• Esordienti B GIR.G
  • Progresso Montelupo
  • 1 - 9
  • Empoli


PROGRESSO MONTELUPO: Borlenghi, Castelmezzano, Giaquinta, Bianchi, Faucci, Castauro, Nenci, Gracci, Terrosi, Corradini, Mancuso, Tempesti, Irdani. All.: Esposito.
EMPOLI: Leonardo, Baldini, Calamai, Ceccherini, Egan, Ferrazza, Ragghianti, Acquas, Orlandi, Viti, Di Santo, Murano. All.: Saccà.

RETI: Gracci, Acquas, 2 Egan, Ragghianti, Ferrazza, 2 Leonardo, Murano, Ceccherini.
NOTE: parziali: 1-2; 0-5; 0-2.



Non basta un buon primo tempo al Progresso Montelupo per riuscire ad evitare una sconfitta in casa contro l'Empoli, apparso un po' compassato nel primo parziale, dove i padroni di casa hanno saputo dare agli azzurri del filo da torcere, soprattutto grazie ad una buona organizzazione difensiva, ma dando prova di tutto il proprio valore nei restanti due parziali di gara. L'Empoli, come in ogni turno di campionato ha giocato la sua partita fatta di qualità, intensità, bel gioco e di tanti gol, mentre il Progresso Montelupo ha saputo ben figurare nel primo tempo riuscendo a segnare alla seconda miglior difesa del girone. La rete per i padroni di casa è firmata da Gracci, che su un ribaltamento di fronte sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ben servito da Ninci, riesce ad involarsi verso la porta avversaria battendo il portiere azzurro per il definitivo 1-2 parziale. Per il resto dei tempi non ci sarà storia: l'Empoli condurrà una bella partita di personalità e carattere, andando a segnare anche dei bei gol tra i sette del secondo e terzo tempo, come quello di Murano, che subentra benissimo dalla panchina e subito diventa decisivo, ma anche quello di Ferrazza, che da lontano prende la mira, piazzando il pallone proprio all'angolino della porta, là dove il portiere non può proprio arrivare.

Calciatoripiù
: Faucci, Nenci (Progresso Montelupo).

PROGRESSO MONTELUPO: Borlenghi, Castelmezzano, Giaquinta, Bianchi, Faucci, Castauro, Nenci, Gracci, Terrosi, Corradini, Mancuso, Tempesti, Irdani. All.: Esposito.<br >EMPOLI: Leonardo, Baldini, Calamai, Ceccherini, Egan, Ferrazza, Ragghianti, Acquas, Orlandi, Viti, Di Santo, Murano. All.: Sacc&agrave;.<br > RETI: Gracci, Acquas, 2 Egan, Ragghianti, Ferrazza, 2 Leonardo, Murano, Ceccherini.<br >NOTE: parziali: 1-2; 0-5; 0-2. Non basta un buon primo tempo al Progresso Montelupo per riuscire ad evitare una sconfitta in casa contro l'Empoli, apparso un po' compassato nel primo parziale, dove i padroni di casa hanno saputo dare agli azzurri del filo da torcere, soprattutto grazie ad una buona organizzazione difensiva, ma dando prova di tutto il proprio valore nei restanti due parziali di gara. L'Empoli, come in ogni turno di campionato ha giocato la sua partita fatta di qualit&agrave;, intensit&agrave;, bel gioco e di tanti gol, mentre il Progresso Montelupo ha saputo ben figurare nel primo tempo riuscendo a segnare alla seconda miglior difesa del girone. La rete per i padroni di casa &egrave; firmata da Gracci, che su un ribaltamento di fronte sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ben servito da Ninci, riesce ad involarsi verso la porta avversaria battendo il portiere azzurro per il definitivo 1-2 parziale. Per il resto dei tempi non ci sar&agrave; storia: l'Empoli condurr&agrave; una bella partita di personalit&agrave; e carattere, andando a segnare anche dei bei gol tra i sette del secondo e terzo tempo, come quello di Murano, che subentra benissimo dalla panchina e subito diventa decisivo, ma anche quello di Ferrazza, che da lontano prende la mira, piazzando il pallone proprio all'angolino della porta, l&agrave; dove il portiere non pu&ograve; proprio arrivare.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Faucci</b>, <b>Nenci</b> (Progresso Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI