• Allievi B GIR.Pisa
  • Fornacette Casarosa
  • 0 - 3
  • Cuoiopelli


FORNACETTE C.: Cimboli, Tolomei, Di Paola, Gendusa Bilello, De Luca, Donati, Shabani, Oulderrahmania, Rovini, Frangioni, Ghezzi. A disp.: Stanculesco, Masoni, Chiara, Cheikna. All.: Dario Giacomelli.
CUOIOPELLI: Latino, Susini, Respino, Bouhlaya, Quaglierini, Antonini, Kapidani, Giannoni, Benedetti, Paja, Perna. A disp.: Singh, Kojava, Igrishti, Talini. All.: Francesco Macelloni.

ARBITRO: Ragoni di Pisa

RETI: Perna, Paja rig., Igishti.



Pensate alla squadra che ha messo in difficoltà la capolista Oltrera non più tardi di una settimana prima. Bene. Ora scordatevela. Un po' per gli infortuni che decimano la rosa, un po' per l'approccio alla gara, il Fornacette esce con le ossa rotte dal confronto con la Cuoiopelli che chiude l'anno solare con un bel successo in terra straniera. E sì, è vero che Dario Giacomelli deve affidarsi alla propria creatività per montare una difesa inedita; ma nei fatti i blucerchiati si rendono pericolosi soltanto quando entra Cheikna e la gara è ormai indirizzata. Infatti la Cuoiopelli parte forte e si affida a un rinato Paja per scardinare gli equilibri locali. E a metà del primo tempo l'operazione va a buon fine: il fantasista scende sulla destra ed effettua un cross rasoterra per Perna che arriva dalla parte opposta e apre la conclusione sul palo più lontano. Scatenatissimo, lo stesso Paja si rende protagonista dell'azione del raddoppio: andatosene per vie centrali, viene steso una volta entrato in area di rigore. Conclusione perfetta dal dischetto e pallone nel sacco. Nella ripresa Giacomelli prova a correggere qualcosa e i suoi sfiorano il gol della speranza con Cheikna (palo pieno a portiere battuto) e Ghezzi, ipnotizzato da Latino da non più di cinque metri dalla porta. E allora la Cuoiopelli capisce che è giunto il momento di chiudere i conti: Paja raccoglie un pallone respinto dopo un angolo e serve dentro Igrishti che calcia di prima col destro e piazza il pallone sul palo più lontano.

FORNACETTE C.: Cimboli, Tolomei, Di Paola, Gendusa Bilello, De Luca, Donati, Shabani, Oulderrahmania, Rovini, Frangioni, Ghezzi. A disp.: Stanculesco, Masoni, Chiara, Cheikna. All.: Dario Giacomelli.<br >CUOIOPELLI: Latino, Susini, Respino, Bouhlaya, Quaglierini, Antonini, Kapidani, Giannoni, Benedetti, Paja, Perna. A disp.: Singh, Kojava, Igrishti, Talini. All.: Francesco Macelloni.<br > ARBITRO: Ragoni di Pisa<br > RETI: Perna, Paja rig., Igishti. Pensate alla squadra che ha messo in difficolt&agrave; la capolista Oltrera non pi&ugrave; tardi di una settimana prima. Bene. Ora scordatevela. Un po' per gli infortuni che decimano la rosa, un po' per l'approccio alla gara, il Fornacette esce con le ossa rotte dal confronto con la Cuoiopelli che chiude l'anno solare con un bel successo in terra straniera. E s&igrave;, &egrave; vero che Dario Giacomelli deve affidarsi alla propria creativit&agrave; per montare una difesa inedita; ma nei fatti i blucerchiati si rendono pericolosi soltanto quando entra Cheikna e la gara &egrave; ormai indirizzata. Infatti la Cuoiopelli parte forte e si affida a un rinato Paja per scardinare gli equilibri locali. E a met&agrave; del primo tempo l'operazione va a buon fine: il fantasista scende sulla destra ed effettua un cross rasoterra per Perna che arriva dalla parte opposta e apre la conclusione sul palo pi&ugrave; lontano. Scatenatissimo, lo stesso Paja si rende protagonista dell'azione del raddoppio: andatosene per vie centrali, viene steso una volta entrato in area di rigore. Conclusione perfetta dal dischetto e pallone nel sacco. Nella ripresa Giacomelli prova a correggere qualcosa e i suoi sfiorano il gol della speranza con Cheikna (palo pieno a portiere battuto) e Ghezzi, ipnotizzato da Latino da non pi&ugrave; di cinque metri dalla porta. E allora la Cuoiopelli capisce che &egrave; giunto il momento di chiudere i conti: Paja raccoglie un pallone respinto dopo un angolo e serve dentro Igrishti che calcia di prima col destro e piazza il pallone sul palo pi&ugrave; lontano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI