• Giovanissimi B GIR.B
  • San Piero a Sieve
  • 2 - 2
  • Rinascita Doccia


SAN PIERO A SIEVE: Martino, Gulotta, Pacini, Alushai, Gencarelli, Belli, Parigi (55' Spinelli), Ciacci, Fiorilli, Santelli (50' Scollo), Razzauti. A disp.: Berti.hafa, Abalsamo, Catalani, Balbis. All.: Damiano Landi.
RINASCITA DOCCIA: Serra, Lisi, Gonfiantini, Khorchani, Cocchi, Cipriani, Fochi, Biliotti, Boddi, Aimonetti, Magherini A disp.: Patrignani, Acquafredda, Benvenuti, Franceschini, Giorgetti, Malavolti, Salvi. All.: Salvatore Miranda.

ARBITRO: Sordi di Firenze.

RETI: Belli, Autogol (pro San Piero), Acquafredda, Franceschini.



È stata una partita dal doppio volto quella andata in scena tra San Piero a Sieve e Rinascita Doccia, non tanto per il gioco espresso, ma più per il risultato, con i locali che si portano sul 2-0 nel primo tempo, per poi essere ripresi nella seconda frazione dai ragazzi di mister Miranda, grazie ai gol dei subentrati Acquafredda e Franceschini. Il San Piero a Sieve parte nel migliore dei modi e dopo appena un minuto sblocca la sfida grazie a Belli che sugli sviluppi di un corner svetta più in alto di tutti, effettuando un colpo di testa che non lascia scampo a Serra. L'inizio da incubo del Rinascita Doccia non finisce però qua perché, appena un minuto più tardi, i locali partono in contropiede e complice una sfortunata deviazione di un difensore ospite, la palla termina alle spalle di Serra, portando il parziale sul 2-0. Dopo questo inizio sprint, la partita diminuisce di intensità e le due squadre si fronteggiano con determinazione a centrocampo. Il Rinascita Doccia prova a contrattaccare, ma nonostante le numerose conclusioni tentate, non riesce quasi mai a centrare lo specchio della porta. Il San Piero a Sieve tenta invece di amministrare la sfera e trova la via anche del terzo gol, ma il direttore di gara ravvisa una posizione di fuorigioco ed annulla la rete. Il primo tempo si conclude così sul parziale di 2-0 e alla ripresa del gioco un Rinascita Doccia più propositivo riesce ad accorciare le distanze per mezzo del neoentrato Acquafredda che con un bellissimo tiro da fuori area di sinistro, batte Martino, realizzando il gol del momentaneo 2-1. Subito il gol i locali tentano di rispondere con alcune azioni in contropiede, ma vengono nuovamente puniti da Franceschini che su un cross di Acquafredda non sbaglia, spedendo la sfera alle spalle di Martino e realizzando il gol del 2-2. Tornate in parità entrambe le squadre si spingono in avanti alla ricerca del gol vittoria, ma nonostante gli sforzi profusi, nessuna delle due riesce a trovare la zampata vincente, sancendo un pareggio che non scontenta nessuna delle due formazioni, autrici di un'ottima prestazione.
Calciatoripiù
: nel San Piero a Sieve ottime le prove offerte da Fiorilli e Belli, mentre per gli ospiti è doveroso evidenziare le prestazioni di Cocchi e Gonfiantini, sempre al centro del gioco.

SAN PIERO A SIEVE: Martino, Gulotta, Pacini, Alushai, Gencarelli, Belli, Parigi (55' Spinelli), Ciacci, Fiorilli, Santelli (50' Scollo), Razzauti. A disp.: Berti&#46;hafa, Abalsamo, Catalani, Balbis. All.: Damiano Landi. <br >RINASCITA DOCCIA: Serra, Lisi, Gonfiantini, Khorchani, Cocchi, Cipriani, Fochi, Biliotti, Boddi, Aimonetti, Magherini A disp.: Patrignani, Acquafredda, Benvenuti, Franceschini, Giorgetti, Malavolti, Salvi. All.: Salvatore Miranda.<br > ARBITRO: Sordi di Firenze. <br > RETI: Belli, Autogol (pro San Piero), Acquafredda, Franceschini. &Egrave; stata una partita dal doppio volto quella andata in scena tra San Piero a Sieve e Rinascita Doccia, non tanto per il gioco espresso, ma pi&ugrave; per il risultato, con i locali che si portano sul 2-0 nel primo tempo, per poi essere ripresi nella seconda frazione dai ragazzi di mister Miranda, grazie ai gol dei subentrati Acquafredda e Franceschini. Il San Piero a Sieve parte nel migliore dei modi e dopo appena un minuto sblocca la sfida grazie a Belli che sugli sviluppi di un corner svetta pi&ugrave; in alto di tutti, effettuando un colpo di testa che non lascia scampo a Serra. L'inizio da incubo del Rinascita Doccia non finisce per&ograve; qua perch&eacute;, appena un minuto pi&ugrave; tardi, i locali partono in contropiede e complice una sfortunata deviazione di un difensore ospite, la palla termina alle spalle di Serra, portando il parziale sul 2-0. Dopo questo inizio sprint, la partita diminuisce di intensit&agrave; e le due squadre si fronteggiano con determinazione a centrocampo. Il Rinascita Doccia prova a contrattaccare, ma nonostante le numerose conclusioni tentate, non riesce quasi mai a centrare lo specchio della porta. Il San Piero a Sieve tenta invece di amministrare la sfera e trova la via anche del terzo gol, ma il direttore di gara ravvisa una posizione di fuorigioco ed annulla la rete. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul parziale di 2-0 e alla ripresa del gioco un Rinascita Doccia pi&ugrave; propositivo riesce ad accorciare le distanze per mezzo del neoentrato Acquafredda che con un bellissimo tiro da fuori area di sinistro, batte Martino, realizzando il gol del momentaneo 2-1. Subito il gol i locali tentano di rispondere con alcune azioni in contropiede, ma vengono nuovamente puniti da Franceschini che su un cross di Acquafredda non sbaglia, spedendo la sfera alle spalle di Martino e realizzando il gol del 2-2. Tornate in parit&agrave; entrambe le squadre si spingono in avanti alla ricerca del gol vittoria, ma nonostante gli sforzi profusi, nessuna delle due riesce a trovare la zampata vincente, sancendo un pareggio che non scontenta nessuna delle due formazioni, autrici di un'ottima prestazione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel San Piero a Sieve ottime le prove offerte da <b>Fiorilli </b>e Belli, mentre per gli ospiti &egrave; doveroso evidenziare le prestazioni di <b>Cocchi </b>e <b>Gonfiantini</b>, sempre al centro del gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI