelli, Pecorari. A disp.: Caneschi, Pennacchini, Bonafede, Rossi, Dudu, Pavia. All.: Mirko Latorraca.<br > ARBITRO: Civitelli sez. Valdarno.<br > RETI: Rabatti, Bellini 3, Pecorari. Risultato rotondo in favore della Nova Vigor Misericordia, che vede ridotte le distanze dalla vetta dopo il 4-1 a una Fortis Arezzo che forse avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave;. Intendiamoci, la vittoria della Nova Vigor risulta ampiamente meritata, magari non cos&igrave; ampia dato che in alcuni momenti della partita gli ospiti hanno messo in difficolt&agrave; i forti padroni di casa. Andiamo per&ograve; con ordine: la squadra di Alessio Ottanelli va al riposo in vantaggio di due reti grazie ai centri di Rabatti e Bellini. La prima rete arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti: spizzata di Alterini, Giorgi mette il pallone in mezzo per bomber Rabatti, che insacca; poi Bellini raddoppia con una conclusione dal limite dell'area. Nel secondo tempo, subito in avvio, accorcia le distanze la Fortis con la dodicesima rete del capocannoniere del campionato Pecorari, poi per&ograve; ristabilisce le distanze su punizione Bellini. Infine, dopo un doppio salvataggio sulla linea, segna il 4-1 ancora Bellini, vero mattatore di giornata con una tripletta che non dimenticher&agrave; presto. <b>Calciatorepi&ugrave;: Bellini</b> (Nova Vigor Misericordia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI