• Giovanissimi Provinciali
  • Prato 2000
  • 0 - 0
  • Tavola Calcio


GIOV.PRATO 2000: Vincitorio, Salvi, Todesca, Iasiello, Boganini, Valoppi, Giacomelli, Mannelli, Amsak, Vincitorio A., Lassi. A disp.: Santini. All.: Giovanni Casini.

TAVOLA CALCIO: Lumini, Qemali, Marsella, Pagnini, Bettazzi, Corsano, Ganghereti, Gullà, Santi, Ammirati, Capaccioli. A disp.: Gelli. All.: Simone Lunardi.



Finisce a reti inviolate l'incontro che ha visto di fronte Prato 2000 e Tavola per la 15ª ed ultima giornata di ritorno. Partono in modo aggressivo i padroni di casa che al 10' si rendono pericolosi su corner battuto da Mannelli, ma Lumini sventa la minaccia, poi è Lassi a provarci dalla distanza ma non senza difficoltà l'estremo ospite si oppone. La ripresa si apre con una punizione conquistata da Giacomelli e battuta, senza esito, da Salvi. Al 20' Gelli su calcio piazzato colpisce la traversa, poi, sempre da palla inattiva, ci prova Marsella ma senza inquadrare il bersaglio. Ancora una punizione, pochi minuti più tardi, battuta da Gullaj ma Vincitorio neutralizza. Ultima chance per i locali, ancora su tiro franco, con Valoppi, ma l'estremo ospite para la bella esecuzione e l'incontro finisce in parità, 0-0.

GIOV.PRATO 2000: Vincitorio, Salvi, Todesca, Iasiello, Boganini, Valoppi, Giacomelli, Mannelli, Amsak, Vincitorio A., Lassi. A disp.: Santini. All.: Giovanni Casini. <br >TAVOLA CALCIO: Lumini, Qemali, Marsella, Pagnini, Bettazzi, Corsano, Ganghereti, Gull&agrave;, Santi, Ammirati, Capaccioli. A disp.: Gelli. All.: Simone Lunardi. Finisce a reti inviolate l'incontro che ha visto di fronte Prato 2000 e Tavola per la 15&ordf; ed ultima giornata di ritorno. Partono in modo aggressivo i padroni di casa che al 10' si rendono pericolosi su corner battuto da Mannelli, ma Lumini sventa la minaccia, poi &egrave; Lassi a provarci dalla distanza ma non senza difficolt&agrave; l'estremo ospite si oppone. La ripresa si apre con una punizione conquistata da Giacomelli e battuta, senza esito, da Salvi. Al 20' Gelli su calcio piazzato colpisce la traversa, poi, sempre da palla inattiva, ci prova Marsella ma senza inquadrare il bersaglio. Ancora una punizione, pochi minuti pi&ugrave; tardi, battuta da Gullaj ma Vincitorio neutralizza. Ultima chance per i locali, ancora su tiro franco, con Valoppi, ma l'estremo ospite para la bella esecuzione e l'incontro finisce in parit&agrave;, 0-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI