• Giovanissimi Provinciali
  • Pieta 2004
  • 1 - 0
  • Viaccia


PIETA' 2004: Parigi, Chieffo, Baroncelli, Fusco, Mainardi, Idmane, Limberti, Capetta, Jiang, Mantellassi, Cortesi. A disp.: Cavicchi, Amabile, Pacianti, Gaggini, Rapazzati, Nuti. All.: Marco Zambello.
VIACCIA C.: Morandi, D'Ambrosio, D'Oro, Stefani, Biondo, D'Avossa, Ciardi, Becheri, Trencio, Ramalli, Peri. A disp.: Fantozzi, Picchioni, Spiga, Gjeka, Poli. All.: Masiani.

ARBITRO: Pisasale di Prato.

RETE: 44' Chieffo.



La capolista Pietà 2004 vince di misura soffrendo con il Viaccia. Gli ospiti si sistemano tutti dietro la linea del pallone, chiudendo tutti i varchi allo sviluppo del gioco dei padroni di casa. Nel primo tempo da segnalare c'è un'occasione per parte con Peri che costringe Parigi al difficile intervento su un versante, mentre sull'altro è Idmane a saltare gli avversari come birilli spedendo però a lato da due passi. Poi per i locali arrivano una lunghissima serie di calci d'angolo e punizione. Il gol che decide il confronto arriva al 10' della ripresa quando Idmane offre uno splendido assist a Chieffo che conclude con un sinistro chirurgico che finisce alle spalle di Morandi. Nonostante lo svantaggio, la formazione ospite non avanza il proprio baricentro e per la Pietà 2004 arrivano ancora un paio di nitide palle gol. Quella più ghiotta è per Capetta che da due passi costringe al miracolo Morandi. Il match termina sull'1-0.

PIETA' 2004: Parigi, Chieffo, Baroncelli, Fusco, Mainardi, Idmane, Limberti, Capetta, Jiang, Mantellassi, Cortesi. A disp.: Cavicchi, Amabile, Pacianti, Gaggini, Rapazzati, Nuti. All.: Marco Zambello.<br >VIACCIA C.: Morandi, D'Ambrosio, D'Oro, Stefani, Biondo, D'Avossa, Ciardi, Becheri, Trencio, Ramalli, Peri. A disp.: Fantozzi, Picchioni, Spiga, Gjeka, Poli. All.: Masiani.<br > ARBITRO: Pisasale di Prato.<br > RETE: 44' Chieffo. La capolista Piet&agrave; 2004 vince di misura soffrendo con il Viaccia. Gli ospiti si sistemano tutti dietro la linea del pallone, chiudendo tutti i varchi allo sviluppo del gioco dei padroni di casa. Nel primo tempo da segnalare c'&egrave; un'occasione per parte con Peri che costringe Parigi al difficile intervento su un versante, mentre sull'altro &egrave; Idmane a saltare gli avversari come birilli spedendo per&ograve; a lato da due passi. Poi per i locali arrivano una lunghissima serie di calci d'angolo e punizione. Il gol che decide il confronto arriva al 10' della ripresa quando Idmane offre uno splendido assist a Chieffo che conclude con un sinistro chirurgico che finisce alle spalle di Morandi. Nonostante lo svantaggio, la formazione ospite non avanza il proprio baricentro e per la Piet&agrave; 2004 arrivano ancora un paio di nitide palle gol. Quella pi&ugrave; ghiotta &egrave; per Capetta che da due passi costringe al miracolo Morandi. Il match termina sull'1-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI