• Terza Categoria
  • Virtus Lignano
  • 0 - 3
  • Albereta


V.LIGNANO: Milighetti, Bizzarri, Reggidori, Peruzzi, Santini, Guerrini, Lambardi, Vannucci, Shjopa, Pierini, Nocentini. A disp.: Tanganelli, Salvini, Hysenaj, Botti, Refoni, Bolognini, Bardelli. All.: Marco Bolognini.
ALBERETA 72: Chiavacci, Pieraccioni, Tozzi, Malenotti, Biagi, Vigliotti, Greco, Miccinesi, Bracaglia, Casini, Nassi. A disp.: Cuccuini, Moggi, Silvi, Vannelli, Saulino, Iagulli, Fini. All.: David Rabarbari.

ARBITRO: Fabbri di Arezzo.

RETI: Vigliotti rig., Bracaglia, Saulino.



Sul campo della Virtus Lignano va in scena una bella partita, al cui termine i padroni di casa escono sconfitti per mano dell'Albereta 72, ma con onore. La partita era a dir poco proibitiva per la squadra di casa, che si trovava di fronte la seconda forza del campionato. Nel primo tempo i ragazzi di Marco Bolognini si dimostrano piuttosto organizzati e compatti, tanto che c'è bisogno di un calcio di rigore perché il match si sblocchi: Greco lo conquista e Vigliotti lo realizza. I padroni di casa provano a reagire con grande tenacia e combattività, ma mancano di concretezza, così non riescono a finalizzare. Il vantaggio dell'Albereta potrebbe diventare più rotondo grazie a una prodezza del bravo Nassi, che si inventa un gran gol che però viene giudicato irregolare dal direttore di gara. Decisione, questa, che desta forti proteste da parte della squadra di David Rabarbari. La prima frazione di gioco si chiude così sul risultato di 0-1. Durante il secondo tempo i locali sembrano aver perso un pizzico di lucidità e quell'atteggiamento battagliero con cui avevano cercato inizialmente di contrastare i propri rivali. Ciò è dimostrato non solo dall'ottimo possesso palla degli undici dell'Albereta, i quali fanno divertire gli spettatori giocando davvero un bel calcio, ma soprattutto dalle due reti segnate. Il primo gol porta la firma di Bracaglia, imbeccato da un preciso cross di Miccinesi, mentre la rete del definitivo 0-3 la sigla Saulino, il quale, entrato a gara in corso, si inserisce da sinistra e finalizza nel migliore dei modi una bella azione nata e sviluppata a destra dai propri compagni.
Calciatoripiù: Tozzi
e Casini (Albereta 72).

V.LIGNANO: Milighetti, Bizzarri, Reggidori, Peruzzi, Santini, Guerrini, Lambardi, Vannucci, Shjopa, Pierini, Nocentini. A disp.: Tanganelli, Salvini, Hysenaj, Botti, Refoni, Bolognini, Bardelli. All.: Marco Bolognini.<br >ALBERETA 72: Chiavacci, Pieraccioni, Tozzi, Malenotti, Biagi, Vigliotti, Greco, Miccinesi, Bracaglia, Casini, Nassi. A disp.: Cuccuini, Moggi, Silvi, Vannelli, Saulino, Iagulli, Fini. All.: David Rabarbari.<br > ARBITRO: Fabbri di Arezzo.<br > RETI: Vigliotti rig., Bracaglia, Saulino. Sul campo della Virtus Lignano va in scena una bella partita, al cui termine i padroni di casa escono sconfitti per mano dell'Albereta 72, ma con onore. La partita era a dir poco proibitiva per la squadra di casa, che si trovava di fronte la seconda forza del campionato. Nel primo tempo i ragazzi di Marco Bolognini si dimostrano piuttosto organizzati e compatti, tanto che c'&egrave; bisogno di un calcio di rigore perch&eacute; il match si sblocchi: Greco lo conquista e Vigliotti lo realizza. I padroni di casa provano a reagire con grande tenacia e combattivit&agrave;, ma mancano di concretezza, cos&igrave; non riescono a finalizzare. Il vantaggio dell'Albereta potrebbe diventare pi&ugrave; rotondo grazie a una prodezza del bravo Nassi, che si inventa un gran gol che per&ograve; viene giudicato irregolare dal direttore di gara. Decisione, questa, che desta forti proteste da parte della squadra di David Rabarbari. La prima frazione di gioco si chiude cos&igrave; sul risultato di 0-1. Durante il secondo tempo i locali sembrano aver perso un pizzico di lucidit&agrave; e quell'atteggiamento battagliero con cui avevano cercato inizialmente di contrastare i propri rivali. Ci&ograve; &egrave; dimostrato non solo dall'ottimo possesso palla degli undici dell'Albereta, i quali fanno divertire gli spettatori giocando davvero un bel calcio, ma soprattutto dalle due reti segnate. Il primo gol porta la firma di Bracaglia, imbeccato da un preciso cross di Miccinesi, mentre la rete del definitivo 0-3 la sigla Saulino, il quale, entrato a gara in corso, si inserisce da sinistra e finalizza nel migliore dei modi una bella azione nata e sviluppata a destra dai propri compagni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tozzi </b>e <b>Casini </b>(Albereta 72).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI