• Juniores Provinciali GIR.B
  • Bettolle
  • 1 - 1
  • Torrita


BETTOLLE: Beligni, Liberatori, Bissan, Napoli (Cadria), Brogi, Ugolini, Pinsuti G., Gigirtu M. (Fedeli), Gigirtu D. (Pinsuti G.), Conti, Posani (Cosimi). A disp.: Tavanti, Maino. All.: Roghi.
TORRITA: Betti, Scopaioli, Noferi, Pini, Mancini, Fedeli, Dondi, Sestigiani, Goracci, Boumarouan, Guzzardo. A disp.: Mikhalitsyn, Gorelli, Rivero, Rossi, Goracci N., Wich, Chiboub. All.: Martorelli.

ARBITRO: Komshiu di Siena.

RETI: Gigirtu D., Rivero.



Allo stadio Arrigo Tempora di Bettolle si è svolto il derby tra la squadra locale e il Torrita. La partita si chiude con un pari che alla fine non soddisfa nessuno. Nella prima metà del primo tempo non si segnalano azioni di rilievo, la partita viene giocata per lo più a centrocampo con sporadiche azioni da una parte e dall'altra. In particolare si registrano un paio di affondi del Bettolle, che non impensieriscono più di tanto la retroguardia del Torrita se non in un'occasione con Gigirtu M., che calcia a lato. Il Torrita, dal canto suo, prova a rendersi pericoloso in più di un'occasione, ma non riesce a sbloccare il match. Inizia il secondo tempo con il Torrita che prova con un paio di azioni a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria, con la stessa che, con un po' di affanno, riesce a sventare. Così si arriva a circa il 25', quando in ripartenza in Bettolle segna il gol dell'1-0 con Gigirtu D., su palla in profondità di Cadria. Passano dieci minuti e il Torrita rischia di prendere un altro gol, ma si salva; poi, dopo alcune sostituzioni, la formazione ospite riesce a prendere in mano la partita e a trovare la rete del pari con Rivero, che segna il gol dell'1-1. Il Torrita prende coraggio e nel finale spreca malamente due occasionissime per vincere la partita, che si chiude così in parità. Calciatorepiù: Bissan (Bettolle).

BETTOLLE: Beligni, Liberatori, Bissan, Napoli (Cadria), Brogi, Ugolini, Pinsuti G., Gigirtu M. (Fedeli), Gigirtu D. (Pinsuti G.), Conti, Posani (Cosimi). A disp.: Tavanti, Maino. All.: Roghi.<br >TORRITA: Betti, Scopaioli, Noferi, Pini, Mancini, Fedeli, Dondi, Sestigiani, Goracci, Boumarouan, Guzzardo. A disp.: Mikhalitsyn, Gorelli, Rivero, Rossi, Goracci N., Wich, Chiboub. All.: Martorelli.<br > ARBITRO: Komshiu di Siena.<br > RETI: Gigirtu D., Rivero. Allo stadio Arrigo Tempora di Bettolle si &egrave; svolto il derby tra la squadra locale e il Torrita. La partita si chiude con un pari che alla fine non soddisfa nessuno. Nella prima met&agrave; del primo tempo non si segnalano azioni di rilievo, la partita viene giocata per lo pi&ugrave; a centrocampo con sporadiche azioni da una parte e dall'altra. In particolare si registrano un paio di affondi del Bettolle, che non impensieriscono pi&ugrave; di tanto la retroguardia del Torrita se non in un'occasione con Gigirtu M., che calcia a lato. Il Torrita, dal canto suo, prova a rendersi pericoloso in pi&ugrave; di un'occasione, ma non riesce a sbloccare il match. Inizia il secondo tempo con il Torrita che prova con un paio di azioni a mettere in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria, con la stessa che, con un po' di affanno, riesce a sventare. Cos&igrave; si arriva a circa il 25', quando in ripartenza in Bettolle segna il gol dell'1-0 con Gigirtu D., su palla in profondit&agrave; di Cadria. Passano dieci minuti e il Torrita rischia di prendere un altro gol, ma si salva; poi, dopo alcune sostituzioni, la formazione ospite riesce a prendere in mano la partita e a trovare la rete del pari con Rivero, che segna il gol dell'1-1. Il Torrita prende coraggio e nel finale spreca malamente due occasionissime per vincere la partita, che si chiude cos&igrave; in parit&agrave;. <b>Calciatorepi&ugrave;: Bissan</b> (Bettolle).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI