• Giovanissimi B GIR.A
  • Santa Firmina
  • 6 - 0
  • Virtus Archiano


S.FIRMINA: Gudini, Zucchini, Marini, Pagni, Bicchi, Borsi, D'Aprile, Nocentini, Riceputi, Falsetti, Mangani. A disp.: Varriale, Romanò, Sorbini, Galeotti, Veliu, Garbinesi, Caneschi. All.: Massimiliano Forzini - Daniele Spartà.
V.ARCHIANO B: Cavigli, Rossi, Bianchi, Seghi, Paoli, Ranucci, Bartoli, Trefas, Danesi, Buzzi, Biagiotti. A disp.: Scigliano, Norcini, Loppi, Ferrini, Agostini, Acciai. All.: Filippo Maggi.

ARBITRO: Menguzzo di Arezzo.

RETI: Mangani 3, Veliu, Romanò, Riceputi.



Ennesima grande prova e ampia vittoria per la capolista Santa Firmina, che batte con un netto 6-0 la Virtus Archiano B. La partita è molto equilibrata in avvio, quando gli ospiti hanno una ghiotta occasione con Danesi, che calcia a botta sicura fuori di poco. Poi prende il sopravvento la formazione di Forzini e Spartà, che tiene in mano le redini del match contro un Archiano che prova a difendersi con ordine. Dopo due tiri dalla distanza che non trovano lo specchio della porta, il Santa Firmina passa in vantaggio: fallo in area su Pagni e calcio di rigore (contestato dagli ospiti) trasformato da Mangani. Poi Riceputi fa 2-0 su assist di Marini. In avvio di secondo tempo i padroni di casa si portano subito sul 3-0 con Mangani, poi calano il poker con un'azione personale di Veliu, che conclude con un gran sinistro all'incrocio. Il Santa Firmina conduce il gioco e arrotonda il risultato: la rete di Romanò dopo una bella triangolazione Nocentini-Pagni vale il 5-0. Poi nel finale Mangani fa 6-0 con pregevole girata al volo, realizzando così la tripletta personale.

S.FIRMINA: Gudini, Zucchini, Marini, Pagni, Bicchi, Borsi, D'Aprile, Nocentini, Riceputi, Falsetti, Mangani. A disp.: Varriale, Roman&ograve;, Sorbini, Galeotti, Veliu, Garbinesi, Caneschi. All.: Massimiliano Forzini - Daniele Spart&agrave;.<br >V.ARCHIANO B: Cavigli, Rossi, Bianchi, Seghi, Paoli, Ranucci, Bartoli, Trefas, Danesi, Buzzi, Biagiotti. A disp.: Scigliano, Norcini, Loppi, Ferrini, Agostini, Acciai. All.: Filippo Maggi.<br > ARBITRO: Menguzzo di Arezzo.<br > RETI: Mangani 3, Veliu, Roman&ograve;, Riceputi. Ennesima grande prova e ampia vittoria per la capolista Santa Firmina, che batte con un netto 6-0 la Virtus Archiano B. La partita &egrave; molto equilibrata in avvio, quando gli ospiti hanno una ghiotta occasione con Danesi, che calcia a botta sicura fuori di poco. Poi prende il sopravvento la formazione di Forzini e Spart&agrave;, che tiene in mano le redini del match contro un Archiano che prova a difendersi con ordine. Dopo due tiri dalla distanza che non trovano lo specchio della porta, il Santa Firmina passa in vantaggio: fallo in area su Pagni e calcio di rigore (contestato dagli ospiti) trasformato da Mangani. Poi Riceputi fa 2-0 su assist di Marini. In avvio di secondo tempo i padroni di casa si portano subito sul 3-0 con Mangani, poi calano il poker con un'azione personale di Veliu, che conclude con un gran sinistro all'incrocio. Il Santa Firmina conduce il gioco e arrotonda il risultato: la rete di Roman&ograve; dopo una bella triangolazione Nocentini-Pagni vale il 5-0. Poi nel finale Mangani fa 6-0 con pregevole girata al volo, realizzando cos&igrave; la tripletta personale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI