• Giovanissimi B GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 1 - 1
  • Atletica Castello


S. BANTI BARBERINO: Mancaruso, Giannini, Borracchini, Poggini, Belli, Braccesi, Mantelli, Severi, Noferini, Nigro, Tei. A disp.: Lasagni, Cinquini, Curaj, Duravaku, Piovanelli, Antili, Gigli, Ferrazzani. All.: Alessio Giannini.
ATLETICA CASTELLO: Bardazzi, Zoppi, Manna, Mori, Agon, Marini, Fedeli, Sgatti, Tung, Neglia, Cruciani. A disp.: Betti, Comparini, Bussotti, Maffei, Righeschi, Volta, Pestellini, Canigiani. All.: Mario Orsi.

ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.

RETI: Severi, Marini.



Finisce in parità la sfida fra Banti Barberino e Atletica Castello: risultato nel complesso giusto, viste le qualità espresse dalle due compagini nell'arco della sfida. La prima occasione da gol nasce non a caso da calcio di punizione, calci di punizione che caratterizzeranno pesantemente tutto l'incontro: Severi, al 10', ci prova con un tiro potente, ma lievemente impreciso, che si infrange sulla traversa. A portarsi avanti sono però gli ospiti con Marini, grazie ad un tiro da calcio di punizione potente e ben angolato, nulla da fare per Mancaruso. La risposta dei padroni di casa è affidato all'ormai specialista dei calci da fermo Saveri, che dopo aver colpito la traversa al primo tentativo, realizza il gol del pari, con la complicità però di un Bardazzi sicuramente non esente da colpe. La prima frazione termina così in parità, risultato che, nel complesso, rispecchia anche i valori delle due squadre. Nel secondo tempo i padroni di casa aumentano d'intensità, alzando in modo importante il proprio baricentro, manca però la precisione negli ultimi 10 metri. A sfiorare il gol è nuovamente Severi, ancora una volta da calcio di punizione: il suo tiro scheggia però la traversa e termina fuori. A 10' dalla fine gli ospiti hanno un'enorme opportunità per conquistare la vittoria ma Maffei, dopo una straordinaria azione di contropiede, si fa ipnotizzare da Mancaruso.

Calciatoripiù
: Belli, Severi (Banti Barberino); Mori (Atletica Castello).

S. BANTI BARBERINO: Mancaruso, Giannini, Borracchini, Poggini, Belli, Braccesi, Mantelli, Severi, Noferini, Nigro, Tei. A disp.: Lasagni, Cinquini, Curaj, Duravaku, Piovanelli, Antili, Gigli, Ferrazzani. All.: Alessio Giannini.<br >ATLETICA CASTELLO: Bardazzi, Zoppi, Manna, Mori, Agon, Marini, Fedeli, Sgatti, Tung, Neglia, Cruciani. A disp.: Betti, Comparini, Bussotti, Maffei, Righeschi, Volta, Pestellini, Canigiani. All.: Mario Orsi.<br > ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.<br > RETI: Severi, Marini. Finisce in parit&agrave; la sfida fra Banti Barberino e Atletica Castello: risultato nel complesso giusto, viste le qualit&agrave; espresse dalle due compagini nell'arco della sfida. La prima occasione da gol nasce non a caso da calcio di punizione, calci di punizione che caratterizzeranno pesantemente tutto l'incontro: Severi, al 10', ci prova con un tiro potente, ma lievemente impreciso, che si infrange sulla traversa. A portarsi avanti sono per&ograve; gli ospiti con Marini, grazie ad un tiro da calcio di punizione potente e ben angolato, nulla da fare per Mancaruso. La risposta dei padroni di casa &egrave; affidato all'ormai specialista dei calci da fermo Saveri, che dopo aver colpito la traversa al primo tentativo, realizza il gol del pari, con la complicit&agrave; per&ograve; di un Bardazzi sicuramente non esente da colpe. La prima frazione termina cos&igrave; in parit&agrave;, risultato che, nel complesso, rispecchia anche i valori delle due squadre. Nel secondo tempo i padroni di casa aumentano d'intensit&agrave;, alzando in modo importante il proprio baricentro, manca per&ograve; la precisione negli ultimi 10 metri. A sfiorare il gol &egrave; nuovamente Severi, ancora una volta da calcio di punizione: il suo tiro scheggia per&ograve; la traversa e termina fuori. A 10' dalla fine gli ospiti hanno un'enorme opportunit&agrave; per conquistare la vittoria ma Maffei, dopo una straordinaria azione di contropiede, si fa ipnotizzare da Mancaruso.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Belli, Severi</b> (Banti Barberino); <b>Mori</b> (Atletica Castello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI