• Giovanissimi B GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 2 - 3
  • Fortis Juventus


BARBERINO: Mancaruso, Giannini, Belli, Martelli, Poggini, Braccesi, Noferini, Nigro, Gigli, Severi, Serrazzano. A disp.: Lasagni, Cinquini, Curaj, Piovanelli, Tei. All.: Alessio Giannini.
FORTIS JUV.: Menicacci, Grigoras, D'Esposito, Cipriani, Bagiardi, Anastasi, Hoxha, Fedi, Arcuri, Sadiku, Sabatini. A disp.: Orlandi, Bofe, Galeotti, Ciarlone, Bertozzi. All.: Jonathan Marucelli.

ARBITRO: Lagaccia di Firenze.

RETI: Nigro, Sadiku, Noferini, Fedi, Cipriani rig.
NOTE: espulso Poggini.



Partita scintillante quella andata in scena tra Barberino e Fortis Juventus, due ottime squadre che si sono date battaglia dal primo all'ultimo minuto regalando emozioni in grande quantità. Alla fine la spuntano gli ospiti in rimonta, ma un plauso va a entrambe le compagini che si sono rivelate subito in gran spolvero. Il match prende fuoco dopo appena 5' e sono i locali ad andare in vantaggio con un'azione sviluppata a destra: Serrazzano calcia dal vertice colpendo il palo, Gigli ci riprova trovando l'opposizione di un difensore, ma la sfera arriva dalle parti di Nigro che deposita prontamente in fondo al sacco. Passano pochi minuti e gli ospiti pareggiano con un'azione sulla sinistra: Sadiku approfitta della respinta corta della difesa e batte il portiere con freddezza. La Fortis mantiene più a lungo il possesso, ma la migliore chance capita al Barberino che colpisce una traversa su punizione con Severi. Alla mezzora invece grande chance per gli ospiti che possono beneficiare di un penalty fischiato per fallo di mano: dagli undici metri si presenta Bagiardi che però calcia alto. Nella ripresa i ritmi non si placano e la partita è sempre più avvincente. Dopo 2' è il Barberino a tornare in vantaggio quando Gigli è abile a recuperare palla in pressing e serve con i giri giusti in area Noferini che insacca con un tocco di esterno. La reazione della Fortis anche stavolta non si fa attendere: Arcuri si invola verso la porta e viene sgambettato da Poggini. L'arbitro sanziona il fallo con il cartellino rosso e così la gara cambia definitivamente volto. La Fortis inizia a pressare con rabbia e trova il 2-2 con Fedi che è glaciale nel finalizzare un'azione in velocità. Il Barberino tenta quantomeno di difendere il pareggio, ma a 5' dalla fine gli ospiti si guadagnano un calcio di rigore con Arcuri che è abile a destreggiarsi in area e a subire fallo da un avversario: dal dischetto stavolta si presenta Cipriani che non sbaglia e regala l'intera posta ai suoi.
Calciatoripiù: Poggini, Severi
(Barberino), Fedi (Fortis).

BARBERINO: Mancaruso, Giannini, Belli, Martelli, Poggini, Braccesi, Noferini, Nigro, Gigli, Severi, Serrazzano. A disp.: Lasagni, Cinquini, Curaj, Piovanelli, Tei. All.: Alessio Giannini.<br >FORTIS JUV.: Menicacci, Grigoras, D'Esposito, Cipriani, Bagiardi, Anastasi, Hoxha, Fedi, Arcuri, Sadiku, Sabatini. A disp.: Orlandi, Bofe, Galeotti, Ciarlone, Bertozzi. All.: Jonathan Marucelli. <br > ARBITRO: Lagaccia di Firenze.<br > RETI: Nigro, Sadiku, Noferini, Fedi, Cipriani rig.<br >NOTE: espulso Poggini. Partita scintillante quella andata in scena tra Barberino e Fortis Juventus, due ottime squadre che si sono date battaglia dal primo all'ultimo minuto regalando emozioni in grande quantit&agrave;. Alla fine la spuntano gli ospiti in rimonta, ma un plauso va a entrambe le compagini che si sono rivelate subito in gran spolvero. Il match prende fuoco dopo appena 5' e sono i locali ad andare in vantaggio con un'azione sviluppata a destra: Serrazzano calcia dal vertice colpendo il palo, Gigli ci riprova trovando l'opposizione di un difensore, ma la sfera arriva dalle parti di Nigro che deposita prontamente in fondo al sacco. Passano pochi minuti e gli ospiti pareggiano con un'azione sulla sinistra: Sadiku approfitta della respinta corta della difesa e batte il portiere con freddezza. La Fortis mantiene pi&ugrave; a lungo il possesso, ma la migliore chance capita al Barberino che colpisce una traversa su punizione con Severi. Alla mezzora invece grande chance per gli ospiti che possono beneficiare di un penalty fischiato per fallo di mano: dagli undici metri si presenta Bagiardi che per&ograve; calcia alto. Nella ripresa i ritmi non si placano e la partita &egrave; sempre pi&ugrave; avvincente. Dopo 2' &egrave; il Barberino a tornare in vantaggio quando Gigli &egrave; abile a recuperare palla in pressing e serve con i giri giusti in area Noferini che insacca con un tocco di esterno. La reazione della Fortis anche stavolta non si fa attendere: Arcuri si invola verso la porta e viene sgambettato da Poggini. L'arbitro sanziona il fallo con il cartellino rosso e cos&igrave; la gara cambia definitivamente volto. La Fortis inizia a pressare con rabbia e trova il 2-2 con Fedi che &egrave; glaciale nel finalizzare un'azione in velocit&agrave;. Il Barberino tenta quantomeno di difendere il pareggio, ma a 5' dalla fine gli ospiti si guadagnano un calcio di rigore con Arcuri che &egrave; abile a destreggiarsi in area e a subire fallo da un avversario: dal dischetto stavolta si presenta Cipriani che non sbaglia e regala l'intera posta ai suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Poggini, Severi </b>(Barberino), <b>Fedi</b> (Fortis).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI