• Esordienti B GIR.H
  • Casellina
  • 2 - 3
  • Audace Legnaia


CASELLINA: Raimondo, Mancini, Llambro, Malpassi, Pasqui J., Nikaj, Malajy, Pasqui G., Minici, Obino, Dilaghi. All.: Andrea Cottini.
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Biondi, Perna, Sodini, Dima, Michelagnoli, Mugnai, Di Puglia, Badinai, Fusco, Duratti. All.: Niccolò Tacconi.

RETI: Mancini, Malaj, 2 Dima, Mugnai.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-1, 1-2.



L'Audace Legnaia vince sul campo del Casellina al termine di una partita combattuta senza esclusione di colpi. Le due compagini infatti si danno battaglia per sessanta minuti ed entrambe sono a caccia della seconda vittoria in campionato. Alla fine però sono gli ospiti a spuntarla, dimenticando così la batosta della giornata precedente patita contro l'Audace Galluzzo. La gara si mantiene sul filo dell'equilibrio quasi per tutti e tre i tempi. Infatti il primo tempo scivola via dopo una lunga fase di studio senza che nessuna delle due compagini si renda più di tanto pericolosa. Nella ripresa gli ospiti segnano con Dima, che di testa incorna in rete il calcio d'angolo di Michelagnoli. Pareggia invece per i locali Mancini che calcia in porta dal limite dell'area. Nell'ultima frazione di gara sono nuovamente i ragazzi della Legnaia a portarsi in vantaggio. Segna infatti di nuovo Dima che ribatte in rete su una respinta corta del portiere. Per il Casellina marca Malaj, servito da Pasqui al termine di un'azione rapida di contropiede. Poco dopo però la squadra ospite sigla il definitivo vantaggio. Il gol vittoria porta la firma di Mugnai, che supera un uomo e scarica in porta fissando il punteggio sul 2-3 finale. Termina così un gara intensa sul piano dell'agonismo nella quale nessuna delle due squadre si è risparmiata.

Calciatoripiù
: Nikaj e Mancini sono i migliori per il Casellina. Nota positiva per tutti i ragazzi dell'Audace Legnaia.

CASELLINA: Raimondo, Mancini, Llambro, Malpassi, Pasqui J., Nikaj, Malajy, Pasqui G., Minici, Obino, Dilaghi. All.: Andrea Cottini.<br >AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Biondi, Perna, Sodini, Dima, Michelagnoli, Mugnai, Di Puglia, Badinai, Fusco, Duratti. All.: Niccol&ograve; Tacconi. <br > RETI: Mancini, Malaj, 2 Dima, Mugnai. <br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-1, 1-2. L'Audace Legnaia vince sul campo del Casellina al termine di una partita combattuta senza esclusione di colpi. Le due compagini infatti si danno battaglia per sessanta minuti ed entrambe sono a caccia della seconda vittoria in campionato. Alla fine per&ograve; sono gli ospiti a spuntarla, dimenticando cos&igrave; la batosta della giornata precedente patita contro l'Audace Galluzzo. La gara si mantiene sul filo dell'equilibrio quasi per tutti e tre i tempi. Infatti il primo tempo scivola via dopo una lunga fase di studio senza che nessuna delle due compagini si renda pi&ugrave; di tanto pericolosa. Nella ripresa gli ospiti segnano con Dima, che di testa incorna in rete il calcio d'angolo di Michelagnoli. Pareggia invece per i locali Mancini che calcia in porta dal limite dell'area. Nell'ultima frazione di gara sono nuovamente i ragazzi della Legnaia a portarsi in vantaggio. Segna infatti di nuovo Dima che ribatte in rete su una respinta corta del portiere. Per il Casellina marca Malaj, servito da Pasqui al termine di un'azione rapida di contropiede. Poco dopo per&ograve; la squadra ospite sigla il definitivo vantaggio. Il gol vittoria porta la firma di Mugnai, che supera un uomo e scarica in porta fissando il punteggio sul 2-3 finale. Termina cos&igrave; un gara intensa sul piano dell'agonismo nella quale nessuna delle due squadre si &egrave; risparmiata.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Nikaj</b> e <b>Mancini</b> sono i migliori per il Casellina. Nota positiva per tutti i ragazzi dell'Audace Legnaia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI