- Giovanissimi B
-
Vaianese
-
0 - 4
-
Maliseti
VAIANESE: De Iaco, Rosiello, Rapi, D'Angelo, Bianchi, Langianni, Giannasso, Romeo, Pergola, Pini, Mincheri. A disp.: Taiti, Maione, Patozi, Raimo, Querzolo, Risaliti, Ciuchiello. All.: Beccaglia.
MALISETI: Luccini F., Luccini C., Zappalà, Acciaioli, Martini, Dugo, Cortini, Albano, Spata, Baccini, Anzilotti. A disp.: Rago, Polmi, Gesualdo, Froio, Chirco, Ballini. All.: Levantino.
RETI: Baccini, Spata, Albano, Cortini.
Col Coiano S.Lucia impegnato contro il Margine fuori classifica e la Pietà che riposava, il Maliseti ne approfitta e con questa importante vittoria si porta a -4 dalla vetta. Esce comunque a testa alta la Vaianese che nella prima parte di gara se l'è giocata alla pari contro una squadra sulla carta nettamente superiore. Il vantaggio del Maliseti arriva a metà del primo tempo: Baccini se ne va in velocità sulla destra, supera il diretto avversario e in area lascia partire un gran diagonale imprendibile per De Iaco. Tre minuti più tardi Spata chiude virtualmente la gara finalizzando un'azione ben manovrata. Nella seconda parte di gara infatti non c'è più partita. I locali appaiono rassegnati mentre gli ospiti continuano a pressare alla ricerca del terzo gol che arriva al 38' con Albano che risolve in mischia all'interno dell'area. Dopo un paio di minuti arriva il sigillo finale di Cortini con un gran tiro da fuori area batte il portiere locale fissando il risultato sul definitivo 0-4. GIOCATORIPIU': nonostante il pesante passivo, si è messo in evidenza il portiere di riserva De Iaco, all'altezza della situazione; oltre a lui buona la prova di D'Angelo che ha ricoperto bene il ruolo nel vertice basso di centrocampo. Tra gli ospiti nessuno sopra le righe, tutti hanno ben giocato; elogio alla squadra che in questa settimana di vacanze ha lavorato bene.
VAIANESE: De Iaco, Rosiello, Rapi, D'Angelo, Bianchi, Langianni, Giannasso, Romeo, Pergola, Pini, Mincheri. A disp.: Taiti, Maione, Patozi, Raimo, Querzolo, Risaliti, Ciuchiello. All.: Beccaglia.
<br >MALISETI: Luccini F., Luccini C., Zappalà, Acciaioli, Martini, Dugo, Cortini, Albano, Spata, Baccini, Anzilotti. A disp.: Rago, Polmi, Gesualdo, Froio, Chirco, Ballini. All.: Levantino.
<br >
RETI: Baccini, Spata, Albano, Cortini.
Col Coiano S.Lucia impegnato contro il Margine fuori classifica e la Pietà che riposava, il Maliseti ne approfitta e con questa importante vittoria si porta a -4 dalla vetta. Esce comunque a testa alta la Vaianese che nella prima parte di gara se l'è giocata alla pari contro una squadra sulla carta nettamente superiore. Il vantaggio del Maliseti arriva a metà del primo tempo: Baccini se ne va in velocità sulla destra, supera il diretto avversario e in area lascia partire un gran diagonale imprendibile per De Iaco. Tre minuti più tardi Spata chiude virtualmente la gara finalizzando un'azione ben manovrata. Nella seconda parte di gara infatti non c'è più partita. I locali appaiono rassegnati mentre gli ospiti continuano a pressare alla ricerca del terzo gol che arriva al 38' con Albano che risolve in mischia all'interno dell'area. Dopo un paio di minuti arriva il sigillo finale di Cortini con un gran tiro da fuori area batte il portiere locale fissando il risultato sul definitivo 0-4. <b>GIOCATORIPIU':</b> nonostante il pesante passivo, si è messo in evidenza il portiere di riserva De Iaco, all'altezza della situazione; oltre a lui buona la prova di D'Angelo che ha ricoperto bene il ruolo nel vertice basso di centrocampo. Tra gli ospiti nessuno sopra le righe, tutti hanno ben giocato; elogio alla squadra che in questa settimana di vacanze ha lavorato bene.