• Esordienti B GIR.G
  • Signa
  • 0 - 0
  • Sancascianese


SIGNA 1914: Michelagnoli E., Hognogi, Mastroiakuvo, Colzi, Castauro, Micheli, Michelagnoli L., Iorio, Ceccarelli, Giunto. All.: Andrea Beni.
SANCASCIANESE: Simoncini, Dorigoni, Silei, Celoni, Melioli, Folloni, Pastaccini, Piazzini, Fattorini, Belli, Alinari, Binazzi. All.: Alessio Fantozzi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0



Sotto il diluvio di Signa, i canarini di casa affrontano la Sancascianese di mister Fantozzi, giunta in trasferta con l'obbiettivo di accaparrarsi qualche punto su un campo difficile. La prestazione e la partita è stata da un punto di vista tecnico piuttosto valida, perché le due formazioni ci hanno provato fino all'ultimo a portare a casa il risultato. Il fatto che l'occasione forse più nitida della partita si manifesti proprio all'ultimo minuto di gioco è la ferma riprova di quanto detto sopra. Sì perché il bellissimo tiro di Silei dalla trequarti avversaria si è stampato sulla traversa, per la disperazione di una Sancascianese che forse meritava qual cosina in più. Sotto il diluvio torrenziale, il Signa si rende pericoloso soltanto in una circostanza dalle parti di Simoncini con Castauro, mentre i giovani atleti di Fantozzi replicavano con le due belle conclusioni di Belli e Pasticcini. In entrambe le circostanze da applaudire il portiere di mister Beni per i voli plastici ed i buoni interventi. Giusto, tutto sommato, il pareggio anche se tra le due squadre, quella ospite è sicuramente quella che ha cercato la vittoria con maggior ardente.
Calciatoripiù: Michelagnoli E., Hognogi (Signa), Silei, Celoni (Sancascianese).



SIGNA 1914: Michelagnoli E., Hognogi, Mastroiakuvo, Colzi, Castauro, Micheli, Michelagnoli L., Iorio, Ceccarelli, Giunto. All.: Andrea Beni. <br >SANCASCIANESE: Simoncini, Dorigoni, Silei, Celoni, Melioli, Folloni, Pastaccini, Piazzini, Fattorini, Belli, Alinari, Binazzi. All.: Alessio Fantozzi. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0 Sotto il diluvio di Signa, i canarini di casa affrontano la Sancascianese di mister Fantozzi, giunta in trasferta con l'obbiettivo di accaparrarsi qualche punto su un campo difficile. La prestazione e la partita &egrave; stata da un punto di vista tecnico piuttosto valida, perch&eacute; le due formazioni ci hanno provato fino all'ultimo a portare a casa il risultato. Il fatto che l'occasione forse pi&ugrave; nitida della partita si manifesti proprio all'ultimo minuto di gioco &egrave; la ferma riprova di quanto detto sopra. S&igrave; perch&eacute; il bellissimo tiro di Silei dalla trequarti avversaria si &egrave; stampato sulla traversa, per la disperazione di una Sancascianese che forse meritava qual cosina in pi&ugrave;. Sotto il diluvio torrenziale, il Signa si rende pericoloso soltanto in una circostanza dalle parti di Simoncini con Castauro, mentre i giovani atleti di Fantozzi replicavano con le due belle conclusioni di Belli e Pasticcini. In entrambe le circostanze da applaudire il portiere di mister Beni per i voli plastici ed i buoni interventi. Giusto, tutto sommato, il pareggio anche se tra le due squadre, quella ospite &egrave; sicuramente quella che ha cercato la vittoria con maggior ardente.<b> Calciatoripi&ugrave;: Michelagnoli E., Hognogi (Signa), Silei, Celoni (Sancascianese). <br ><br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI